Oroscopo del Giorno Lunedì 10 Febbraio 2020!

Ariete preparatevi a vivere una giornata all’insegna della passione. Gemelli oggi non riuscite a trovare un punto d’incontro con chi vi sta accanto e questo vi rende nervosi. Vergine la giornata comincia benissimo per i nati del segno. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 10 Febbraio 2020.

Ariete

arieteAmore: Preparatevi a vivere una giornata all’insegna della passione. Venere nel segno vi garantisce fortuna in amore e una carica seduttiva incredibile. Per i single potrebbe essere una giornata ricca di imprevisti, ma riuscirete a risolvere molte questioni lasciate in sospeso.

Lavoro: Con Marte favorevole avrete la grinta per farvi valere sul lavoro e sarete più combattivi che mai.

Toro

toro

Amore: Giornata fortunata nell’ambito sentimentale, tuttavia l’oroscopo consiglia di non alzare troppo i toni col partner se siete in coppia. Potreste dire cose di cui vi pentirete in futuro. Momento ideale per i single che vogliono mettersi in gioco e cercare l’amore.

Lavoro: Il favore di Giove vi assicura ottimi risultati nell’ambito del lavoro. Oggi coglierete al volo tutte le opportunità che si presenteranno.

Gemelli

gemelli

Amore: Oggi non riuscite a trovare un punto d’incontro con chi vi sta accanto e questo vi rende nervosi. Marte in opposizione può provocare litigi e discussioni con il partner. I single sono invece alla ricerca di situazioni più adatte alla loro innata curiosità e voglia di sperimentare.

Lavoro: Continua per voi il periodo di grande stanchezza, soprattutto nell’ambito del lavoro. Probabilmente avete bisogno di nuovi stimoli.

Cancro

cancro

Amore: Oggi potrà esserci qualche discussione in più col partner, provocata da una Venere in posizione sfavorevole. In serata però potrebbe migliorare l’intesa. I single dovranno puntare tutto sul dialogo per attrarre la persona desiderata e conquistare il suo cuore.

Lavoro: In questo periodo sarete pieni di preoccupazioni, i pensieri che riguardano il lavoro si moltiplicano.

Leone

leone

Amore: L’amore oggi vi regalerà più di un sorriso. Venere favorevole vi farà sentire amati e sarete supportati da una persona speciale. Per i single ci saranno ottime possibilità di fare incontri, specie per coloro che desiderano provare nuove emozioni.

Lavoro: Una luna sfavorevole rischia di creare qualche contrattempo sul lavoro e questo si ripercuoterà sul vostro umore.

Vergine

vergineAmore: La giornata comincia benissimo per i nati del segno, la luna vi renderà particolarmente fortunati e potreste vivere delle emozioni inaspettate. Se siete single Mercurio potrebbe migliorare il rapporto con una nuova conoscenza e farvi capire meglio cosa provate.

Lavoro: Qualche ostacolo invece potrebbe nascere nell’ambito del lavoro per via di un Mercurio in opposizione.

Bilancia

bilancia

Amore: La giornata sarà piuttosto pesante dal punto di vista dei sentimenti per voi, i problemi col partner che nell’ultimo periodo avete cercato di ignorare adesso vengono a galla e vanno affrontati. I single dovranno approfittare di questa giornata per risolvere una questione con una persona.

Lavoro: La sfera lavorativa procede a rilento, oggi mostrerete poco interesse per intrattenere nuove collaborazioni.

Scorpione

scorpione

Amore: Mercurio in ottimo aspetto favorisce i contatti e le relazioni sentimentali, oggi potrete contare su incontri magici e grande intesa se avete già un partner al vostro fianco. L’oroscopo per tutti auspica tante belle sorprese, alcune delle quali saranno molto apprezzate.

Lavoro: In questo periodo non mancheranno le occasioni da prendere al volo, riuscirete a far valere tutto il vostro talento.

Sagittario

sagittario

Amore: Oggi una Venere favorevole vi garantisce nuove emozioni in ambito sentimentale. Trascorrerete momenti sfavillanti con la persona amata. Anche i single faranno ottimi incontri e vivranno avventure esaltanti.

Lavoro: Con Mercurio e Luna sfavorevoli vi attende una giornata complicata per quanto riguarda l’ambito del lavoro.

Capricorno

capricorno

Amore: Oggi il fronte amoroso potrebbe darvi del filo da torcere, Venere fa emergere le tensioni nella vostra vita di coppia. La giornata rischia di essere litigiosa anche per chi è solo, non sarà facile ritrovare l’intesa con qualche nuova conoscenza.

Lavoro: In ambito lavorativo continuano ad arrivare conferme e successi, soprattutto per chi ha voltato pagina.

Acquario

acquario

Amore: Giornata piuttosto monotona quella di oggi, con momenti alterni. Passerete da una fiducia spropositata a una profonda frustrazione per alcune situazioni che vi vedranno protagonisti. Per quanto riguarda i single qualcuno dal passato potrebbe tornare a cercarvi.

Lavoro: Curate di più i rapporti con colleghi, di lavoro o di studio, alcuni potranno essere anche interessanti.

Pesci

pesci

Amore: La Luna porta tante novità positive in amore e oggi sarete avvolti da una specie di magia che aumenterà l’intesa con il partner. Novità in vista anche per i cuori solitari che sperano in un incontro fatidico con la persona giusta.

Lavoro: La Luna incoraggia tutto ciò che farete con un energia incredibile e vi guiderà in ogni passo. Siate pratici e concreti.