Oroscopo del Giorno Venerdì 21 Febbraio 2020!

Toro giorno ideale per fare un bilancio della vostra vita sentimentale. Vergine la vostra eccessiva gelosia potrebbe mettere seriamente a rischio una relazione a cui tenete moltissimo. Sagittario gli astri vi sorridono e anche la passione si accende. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 21 Febbraio 2020.

Ariete

arieteAmore: Oggi le coppie che hanno avuto problemi e discussioni troveranno finalmente un’intesa oppure metteranno fine alla storia d’amore. Non ci saranno mezzi termini anche per i single, il che porterà spesso a non riconoscere la persona del cuore.

Lavoro: Se siete alla ricerca di un occupazione sappiate che oggi ci saranno le occasioni giuste per garantirvi il successo.

Toro

toro

Amore: Giorno ideale per fare un bilancio della vostra vita sentimentale. Chi è in coppia dovrà tenere in considerazione gli errori passati ed evitare di farne altri. I single potranno programmare un viaggio o una gita fuori porta, e divertirsi con gli amici.

Lavoro: Mercurio in ottimo aspetto vi aiuta a portare a termine una trattativa vantaggiosa e trarne profitti.

Gemelli

gemelli

Amore: Oggi sarete imprevedibili e sorprenderete il partner con sorprese e doni. Qualsiasi incomprensione svanirà subito e avrete la soluzione dei problemi a portata di mano. I single dovranno gestire i rapporti con maggiore serenità, altrimenti non approderanno a nulla.

Lavoro: Ci saranno occasioni fortuite per ottenere una collaborazione a cui tenete, ma qualche frase fuori luogo renderà tutto più difficile.

Cancro

cancro

Amore: Non esagerate con le vostre ossessioni, forse state tirando troppo la corda con il partner. Date modo alla persona che avete accanto di respirare. Oggi i single dovranno prestare molta attenzione a tutto ciò che fanno, potrebbero essere particolarmente distratti.

Lavoro: Una notizia in arrivo vi troverà impreparati, probabilmente saranno necessari alcuni cambiamenti sul lavoro.

Leone

leone

Amore: Giornata tranquilla e a tratti anche noiosa, poco adatta al vostro carattere irrequieto. Con il partner però non ostinatevi a far andare le cose per forza come volete voi! I single ritroveranno equilibrio e serenità interiore e andrà bene così.

Lavoro: Saranno poche oggi le sfide da affrontare, vi conviene dedicarvi al rafforzamento della vostra posizione.

Vergine

vergineAmore: La vostra eccessiva gelosia potrebbe mettere seriamente a rischio una relazione a cui tenete moltissimo. Prima di accusare il partner di avere una relazione extra accertatevi che i sospetti siano fondati. I single oggi vivranno emozioni particolarmente coinvolgenti.

Lavoro: Vi aspetta una giornata intensa al lavoro, ma comunque riuscirete a trovare la soluzione ad ogni questione.

Bilancia

bilancia

Amore: Vi attende una giornata che soddisfa tutte le vostre aspettative, dai sentimenti al lavoro. In amore supererete voi stessi e asseconderete il partner in ogni cosa. I single dovranno curare al meglio qualche amicizia se non vorranno rischiare di perderla.

Lavoro: Nel lavoro potreste avere geniali intuizioni, la vostra ambizione sarà veramente alle stelle e i risultati non potranno mancare.

Scorpione

scorpione

Amore: Ottima giornata, da vivere in serenità con la famiglia e gli affetti più cari. Attenzione agli amori clandestini, c’è il rischio che la Luna vi faccia qualche brutto scherzo. I single oggi dovranno stare attenti ai pettegolezzi e alle inutili gelosie.

Lavoro: Spese impreviste potrebbero pesare sul bilancio, tenete sotto controllo i conti per non andare in rosso.

Sagittario

sagittario

Amore: Gli astri vi sorridono e anche la passione si accende. Dimostrerete tutto ciò che sentite al partner di cui finalmente tornerete ad occuparvi! I single dovranno curare alcune faccende che negli ultimi giorni hanno tralasciato per altri impegni.

Lavoro: Si profila un giorno favorevole anche per quanto riguarda il settore professionale, nuove occasioni in arrivo.

Capricorno

capricorno

Amore: Oggi ci saranno in vista cambiamenti anche significativi per molti del segno. Se riflettete sulla persona che vi sta a cuore, fatelo con la dovuta serenità. Se siete soli cercate di aprirvi più all’amore e impegnarvi nel rapporto con gli altri.

Lavoro: I pianeti vi danno tantissime opportunità per migliorare la vostra condizione economica, non fatevele sfuggire.

Acquario

acquario

Amore: La vita personale ruota attorno alla vostra metà e ne siete consapevoli. Abbiate pazienza se il partner al momento ha tanti impegni. I single in questo periodo stanno attraversando un momento importante, magari potrebbero sentirsi frastornati.

Lavoro: Oltre a Giove, oggi anche la Luna fa la sua parte e cerca di mettervi i bastoni in mezzo alle ruote.

Pesci

pesci

Amore: Alcuni eventi improvvisi nella vita sentimentale potrebbe mettervi nel panico. State tranquilli, nulla di serio si profila all’orizzonte anche se non dovreste sottovalutare alcuni atteggiamenti. I cuori solitari faranno nuove conoscenze che promettono bene.

Lavoro: Ottime prospettive per un lavoro nuovo. Cercate di sfruttarle al meglio alcune situazioni che vi si presenteranno.