Oroscopo del Giorno Giovedì 19 Marzo 2020!

Gemelli sugli affari di cuore avete la sensazione di trovarvi in una fase di stallo. Leone la Luna vi rema contro e il vostro umore non è dei migliori. Bilancia oggi avrete solo voglia di dedicarvi alla persona amata, tuttavia badate bene a non soffocarla. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 19 Marzo 2020.

Ariete

arieteAmore: L’amore per voi è importante, non mettetelo in dubbio, quindi anche oggi cercate di mantenere la calma nel caso qualcosa non dovesse andare come vorreste. I single dovranno stare attenti a dei pettegolezzi che potrebbero nuocere alla loro immagine.

Lavoro: Il lavoro non vi darà grosse soddisfazioni in questo momento, tuttavia vale la pena mantenere ciò che avete.

Toro

toro

Amore: Non traete conclusioni sbagliate da un atteggiamento contradditorio del partner, piuttosto cercate di capirne la motivazione. Magari i vostri sospetti sono infondati! Ottima giornata per i single per organizzare una gita o per uscire con gli amici.

Lavoro: L’attività professionale vi fornirà gli strumenti necessari per andare vanti senza problemi. Abbiate fiducia in voi stessi.

Gemelli

gemelli

Amore: Sugli affari di cuore avete la sensazione di trovarvi in una fase di stallo, ma l’amore del partner vi farà fare marcia indietro. Buone notizie in arrivo per le coppie che desiderano allargare la famiglia! Venere favorisce i single che vogliono conquistare la persona desiderata.

Lavoro: Sul lavoro non polemizzate con i superiori, non vi porterebbe niente di buono e costruttivo, ma agite con diplomazia.

Cancro

cancro

Amore: Non rimuginate su una vecchia storia d´amore, soprattutto non fate paragoni con quella attuale. Potreste trovate molte cose che non condividete! I single oggi avranno splendide energie da spendere e tante circostanze a favore per fare nuove conoscenze.

Lavoro: Andate avanti con i vostri progetti, anche se scatenano invidie e gelosie, avrete delle grosse soddisfazioni.

Leone

leone

Amore: La Luna vi rema contro e il vostro umore non è dei migliori! Sarete comunque costretti a fare buon viso a cattivo gioco per non deludere le aspettative della persona amata. Fioccano gli inviti per i single, tante le occasioni per lanciare sguardi d’intesa maliziosi!

Lavoro: Anche se è una giornata molto soddisfacente per il lavoro, alcuni dubbi non smetteranno di tormentarvi.

Vergine

vergineAmore: Al momento tutto procede secondo i vostri piani. Chi ha un partner storico può dormire tranquillo! Nuove sorprese per chi è single, conoscerete qualcuno che vi farà girare la testa, ma assicuratevi che non sia già impegnato!

Lavoro: Qualunque cosa pensate, non lasciatevi fermare dai dubbi che in questo momento non hanno proprio ragione di esistere.

Bilancia

bilancia

Amore: Oggi avrete solo voglia di dedicarvi alla persona amata, tuttavia badate bene a non soffocarla. Tutti abbiamo bisogno dei nostri spazi. I single potranno esternare i propri pensieri con le persone con cui vorranno stringere amicizia.

Lavoro: Il lavoro potrebbe darvi qualche leggera gratificazione, apprezzate ciò che riuscite ad ottenere.

Scorpione

scorpione

Amore: State vivendo un buon momento di coppia, cercate di farlo durare il più a lungo possibile. Oggi sarà una giornata molto intensa. Per i cuori solitari sono in arrivo bellissime sorprese, che riempiranno il cuore.

Lavoro: Sul lavoro siate maggiormente attenti e responsabili, non è il momento di sbagliare. Curate ogni minimo dettaglio.

Sagittario

sagittario

Amore: Non state attraversando un ottimo momento con il partner e vi troverete a dover prendere delle decisioni definitive. In compenso, potrete voltare pagina. Se siete single da tempo troverete tante opportunità per ricominciare ad amare.

Lavoro: L’attività professionale vi darà delle buone soddisfazioni, non esaltatevi troppo però e ponderate ogni decisione.

Capricorno

capricorno

Amore: La persona amata chiede maggiori attenzioni, non fatela spazientire troppo e dedicatele il tempo necessario. La relazione va coltivata e non solo con parole, ma anche con i gesti. I single avranno le occasioni giuste per conoscere persone interessanti.

Lavoro: Sul lavoro potrebbe esserci qualche ripercussione negativa, attrezzatevi per cercare di parare il colpo.

Acquario

acquario

Amore: In amore saprete essere dolci e comprensivi, il vostro partner sarà orgoglioso di voi. Nella vita privata tutto procede bene, a parte qualche incomprensione con un familiare. In arrivo sorprese per i cuori solitari che sono in attesa della persona giusta.

Lavoro: Non sarà invece una giornata troppo positiva per quanto riguarda il lavoro, ma non disperate, ci saranno tempi migliori.

Pesci

pesci

Amore: Una notizia inaspettata oggi potrebbe turbare la vostra relazione di coppia. Prima di prendere decisioni affrettate assicuratevi che la fonte sia attendibile. Se siete single vi troverete a dover fronteggiare qualche diatriba familiare.