Oroscopo del Giorno Mercoledì 12 Febbraio 2020!

Ariete in questa giornata di mercoledì vi sentirete pervasi da una forza incredibile. Gemelli se avete intenzione di chiedere un chiarimento al partner fatelo senza insistere più di tanto. Vergine giornata particolarmente monotona soprattutto nella prima mattinata. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 12 Febbraio 2020.

Ariete

arieteAmore: In questa giornata di mercoledì vi sentirete pervasi da una forza incredibile. La volontà sembra risvegliarsi grazie a un Marte in buon aspetto. I single avranno buone possibilità di incontri positivi, ma dovranno chiarire dei malintesi in famiglia.

Lavoro: Qualche incertezza sul lato economico potrebbe trasformarsi in ansia. Agite con il buon senso ed evitate qualche spesa superflua.

Toro

toro

Amore: Un ritorno d’amore non deve essere mai una ossessione, ma per alcuni di voi lo sta diventando. Piuttosto cercate di uscire e allargate le vostre amicizie. I single invece potranno trascorrere una lieta giornata in compagnia degli amici veri.

Lavoro: Non buttate vie le ottime occasioni che oggi potrebbero presentarsi, Luna e Venere sono in buon aspetto ma tutto va incentivato.

Gemelli

gemelli

Amore: Se avete intenzione di chiedere un chiarimento al partner fatelo senza insistere più di tanto. Il tempo gioca a vostro favore e potrete discernere i veri sentimenti dalle infatuazioni. Anche i single dovranno capire bene la differenza tra amore vero e passione fisica.

Lavoro: Giove favorisce alcune questioni lavorative, e anche se non si può ancora parlare di piena ripresa, tuttavia va molto meglio.

Cancro

cancro

Amore: Non pensate soltanto al lavoro, curate anche gli affetti e la vostra vita amorosa. Potreste sentirvi scavalcati e questo non vi va a genio. I single dovranno analizzare meglio una situazione particolare e se necessario prendersi una pausa.

Lavoro: Oggi cogliete al volo le opportunità che vi verranno offerte senza pensare molto, potrebbero non ripresentarsi così facilmente.

Leone

leone

Amore: Oggi è davvero una giornata di chiarimenti, sappiate approfittare della disponibilità degli altri e siate aperti ad ogni soluzione. Le coppie trarranno vantaggio dal dialogo aperto. Se siete single, novità inaspettate faranno capolino sulla vostra vita sentimentale.

Lavoro: Oggi dovrete accettare qualche critica se volete mostrarvi ben inseriti nel contesto del vostro luogo di lavoro.

Vergine

vergineAmore: Giornata particolarmente monotona soprattutto nella prima mattinata. In serata privilegiate la compagnia di amici fidati. Date un taglio alle polemiche, potrebbero rivelarsi pericolose nel rapporto con la persona amata. I single dovranno valutare una situazione delicata.

Lavoro: Avrete energie sufficienti per emergere e farvi notare: abbiate cura di presentarvi con le vostre qualità.

Bilancia

bilancia

Amore: Agite con decisione in amore e se qualcuno o qualcosa vi infastidisce tenetelo lontano. La vostra vita scorre tranquillamente e non avrete alcuna voglia di stressarvi. Per i single non è ancora giunto il momento di fare sul serio in amore.

Lavoro: Non abbiate fretta nel decidere riguardo una questione che vi verrà sottoposta o a una proposta che potreste ricevere.

Scorpione

scorpione

Amore: Non è un buon momento per prendere decisioni drastiche e importanti, soprattutto in amore: rinviate a tempi migliori e quando sarete più calmi e sereni. Se siete single imparate a criticare meno gli altri, ma attenti a non dipendere troppo dalla loro approvazione.

Lavoro: I nati del segno potrebbero oggi fare incontri molto interessanti. Potrebbero esserci anche dei vantaggi da amicizie importanti.

Sagittario

sagittario

Amore: Giornata complicata quella di oggi, per sentirvi meglio abbiate più fiducia nelle vostre risorse ed energie. Per uscire da alcuni problemi che vi assillano chiedete aiuto al partner. Oggi i single potrebbero avere delle piacevoli sorprese.

Lavoro: Qualsiasi cosa succeda oggi sul lavoro non perdete il controllo, in fondo si tratta solo di piccoli contrattempi.

Capricorno

capricorno

Amore: Gli scenari che si concretizzeranno oggi potrebbero davvero darvi nuove sensazioni e nuove emozioni, tali da farvi ritenere importanti alcuni progetti d’amore. Se vi sentite soli provate a cambiare qualche piccola abitudine, Giove favorirà questo momento di crescita.

Lavoro: Abbiate fiducia, anche se qualcosa dovesse andare storto a fine giornata avrete molte soddisfazioni.

Acquario

acquario

Amore: Non avete dalla vostra una situazione facile, soprattutto se lottate con le sofferenze passate. Ma Giove sta disponendo per dare un apporto migliore alle vostre vicende sentimentali. I single potranno rimediare ai piccoli errori e portare pace nel proprio ambiente.

Lavoro: Oggi non potreste aspirare a meglio, Giove e Marte sono ben disposti e potrebbero garantirvi fortuna e soddisfazione.

Pesci

pesci

Amore: Con la Luna e Venere a vostro favore potreste avere l’occasione giusta per movimentare la vostra vita sentimentale, a patto di non fermarvi sulle persone appena conosciute. I single potranno fare ottimi incontri e vivere magnifiche avventure.

Lavoro: Ottime opportunità potranno arrivare da situazioni nuove. Gli amici influenti saranno importanti.