Oroscopo del Giorno Sabato 15 Febbraio 2020!

Ariete il settore amoroso oggi potrebbe aver bisogno di una revisione. Leone l’amore oggi a gonfie vele, con Venere dalla vostra parte tutto andrà a meraviglia. Scorpione durante la giornata arderà il fuoco della passione, soprattutto per le coppie che sono sicure dei loro sentimenti. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 15 Febbraio 2020.

Ariete

arieteAmore: Il settore amoroso oggi potrebbe aver bisogno di una revisione. In serata però avrete modo di riprendere il dialogo con la persona amata. Per i single le stelle sono favorevoli, alcuni incontri potranno essere molto fortunati.

Lavoro: Oggi sarete pronti a dare del vostro meglio per realizzare i vostri obiettivi. Marte vi regalerà delle occasioni da non lasciarvi sfuggire.

Toro

toro

Amore: In amore arriveranno delle grandi soddisfazioni, ma dovrete essere meno possessivi se volete godervi l’intesa con la persona amata. I cuori solitari avranno l’occasione di fare nuove conquiste e di frequentare nuove conoscenze.

Lavoro: Oggi avrete bisogno di energia per raggiungere i vostri obiettivi, quindi cercate di concentrare le vostre forze verso i traguardi desiderati.

 

Gemelli

gemelli

Amore: Nel rapporto di coppia non mancheranno le avversità, che potrebbero minare l’intesa. Evitate di essere polemici e siate più disponibili. Se siete single invece dovreste guardarvi dentro, forse non state facendo abbastanza per cercare qualcuno che vi piace.

Lavoro: Grazie a Marte nel segno oggi potrete contare su una marcia in più. Se dovete puntare su un progetto sarà il momento giusto per farlo.

Cancro

cancro

Amore: Venere in opposizione potrebbe portare nervosismo nella vita amorosa, farete molta difficoltà ad andare d’accordo con il partner. In serata però le faccende di cuore andranno meglio. I single vivranno momenti bollenti con una nuova conoscenza.

Lavoro: Alcuni problemi lavorativi potranno rendere la giornata molto impegnativa, lasciatevi andare e staccate un po’ la spina.

Leone

leone

Amore: L’amore oggi a gonfie vele, con Venere dalla vostra parte tutto andrà a meraviglia. Per i single ci saranno incontri ed emozioni importanti. Nelle coppia datate c’è una maggiore intesa e tante voglia di venirsi incontro.

Lavoro: Sul lavoro potrebbe arrivare una proposta importante, ma attenti a valutare con cura ogni dettaglio.

Vergine

vergineAmore: In amore le cose non vanno molto bene, oggi lasciate poco spazio ai sentimenti. Per fortuna Venere è a vostro favore e potete approfittarne per dedicarvi maggiormente al partner. Per i single oggi sarà una giornata positiva, potrebbero arrivare belle novità.

Lavoro: Ottima giornata per la sfera professionale, c’è un progetto importante da portare avanti, che può garantire buoni risultati.

Bilancia

bilancia

Amore: Chi è in coppia oggi ritroverà l’armonia e anche se c’è stata una crisi tutto sarà risolto. Con Marte a favore avrete campo libero. Se invece siete ancora single, attenzione a valutare bene le frequentazioni. Le stelle invitano a diffidare delle situazioni poco chiare.

Lavoro: Sul lavoro potreste essere coinvolti in qualche controversia con un collega, e la cosa potrebbe darvi fastidio.

Scorpione

scorpione

Amore: Durante la giornata arderà il fuoco della passione, soprattutto per le coppie che sono sicure dei loro sentimenti. Molti di voi faranno progetti a lunga scadenza. I single dovranno evitare qualche parola di troppo per non rovinare l’armonia con una nuova conoscenza.

Lavoro: Marte in opposizione vi farà sentire più stanchi del solito, cercate di evitare le polemiche e anche se c’è qualche tensione tenete duro.

Sagittario

sagittario

Amore: L’amore e i sentimenti oggi andranno meglio grazie a Venere che inizia un ottimo transito nel vostro segno. Le coppie che hanno vissuto una crisi hanno la possibilità di riappacificarsi. I single dovranno invece evitare di rivangare il passato.

Lavoro: Le cose sul lavoro oggi potrebbero non andare per come avevate immaginato. Troverete comunque la soluzione ai vostri problemi.

Capricorno

capricorno

Amore: Oggi chi è in coppia deve evitare ogni discussione, soprattutto se sta vivendo una storia nata da poco. I single non saranno alla ricerca di storie leggere, ma hanno la speranza di trovare un legame vero, che possa risultare appagante.

Lavoro: Sul lavoro vi aspetta una giornata importante, oggi potrete contare su un buon recupero di energie.

Acquario

acquario

Amore: La giornata è positiva per i sentimenti, tuttavia se siete in coppia dovrete prendere delle decisioni importanti. Se siete cuori solitari cercate di uscire dalla monotonia, altrimenti non riuscirete a fare incontri interessanti.

Lavoro: Oggi non mancano le buone occasioni, i cambiamenti potrebbero essere vicini e ci saranno proposte molto vantaggiose.

Pesci

pesci

Amore: Venere nel segno renderà gli incontri intriganti. Oggi potrete tentare un riavvicinamento con il partner se avete avuto una crisi e avrete successo. I single potranno vivere una giornata serena grazie alla Luna favorevole.

Lavoro: Sul lavoro ci sono nuove idee, sarete creativi e non avrete paura di esporre i vostri progetti agli altri.