Oroscopo del Giorno Mercoledì 18 Marzo 2020!

Ariete se avete intenzione di separarvi o lo avete già deciso, cercate di fare un accordo. Toro buon inizio di giornata, con Venere in congiunzione l’amore vi sorride. Gemelli un rapporto che era iniziato debolmente ad oggi vi sembrerà saldo e forte come la roccia. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 18 Marzo 2020.

Ariete

arieteAmore: Se avete intenzione di separarvi o lo avete già deciso, cercate di fare un accordo che sia bilanciato senza privare l’altro dei suoi diritti. I cuori solitari oggi avranno buone possibilità di incontrare una persona del proprio passato, di quelle che hanno fatto battere il cuore.

Lavoro: Non dedicate molto tempo a progetti che sembrano campati in aria, siate pratici e abbiate senso organizzativo.

Toro

toro

Amore: Buon inizio di giornata, con Venere in congiunzione l’amore vi sorride e vi sentite pronti ad impegnarvi con qualcosa di più serio per il futuro. Se siete single non mancheranno gli incontri e potrete realizzare il sogno di incontrare l’anima gemella.

Lavoro: Sul lavoro arriveranno novità e opportunità insperate, e con loro anche una bella occasione da prendere al volo!

Gemelli

gemelli

Amore: Un rapporto che era iniziato debolmente ad oggi vi sembrerà saldo e forte come la roccia. Occasioni importanti per i cuori solitari, un cielo amico che vi supporta vi promette ottimi incontri, tutti da vivere.

Lavoro: In questo periodo tutto funziona senza intoppi, incrociate le dita e andate avanti fino a raggiungere gli obiettivi.

Cancro

cancro

Amore: Oggi potreste avere dei problemi con qualche amicizia o con il partner. Liberatevi dal pensiero che dovete essere sempre voi a fare un passo indietro, qualche volta uno scatto d’orgoglio non guasta. Qualche single potrebbe risentire di un eccessiva pesantezza nel proprio modo di agire.

Lavoro: Pigrizia e svogliatezza si faranno sentire già dal mattino, la stanchezza accumulata nei giorni scorsi comincia a pesare.

Leone

leone

Amore: Se non la smetterete di piangervi addosso questa sarà la giornata più uggiosa che avrete passato finora! Siate allegri e mostratevi sorridenti con il partner. I single potranno approfittare della presenza di Giove nel segno.

Lavoro: Buone prospettive al lavoro nonostante il vostro umore altalenante rischia di farvi deconcentrare.

Vergine

vergineAmore: Anche se turbati da certe vicende familiari, l’arrivo di Venere in congiunzione nel vostro segno fa esplodere la passione. I cuori solitari potranno avere via libera con una conoscenza che ha fatto capire di corrispondere l’attrazione.

Lavoro: Un po’ di malumore dall’opposizione di Marte rende il vostro cielo grigio, ma non vi arrenderete.

Bilancia

bilancia

Amore: Mercurio passerà nel segno e lascerà un segnale. Per alcuni si tratta di un partner nuovo di zecca, altri invece subiranno l’inevitabile fine di un tormento d’amore. I single cercheranno in tutti i modi di recuperare un’intesa perduta.

Lavoro: Favorite le collaborazioni lavorative, ma non aspettate che i benefici facciano i loro effetti senza muovere un dito.

Scorpione

scorpione

Amore: L’opposizione di Venere continua a tormentarvi e rende difficile la comunicazione col partner. Cercate di evitare i litigi e lasciate spazio al dialogo. Nuovi incontri per i single, da alcuni potrebbe nascere qualche intesa speciale inaspettata.

Lavoro: La sfera professionale vi riserva tante bella novità, a breve inizierà un periodo favorevole ai cambiamenti.

Sagittario

sagittario

Amore: Chi sta vivendo un periodo di stress avrà bisogno di riposo e relax. In amore tutto va a gonfie vele e si preannuncia qualcosa di indimenticabile alle porte. Per i cuori solitari, potrebbero arrivare delle novità interessanti.

Lavoro: Siete in una fase di recupero, soprattutto se avete vissuto di recente una crisi. Avrete molte cose da fare.

Capricorno

capricorno

Amore: Date la giusta importanza alle vostre sensazioni, in giornata potreste sentirvi particolarmente ispirati e prendere decisioni importanti per la vostra vita sentimentale. I single potranno sentirsi privi di energie, ma in serata avranno una sorpresa.

Lavoro: Non fate investimenti inutili, anzi siate parsimoniosi nelle vostre spese. La prudenza non è mai troppa.

Acquario

acquario

Amore: In amore oggi Venere sorriderà al vostro segno, ma purtroppo anche le coppie più collaudate potrebbero cadere vittima di qualche litigio o tensione. Marte sostiene con grande forza i single e regala loro grinta ed energia.

Lavoro: Approfittate di questa giornata per portare avanti tutti i vostri progetti e candidarvi per un nuovo ruolo.

Pesci

pesci

Amore: Oggi ci saranno buone speranze di ricucire un vecchio rapporto che ormai sembrava logoro o che non aveva più nulla da dire. Potranno anche esserci dei ritorni di fiamma con persone lontane nel tempo. I single dovranno stare attenti a non strafare.

Lavoro: Meglio abbandonare le vecchie strade e mettersi a cercare nuove soluzioni per affrontare diversamente il futuro.