Oroscopo del Giorno Sabato 22 Febbraio 2020!

Gemelli alcune contraddizioni del partner oggi non vi faranno molto piacere. Cancro oggi non sembrate intenzionati a chiedere chiarimenti. Bilancia gli amori segreti oggi rischiano di venire a galla, se siete in questa situazione siate prudenti e discreti. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 22 Febbraio 2020.

Ariete

arieteAmore: Giorno decisivo per i nati del segno, alcune scelte apparentemente difficili vi daranno una nuova carica. Ottima l’intesa con la persona amata. Per i single potranno esserci novità, magari il ritorno di persone da lontano che fanno riaccendere la speranza.

Lavoro: Buone prospettive per avviare un nuovo lavoro oppure iniziare nuove collaborazioni.

Toro

toro

Amore: E’ in arrivo un periodo poco favorevole per l’amore, occorre perseverare sulla propria strada e aspettare. Prima o poi busserà alla porta del cuore! Se siete single e frequentate persone che contribuiscono a farvi innervosire, isolatevi per un po’.

Lavoro: La giornata sarà piuttosto movimentata, cercate di non stressarvi cedendo alle richieste di colleghi approfittatori.

Gemelli

gemelli

Amore: Alcune contraddizioni del partner oggi non vi faranno molto piacere. Se avete paura di ferire la persona a voi vicina sappiate che per mandare avanti un rapporto serve maggiore sincerità. Se siete single meglio non fare marcia indietro su un’amicizia nata da poco.

Lavoro: Non disperdete energie in progetti poco concreti, puntate invece su quelli che danno maggiori opportunità di crescita.

Cancro

cancro

Amore: Oggi non sembrate intenzionati a chiedere chiarimenti, ma approfittate di questo momento di tregua per essere sinceri con il partner. Vivrete meravigliosi momenti in famiglia. I single faranno meglio ad allentare la pressione con una persona, non siate invadenti.

Lavoro: Nuovi contatti con altre realtà lavorative potranno favorire un cambiamento di ruolo.

Leone

leone

Amore: Oggi vi porrete delle domande che potrebbero farvi entrare in crisi. Per fortuna ad aiutarvi c’è la persona amata che si prende cura di voi. Anche i rapporti con le amicizie saranno altalenanti. I single potranno cambiare opinione su alcune persone conosciute da poco.

Lavoro: Sul lavoro gli impegni aumenteranno e anche le responsabilità, e questo porterà anche nervosismo e tensioni.

Vergine

vergineAmore: Possibili cambiamenti nella vita privata rischiano di causare sbalzi emotivi difficili da gestire. Dovrete comunque cercare di prendervi più cura dei familiari e del partner per poter ritrovare l’armonia e la serenità. I single saranno in vena di fare progetti.

Lavoro: Il lavoro può migliorare grazie al vostro estro e alla creatività, soprattutto alla capacità di rinnovare idee e competenze.

Bilancia

bilancia

Amore: Gli amori segreti oggi rischiano di venire a galla. Se siete in questa situazione siate prudenti e discreti, potrebbero esserci delle indiscrezioni che vi metteranno in pericolo! Per chi sta cercando l’anima gemella non ci sono grosse novità.

Lavoro: Buono il settore lavorativo, qualche piccolo colpo di fortuna potrà far aumentare i guadagni.

Scorpione

scorpione

Amore: Oggi potranno esserci tensioni per questioni private, dovrete dunque evitare gli stati d’ansia per evitare sofferenze e delusioni. Il vostro atteggiamento verso gli altri ed il partner deve cambiare. Anche i single che sono alla ricerca del partner ideale dovranno porsi in modo migliore.

Lavoro: La vostra situazione economica potrà lievitare grazie al lavoro e a tutto ciò che avete portato a termine con successo.

Sagittario

sagittario

Amore: Qualche tensione nella vita privata potrebbe mandarvi nel panico, tuttavia nulla di serio si profila all’orizzonte. Però non sottovalutate la situazione sentimentale attuale. Marte è cattivo consigliere e potrà mettere fretta ai single nelle decisioni da prendere.

Lavoro: Datevi da fare per risolvere un piccolo problema di lavoro che vi assilla. Non dimenticate le scadenze imminenti.

Capricorno

capricorno

Amore: Giornata favorevole, oggi vi sentirete carichi e la fiamma della passione e dell’amore col partner si riaccenderà. Ci saranno incontri per i single e anche possibilità di portare avanti una storia. Sono in arrivo nuove amicizie e conoscenze utili anche per tutti i nati del segno.

Lavoro: Giove favorirà il lavoro di squadra con persone dalle idee innovative, ma sarà indispensabile contenere gli investimenti.

Acquario

acquario

Amore: Oggi dovrete mantenere saldi i nervi se volete costruire concretamente il vostro futuro. Sarà il momento di rivalutare un rapporto e cancellare i risentimenti. Se siete single ritroverete smalto ed entusiasmo nel fare ogni cosa, potreste anche innamorarvi.

Lavoro: Il transito prodigioso di Giove vi aiuterà a superare gli ostacoli che incontrerete sul lavoro.

Pesci

pesci

Amore: Alcune contrarietà in amore potranno mettervi nervosismo, forse vi state creando troppi problemi. Oggi è meglio rimandare qualsiasi chiarimento con la persona amata. I single saranno attratti da una persona vicina, che però vi sta trasmettendo ansia e preoccupazione.

Lavoro: Oggi non fate troppo affidamento sui compagni di lavoro o collaboratori. Agite da soli.