Oroscopo del Giorno Mercoledì 25 Marzo 2020!

Cancro, l’oroscopo vi suggerisce di sfruttare questa giornata per risolvere qualche divergenza con il partner. Vergine, il vostro cielo oggi è molto interessante, anche se state vivendo un momento delicato. Scorpione, in arrivo notizie molto importanti. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 25 Marzo 2020.

Ariete

arieteAmore: Il transito positivo di Venere da oggi persisterà a lungo, portandovi sorprese positive in amore. Proseguirete con grande partecipazione ai sentimenti e alla passione. Se siete soli godetevi questa giornata con gli amici, la passione può attendere!

Lavoro: Fra qualche giorno le cose andranno decisamente meglio, ma di certo oggi non potete lamentarvi.

Toro

toro

Amore: Avrete di fronte una giornata davvero promettente, all’insegna della fortuna. Molti di voi oggi potranno vivere una vera svolta positiva in amore. I single faranno incontri molto interessanti, alcuni saranno davvero incredibili.

Lavoro: Sul lavoro provate ad essere più tranquilli, evitate di farvi prendere dall’agitazione rischiando di compromettere ciò che avete fatto.

Gemelli

gemelli

Amore: Nell’ambito delle relazioni amorose è il momento di avere dal partner una risposta ben precisa. Non sempre si può ottenere quello che si vuole in coppia, ma è giusto pretendere di essere amati! I single dovranno agire con sincerità e senza troppi giri di parole.

Lavoro: Alcuni di voi avranno l’opportunità di fare incontri utili per il lavoro, potrete trovare occasioni d’oro per crescere.

Cancro

cancroAmore: L’oroscopo vi suggerisce di sfruttare questa giornata per risolvere qualche divergenza con il partner. Occhio a qualche difficoltà causata da un possibile rivale. Giornata rilassante per i single, serenità ed equilibrio sono al top.

Lavoro: Molti del segno stanno vivendo delle situazioni favorevoli che porteranno a un grande successo.

Leone

leone

Amore: State vivendo emozioni positive, ma potrebbe essere arrivato il momento giusto per affrontare il partner e chiarire delle cose che in passato non sono andate bene. I single dovranno agire con intelligenza per superare un ostacolo.

Lavoro: Affronterete le difficoltà sul lavoro circondati da professionisti che sanno lavorare in team.

Vergine

vergineAmore: Il vostro cielo oggi è molto interessante, anche se state vivendo un momento delicato nella vita sentimentale. Se la vostra storia però è solida sarà facile parlare di convivenza o matrimoni. Attenzione ai single che potranno incappare in una storia ambigua.

Lavoro: Indipendenti e intraprendenti come siete vi adatterete difficilmente ad un compromesso, ma non durerà molto.

Bilancia

bilancia

Amore: Avete Marte dalla tua parte e vivrete una giornata adatta ai vostri bisogni. Anche la Luna si prodiga per offrirvi il meglio, le controversie in amore si appianeranno. I single potranno tagliare con il passato, guardando avanti e lasciando perdere i legami inutili.

Lavoro: Dopo tante incertezze, avete la possibilità di rimettervi in pista e andare nella direzione giusta. Sta a voi scegliere cosa volete fare.

Scorpione

scorpione

Amore: In arrivo notizie molto importanti. Sarà decisivo poter effettuare dei cambiamenti in amore e iniziare a valutare un nuovo rapporto che stravolgerà la vostra quotidianità. Anche per i single ci saranno situazioni che avranno dei risvolti molto positivi.

Lavoro: Presto potrebbero arrivare delle risposte che si aspettavano ormai da tanto tempo.

Sagittario

sagittario

Amore: La giornata preannuncia bei momenti d’amore, anche potrà esserci qualche piccolo litigio. Non permettete all’orgoglio di impedirvi chiarire e modificare i vostri sentimenti. I single dovranno guardare a chi sta loro vicino, a volte l’amore non è distante.

Lavoro: Siete in un percorso di cambiamento ed evoluzione personale e avete bisogno di trovare una strada da percorrere. Siate tenaci.

Capricorno

capricorno

Amore: L’entrata di Venere nel segno ha fatto sentire già i suoi effetti e vi gratificherà con un periodo interessante dal punto di vista amoroso. Lanciatevi e lasciate perdere le insicurezze. I single saranno animati da un rinnovato entusiasmo nel cercare la storia giusta.

Lavoro: Un trigono speciale composto da Saturno, Mercurio e Urano apre le porte a tutto ciò che riguarda progetti di lavoro e accordi.

Acquario

acquario

Amore: È il momento dei grandi incontri. Venere con un lungo periodo si posiziona nel segno e apre alle passioni immediate e ai coinvolgimenti improvvisi. I single potranno avere dei colpi di fulmine tali da farli innamorare subito!

Lavoro: Scegliete solo il meglio di questa giornata che vi offre diverse opportunità. Sarà un inizio da ricordare!

Pesci

pesci

Amore: In arrivo una giornata piena di imprevisti per voi e per questo vi sentirete in difficoltà. Al momento è meglio limitarsi, evitando di farsi travolgere dalle emozioni. I cuori solitari saranno in subbuglio per una nuova conoscenza, buone occasioni per tutti.

Lavoro: Anche se è un periodo scarso di successi, niente paura, nelle prossime settimane arriverà un bel recupero.