Oroscopo del Giorno Domenica 9 Febbraio 2020!

Toro giorno di importanti novità, ma anche di scelte difficili per i nati del segno. Leone giornata stabile per i Leone, ma con qualche sprint di energia. Capricorno l’oroscopo di oggi è promettente, la sfera amorosa offre un buon romanticismo alle coppie. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 9 Febbraio 2020.

Ariete

arieteAmore: Oggi la sfera amorosa si rivela molto grintosa, soprattutto sul fronte più fisico del rapporto, ma la comunicazione con il partner richiederà qualche piccolo sforzo. Nuovi flirt in arrivo per i cuori solitari, alcuni però potranno essere più importanti di quanto si creda.

Lavoro: L’oroscopo è promettente sul fronte lavorativo, anche se c’è qualche ostacolo da superare, ma tutto andrà bene.

Toro

toro

Amore: Giorno di importanti novità, ma anche di scelte difficili per i nati del segno. Se siete in coppia sarete chiamati a mostrare maggiore romanticismo, cosa che comunque aiuterà a rafforzare il rapporto. Novità in vista per i single, una nuova conoscenza non vi lascerà indifferenti.

Lavoro: In ambito professionale è necessario prendere decisioni ferme per un progetto futuro, quindi occorrerà riflettere.

Gemelli

gemelli

Amore: Giornata di dubbi e ripensamenti per i Gemelli. La vita di coppia richiede più attenzione e bisogna rispettare le esigenza di entrambi i partner. Il versante intimo è quello che richiede maggiore cura. I single sono alla ricerca di nuove avventure e le troveranno.

Lavoro: Sul lavoro il momento non è propizio per avanzare troppe pretese, accontentatevi di quello che avete.

Cancro

cancro

Amore: Sarà una giornata ricca di sfide e anche di piccola novità sul fronte amoroso. La vita di coppia si dimostra decisamente molto passionale, ma il dialogo con la persona amata è ancora lontano. Anche i single saranno poco propensi a dialogare e questo bloccherà le intese.

Lavoro: Oggi la noia avrà il sopravvento, ma non dovrete farvi sopraffare del tutto. Bisogna evitare decisioni affrettate.

Leone

leone

Amore: Giornata stabile per i Leone, ma con qualche sprint di energia. La vita di coppia risulta maliziosa e accattivante, tuttavia bisogna osare di più con la persona amata. Ottimo momento per i cuoi solitari, una simpatia verrà corrisposta.

Lavoro: Sul fronte professionale le stelle consigliano di affidarsi al pensiero razionale piuttosto che agli istinti.

Vergine

vergineAmore: Giornata soddisfacente, soprattutto sul fronte personale. La sfera amorosa potrebbe apparire meno romantica del solito, ma l’intesa con il partner sarà molto elevata. I single attendono l’occasione giusta per fare il primo passo con una persona.

Lavoro: In ambito professionale ci saranno opinioni positive riguardo un recente progetto che state portando avanti.

Bilancia

bilancia

Amore: Il rapporto fra le coppie potrebbe essere ancora altalenante, ma privo di eccessive preoccupazioni. La sfera di coppia risulterà appagata e tranquilla, tuttavia dovrete cercare di aprire il cuore al dialogo. Buona la giornata per i single che hanno voglia di conoscere persone nuove.

Lavoro: Sul fronte lavorativo potrebbe esserci qualche noia di troppo, ma che comunque non creerà complicazioni.

Scorpione

scorpione

Amore: Oggi sarete molto affascinanti e romantici e con il vostro modo di fare darete una spinta notevole in positivo alla vita di coppia. L’intesa e la complicità aumenteranno. Ottima giornata per i single, avranno tante occasioni per fare scelte sensate.

Lavoro: Sul lavoro potrebbero giungere piccole gratificazioni economiche che vi risolleveranno da alcune problematiche.

Sagittario

sagittario

Amore: Giornata energica, la grinta caratterizzerà la vita di coppia. Tuttavia, il rapporto con il partner potrebbe apparire molto sbilanciato e voi ne risentirete. I cuori solitari che sono alla ricerca dell’amore non devono cedere alla prima attrazione che provano.

Lavoro: La vostra grinta potrebbe portarvi a sollevare polemiche per questioni di poco conto, evitate se volete l’armonia con i colleghi.

Capricorno

capricorno

Amore: L’oroscopo di oggi è promettente, la sfera amorosa offre un buon romanticismo alle coppie, anche se potrebbe però mancare la passione. I single potranno incontrare qualche piccolo ostacolo che potrebbe impedire la realizzazione di un sogno.

Lavoro: L’ambito della carriera garantisce delle ottime soddisfazioni, potrete raggiungere traguardi molto ambiti.

Acquario

acquario

Amore: Se avete un partner a cui dedicare le vostre attenzioni le stelle invitano a mantenere alto l’interesse, e a cercare nuove vie per attrarre la persona amata. I single saranno determinati nelle loro scelte e quindi le delusioni saranno inevitabili.

Lavoro: Sul luogo di lavoro bisognerà evitare una pignoleria eccessiva con colleghi e superiori per non risultare insopportabili.

Pesci

pesci

Amore: Periodo gratificante per molti del segno, sono in arrivo bellissimi momenti riguardanti gli affetti. La vita di coppia si rivela romantica e molto intensa, il rapporto destinato a decollare. I single trascorreranno una bella giornata con gli amici.

Lavoro: Sul lavoro potrebbe essere utile puntare su compiti più creativi e dare prova di ciò che siete.