Oroscopo del Giorno Venerdì 14 Febbraio 2020!

Toro in amore sarà una giornata intensa, e vi rilasserete solo in serata. Cancro non sarete in perfetta sintonia con il partner, oggi sarete concentrati maggiormente sul lavoro. Scorpione un Mercurio fiducioso e ottimista vi suggerisce di aprire il cuore alla dolce metà. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 14 Febbraio 2020.

Ariete

arieteAmore: Giove in dissonanza non è in grado di darvi preoccupazioni. Oggi sarà una giornata di belle notizie, che potrebbero arrivare entro la serata. I single dovranno cercare di essere più comprensivi con qualcuno che oggi non vorrà saperne di lasciarsi andare.

Lavoro: Avrete a che fare con qualche collega ostinato che vi metterà i bastoni fra le ruote. Non fatevi prendere dall’ira.

Toro

toro

Amore: In amore sarà una giornata intensa, e vi rilasserete solo in serata, quando magari riuscirete a ritrovarvi con la vostra dolce metà magari nell’intimità! Buone notizie in arrivo per i single, anche per voi in questa giornata di San Valentino ci saranno incontri passionali!

Lavoro: Sta per iniziare un periodo positivo che vi offrirà mille nuove opportunità in molti campi.

Gemelli

gemelli

Amore: Se siete in tensione perché il partner è poco presente cogliete questa giornata di festa per capire se siete al centro dei suoi pensieri. Nel caso non sia così, meglio chiedere chiarimenti piuttosto che farsi prendere dall’ansia! I single potranno vivere momenti esaltanti.

Lavoro: Ancora una volta la carriera è in primo piano e potrebbe riservare novità molto interessanti. Proseguite anche se pioveranno alcune critiche.

Cancro

cancro

Amore: Non sarete in perfetta sintonia con il partner, oggi sarete concentrati maggiormente sul lavoro. Tuttavia, una sorpresa vi renderà felici e contenti, soprattutto in questa giornata! Se siete single in amore potreste mettere a segno il colpo giusto.

Lavoro: Se avete qualcosa da risolvere prendete il coraggio a quattro mani e affrontate la situazione, non indugiate.

Leone

leone

Amore: Se siete in coppia potranno esserci litigi a causa di alcune divergenze dovute al lavoro o alla professione. Dovrete stare calmi per non peggiorare le cose. I single invece stanno attraversando un buon periodo in amore e ci saranno nuovi incontri.

Lavoro: La fortuna vi arride e qualsiasi investimento o iniziativa sarà protetto anche dal favore dei pianeti. Gli affari migliorano.

Vergine

vergineAmore: Periodo sereno, i pianeti sono positivi sulla sfera sentimentale e avrete a vostro favore Venere che spinge ad impegnarsi al massimo per non deludere il partner su alcune questioni. Un colpo di fulmine potrebbe risvegliare i sensi ai single che cercano l’amore.

Lavoro: Nuove e importanti occasioni in arrivo daranno svolta alla vostra vita professionale. Mercurio offre importanti collaborazioni.

Bilancia

bilancia

Amore: Ottima oggi la sfera sentimentale, potrete vivere serie di emozioni positive che saranno ampiamente coinvolgenti sia per il partner che per voi. Se siete soli e non avete una persona accanto non avete motivo di essere gelosi di qualcuno, eppure fate di tutto per esserlo.

Lavoro: La grinta che avete oggi vi aiuterà a concludere positivamente molti affari e anche le finanze miglioreranno.

Scorpione

scorpione

Amore: Un Mercurio fiducioso e ottimista vi suggerisce di aprire il cuore alla dolce metà e confidare i desideri più reconditi. Serata romantica e appagante. Giove aumenta le occasioni di incontri per i single che potranno anche trovare l’anima gemella.

Lavoro: Oggi potranno esserci proposte inattese per molti del segno. Potrà trattarsi di cambio di ruoli oppure di promozioni, sempre in positivo.

Sagittario

sagittario

Amore: Fate affidamento sui vostri sentimenti per capire se è il caso di continuare o no una storia. Così non vi rimprovererete se tutto finirà! I single potranno pentirsi di non aver saputo cogliere al volo una occasione per cambiare la loro vita.

Lavoro: Giornata di stress, quella di oggi, la ricerca di una maggiore stabilità vi sta allontanando dagli obiettivi.

Capricorno

capricorno

Amore: I nati del segno oggi troveranno nel partner un valido aiuto. Anche se avete avuto qualche divergenza, oggi la risolverete con molta facilità. Se siete soli poche cose restano ancora da chiarire con qualche ex, ma prendetevi tutto il tempo per mettere in chiaro alcune situazioni.

Lavoro: L’ambito lavorativo oggi non sarà particolarmente positivo. Sfruttate comunque ogni occasione per vincere.

Acquario

acquario

Amore: Dopo un avvio di giornata non proprio positivo, nel pomeriggio tutto vi apparirà decisamente più bello. Anche le controversie con la persona amata vi sembreranno cose futili. Per i single sarà una giornata ricca di emozioni e impulsi imprevedibili.

Lavoro: Gli impegni hanno preso il sopravvento e siete molto stressati, cercate di prendervi una pausa.

Pesci

pesci

Amore: Oggi il sereno torna a bussare al vostro cuore, Giove porta con se grandi notizie e vi aspetta una giornata all’insegna del romanticismo. I single troveranno la forza che serve per dire di no a qualcuno non troppo gradito.

Lavoro: Sul lavoro sarete costretti a difendere con le unghie e con i denti le vostre idee e i vostri obiettivi.