Oroscopo del Giorno Venerdì 20 Marzo 2020!

Gemelli la disposizione dei pianeti indica una pausa di serenità e di benessere psicofisico. Leone la giornata procede positiva dal punto di vista sentimentale. Bilancia affrontate questa giornata con il pensiero positivo, organizzate gli impegni e rilassatevi. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 20 Marzo 2020.

Ariete

arieteAmore: In amore si ripresentano le discussioni con un ex, sarà meglio far capire che la vostra vita ha preso un’altra piega. Vivete il presente senza paure. I single dovranno mettere a posto alcuni aspetti della loro vita ancora non chiari.

Lavoro: Finalmente potrete raccogliere ciò che avete seminato in passato. Mantenere la calma è stata una mossa vincente!

Toro

toro

Amore: Se attendete l´occasione buona per modificare alcune regole del rapporto di coppia, sappiate che le circostanze attuali non lo permettono. La giornata sarà piuttosto cupa. I single invece oggi potranno provare nuove emozioni, è tempo di conquiste!

Lavoro: Nervosismo e intemperanza saranno all´ordine del giorno, soprattutto se avrete qualche difficoltà a portare a termine i vostri impegni.

Gemelli

gemelli

Amore: La disposizione dei pianeti indica una pausa di serenità e di benessere psicofisico. E´ il momento giusto per intraprendere una riflessione sulla vostra vita sentimentale. I single sono stanchi di aspettare l’amore, ma saranno ricompensati.

Lavoro: La strada verso il successo è tortuosa, ma tra un imprevisto e l’altro state arrivando sani e salvi al traguardo finale.

Cancro

cancro

Amore: Avrete a vostro favore il Sole ma anche Mercurio stuzzica la vostra fantasia e vi daranno tante occasioni belle da vivere col partner. I single avranno la possibilità di fare cose inerenti alle loro passioni e questo li renderà soddisfatti.

Lavoro: Oggi potrete progettare il vostro futuro circondati dalle migliori condizioni per poterlo realizzare.

Leone

leone

Amore: La giornata procede positiva dal punto di vista sentimentale, avete l´appoggio incontrastato della Luna. Notizie e cambiamenti in arrivo anche per i single che con il loro fascino oggi attireranno molte conquiste.

Lavoro: Ottima giornata, nel lavoro è in arrivo una ventata di rinnovamento, ideale per realizzare i progetti che vi stanno più a cuore.

Vergine

vergineAmore: E´ tempo di bilanci sia in ambito lavorativo che privato. Un litigio con la persona del cuore non è la fine del mondo, voi sapete bene come far pace! Luna favorevole per i single, oggi potrete riprendere ogni situazione in sospeso che riguarda la sfera privata.

Lavoro: Tenete un profilo basso al lavoro, soprattutto se avete un´attività a conduzione familiare.

Bilancia

bilancia

Amore: Affrontate questa giornata con il pensiero positivo, organizzate gli impegni e rilassatevi. Vi aspetta una serata romantica con la persona amata! I cuori solitari saranno in vena di smancerie e tenerezze con una nuova conoscenza.

Lavoro: E’ arrivato il momento di uscire gli attributi perché vi troverete davanti a delle situazioni dove non sarà facile essere pazienti.

Scorpione

scorpione

Amore: Accettate un compromesso se siete in coppia, a volte bisogna cedere per far regnare l’armonia. Fare comunque qualcosa che stuzzichi la fantasia del partner. Grandi eventi in amore arriveranno da qui a breve per i single, state attenti però nella scelta.

Lavoro: E´ possibile che dobbiate rimandare un progetto, ma è un bene perché oggi potrebbe essere rischioso.

Sagittario

sagittario

 

Amore: La giornata sarà a favore di chi ha una relazione tranquilla, potrete fare programmi promettenti per il futuro. Le stelle vi aiuteranno a realizzare un sogno. I single stanno vivendo un momento appagante, ma non è il momento di trovare l’anima gemella.

Lavoro: La situazione astrale non appare prodiga per il vostro segno, ma diplomazia e buon senso faranno miracoli.

Capricorno

capricorno

Amore: Contrariamente al solito oggi vi sarà facile esprimere emozioni e sentimenti e questo vi darà una mano nella relazione con la persona amata. I single avranno poco successo, quindi sarà inutile struggersi per relazioni sorte da poco.

Lavoro: Nel lavoro oggi concentrerete le vostre energie sul denaro, con lo scopo di aumentare le entrate e razionalizzare le spese.

Acquario

acquario

Amore: Se volete risolvere i problemi con il partner di sempre sarà meglio rimandare le decisioni a tempi migliori. Fatevene una ragione se le cose non girano come sperate. I single saranno pervasi da una forte attrazione per una persona amica, ma preferiranno non rivelarla.

Lavoro: I vostri progetti imprenditoriali potrebbero essere ostacolati da alcune difficoltà, ma troverete una buona soluzione.

Pesci

pesci

Amore: Oggi riuscirete a trovare il giusto equilibrio se siete in coppia e siete più che mai pronti a vivere una serata indimenticabile! Nuovi innamoramenti in vista per i single, ma anche colpi di scena e colpi di fulmine non mancheranno.

Lavoro: Il lavoro sarà il punto fondamentale della giornata. Gli investimenti sono ambiziosi ma attenti a come vi muovete.