Oroscopo del Giorno Martedì 11 Febbraio 2020!

Gemelli l’amore oggi sarà in primo piano, dovrete solo permettergli di avvicinarsi al vostro cuore. Vergine giornata giusta per parlare d’amore e fare nuovi incontri, soprattutto per i single. Acquario le stelle vi suggeriscono di chiarire per allontanare da voi le tensioni. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 11 Febbraio 2020.

Ariete

arieteAmore: Oggi il quadro astrale per l’amore sarà scialbo, probabilmente non ci saranno novità, tuttavia se siete in coppia tutto andrà bene. Per i cuori solitari stanno per arrivare sorprese e novità che potranno cambiare il loro destino.

Lavoro: Se non volete mettere a rischio tutto quello che avete fatto fino a questo momento, sistemate ogni cosa.

Toro

toro

Amore: Venere non vi aiuterà ad esprimere completamente le vostre emozioni. Per fortuna arriva Marte che vi spinge a mettere da parte la timidezza per lasciare posto ad una forte passione. I single oggi potranno allargare la cerchia di amicizie.

Lavoro: Forse non avete considerato nel modo giusto alcune proposte. Siete però ancora in tempo, potreste cambiare idea.

Gemelli

gemelli

Amore: L’amore oggi sarà in primo piano, dovrete solo permettergli di avvicinarsi al vostro cuore. Venere sarà la vostra musa ispiratrice, e vi permetterà anche di correggere passi falsi compiuti in precedenza. Le occasioni per i single non mancheranno, vivranno flirt e tante avventure.

Lavoro: Se oggi non riuscirete a dare un indirizzo diverso ai vostri progetti sicuramente cambierete strategia.

Cancro

cancro

Amore: Attenzione alle tensioni nella sfera coniugale, i legami che hanno conosciuto momenti difficili in passato potrebbero arrivare ora a una conclusione. Anche le relazioni nate da poco potranno essere lievemente in crisi. I single invece faranno ottimi incontri.

Lavoro: Sul lavoro sarà possibile fare un grande passo o una scelta importante per il futuro. Avrete intuizioni valide e interessanti.

Leone

leone

Amore: Un po’ di malumore, probabilmente dovuto a questioni familiari o con il partner, vi farà passare brutti momenti. Sentirete il bisogno di provare nuove emozioni e vi chiederete se avete accanto la persona giusta. I single si accenderanno di erotismo e passione.

Lavoro: Avete avuto indubbiamente qualche delusione ultimamente. Pensavate di aver raggiunto un certo livello, ma dovrete ricredervi.

Vergine

vergineAmore: Giornata giusta per parlare d’amore e fare nuovi incontri, soprattutto per i single, che dovranno arrendendosi ai sentimenti. Buon momento anche per chi è in coppia, ci saranno ottime circostanze per consolidare un rapporto.

Lavoro: Sono in arrivo delle novità sul lavoro, un incontro speciale potrebbe cambiare il vostro futuro.

Bilancia

bilancia

Amore: Se c’erano disaccordi tra voi e il partner, ecco il momento giusto pe risolverli una volta per tutte. Da parte vostra promettete dialogo, tenerezza e passione! Il fascino amabile dei single potrebbe essere fatale per avviare una storia molto appagante.

Lavoro: Anche se credete di meritare molto di più, oggi cercate di accontentarvi per l’ennesima volta di quel che avete.

Scorpione

scorpione

Amore: Qualche contraddizione aleggerà nella prima parte della giornata, ma presto ritroverete tranquillità e felicità. Venere ammorbidisce i vostri slanci e sarete super romantici. Occhio ai single, molti potranno correre il rischio di approcciarsi in un modo sbagliato.

Lavoro: Da oggi potrete iniziare a considerare progetti e proposte molto più impegnative, perché sapete a cosa andate incontro.

Sagittario

sagittario

Amore: Oggi potrete vivere con maggiore serenità certe emozioni, anche le più importanti. Anche ci sono stati momenti difficili per i sentimenti, adesso però le cose vanno meglio. I single potranno fare nuove conoscenze e raggiungere un’intesa forte con qualcuna.

Lavoro: Nuovi progetti di lavoro potranno decollare, ma dovete investire, quindi valutate se ne vale la pena.

Capricorno

capricorno

Amore: Oggi riuscirete a comunicare al partner tutte le vostre esigenze e i vostri pensieri. Finalmente vi sentirete compresi e amati. I single oggi avranno maggiori occasioni di fare vita sociale e potranno aumentare le possibilità di incontro.

Lavoro: Riprenderete la giornata con la solita positività, ma dovrete fare del vostro meglio per mantenerla fino alla fine.

Acquario

acquario

Amore: Le stelle vi suggeriscono di chiarire già da inizio giornata per allontanare da voi le tensioni. Potrete contare sull’aiuto di Giove che favorirà il dialogo. In questa giornata i single potranno prendere tempo e valutare attentamente chi hanno di fronte.

Lavoro: Sapete bene che le conseguenze di alcune azioni potrebbero mandare tutto all’aria, meglio non rischiare.

Pesci

pesci

Amore: Tensione, nervosismo e insoddisfazione di coppia potrebbero caratterizzare la prima parte della giornata. Purtroppo non sembra che avrete la pazienza necessaria per affrontare con calma quanto vi turba. Se siete single e vi piace qualcuno dichiaratevi!

Lavoro: Mantenete la linea che avete intrapreso e non date a nessuno la soddisfazione di mettervi in difficoltà.