Oroscopo del Giorno Giovedì 13 Febbraio 2020!

Ariete oggi c’è un certo miglioramento nella sfera sentimentale, ma restano ancora alcune tensioni nel rapporto. Bilancia oggi potrebbero esserci dei ritardi o delle tensioni in amore a causa di Venere in opposizione. Sagittario giornata un po’ tesa e nervosa a causa dell’influsso di Mercurio. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 13 Febbraio 2020.

Ariete

arieteAmore: Oggi c’è un certo miglioramento nella sfera sentimentale, ma restano ancora alcune tensioni nel rapporto. Se qualcosa è andato storto, cercate di fare buon viso a cattivo gioco. I single faranno buoni incontri, alcuni potranno anche essere importanti.

Lavoro: Sul lavoro a breve andrà sicuramente molto meglio, avrete tante opportunità per avere successo.

Toro

toro

Amore: Attenzione alle gelosie ed evitate gli scontri e i battibecchi, oggi potreste innervosirvi facilmente. Riflettete prima di rispondere per non ferire chi vi sta accanto. Giornata di grande euforia per i single, alcune conoscenze potranno rivelarsi fortuite.

Lavoro: Sul lavoro potrebbero esserci delle incomprensioni con i colleghi, se ci sono dei dubbi cercate di non tirare troppo la corda.

Gemelli

gemelli

Amore: In amore oggi va meglio, ma dovete darvi da fare, le cose non si risolvono da sole. Evitate di polemizzare col partner per cose di poco conto e date priorità ai sentimenti. Momento ideale per chi è solo per trovare una persona con la quale stabilire una forte intesa.

Lavoro: Anche per quanto riguarda il lavoro potete essere vincenti, ma dovete fare proposte e far vedere che siete validi e propositivi.

Cancro

cancro

Amore: Oggi potranno esserci contrasti inutili in amore, causati da pettegolezzi e dicerie che potrebbero essere evitate. Date ascolto al cuore e lasciate perdere cosa dicono gli altri. I single si sentiranno abbastanza forti da affrontare una questione delicata.

Lavoro: Ottima giornata per concludere affari positivi, avrete le occasioni per fare presto e bene.

Leone

leone

Amore: Giornata un po’ agitata, fate attenzione in amore, soprattutto se state vivendo due storie. Potrebbero nascere problemi difficili da risolvere. Andrà meglio per i single che cercano l’amore, molti sceglieranno di puntare gli occhi su qualcuno che già conoscono.

Lavoro: Potrebbero esserci delle belle novità in arrivo nella sfera professionale, cogliete le migliori opportunità che vi capiteranno davanti.

Vergine

vergineAmore: Giornata positiva in amore, le coppie collaudate possono fare progetti importanti. Anche quelle nate da poco però potranno consolidare il rapporto se riconoscono di provare sentimenti veri. I cuori solitari che desiderano un nuovo amore troveranno ciò che cercano.

Lavoro: Sul lavoro questo è il momento di guardare al futuro, cercate comunque di non sovraffaticarvi per non avere problemi.

Bilancia

bilancia

Amore: Oggi potrebbero esserci dei ritardi o delle tensioni in amore a causa di Venere in opposizione. Questo transito durerà ancora per un po’, cercate quindi di organizzarvi mettendo in chiaro le cose. Anche per i single è un periodo altalenante, bisogna avere pazienza.

Lavoro: E’ un momento di recupero sul lavoro, ma chi attende rinnovi e nuove proposte deve ancora attendere.

Scorpione

scorpione

Amore: Giornata positiva per i sentimenti, oggi sono favoriti l’amore e l’amicizia grazie al buon influsso della Luna. Torna la voglia di mettersi in gioco per i nati del segno, anche per i single che vogliono dichiararsi con qualcuno da cui sono molto attratti.

Lavoro: Buone possibilità sul fronte lavorativo, cercate di sfruttarle e di portarle a vostro favore.

Sagittario

sagittario

Amore: Giornata un po’ tesa e nervosa a causa dell’influsso di Mercurio, fate attenzione se avete dei rapporti rimasti in sospeso. Anche le questioni con degli ex possono rivelarsi pericolose. Chiarite la vostra posizione e se siete single abbiate l’accortezza di non creare situazioni ambigue.

Lavoro: Il lavoro procede con alti e bassi, avrete qualche momento di incertezza, ma presto passerà e ritroverete la vostra strada.

Capricorno

capricorno

Amore: La stanchezza oggi si farà sentire anche nei rapporti interpersonali, perciò mostratevi ben disposti con chi è vicino a voi per non avere problemi. Un po’ di tolleranza ogni tanto non guasta. Anche i cuori solitari oggi avranno poca voglia di dedicarsi a cose troppo impegnative.

Lavoro: Anche sul lavoro dovrete essere pazienti, soprattutto con colleghi importuni che invadono il vostro campo.

Acquario

acquario

Amore: La Luna porta tante novità positive in amore e oggi sarete avvolti da una specie di magia che aumenterà l’intesa con il partner. Novità in vista anche per i cuori solitari che sperano in un incontro fatidico con la persona giusta.

Lavoro: I pianeti incoraggiano tutto ciò che farete con un energia incredibile e vi guiderà in ogni passo. Siate pratici e concreti.

Pesci

pesci

Amore: Ottima giornata per i sentimenti, anche grazie alla buona posizione di Venere. Ogni problema sentimentale e familiare potrà essere risolto. I cuori solitari potranno fare un bellissimo incontro, che potrà segnare la loro vita.

Lavoro: Con Giove favorevole potete decidere di cambiare la vostra vita professionale. E’ un momento importantissimo per voi.