Oroscopo del Giorno Giovedì 26 Marzo 2020!

Ariete in amore oggi apprezzerete anche i gesti più semplici, che trasformano la quotidianità. Toro Venere nel segno vi rende più romantici e la vostra carica sensuale apporterà tanti benefici al rapporto di coppia. Gemelli oggi potranno esserci malumori in ambito amoroso. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 26 Marzo 2020.

Ariete

arieteAmore: In amore oggi apprezzerete anche i gesti più semplici, che trasformano la quotidianità e rendono ogni momento magico. I single avranno qualche piccola tensione con un familiare che per fortuna si risolverà al meglio.

Lavoro: Vivrete una giornata piena di ottimismo e di allegria e con la buona volontà porterete a termine un progetto importante.

Toro

toro

Amore: Venere nel segno vi rende più romantici e la vostra carica sensuale apporterà tanti benefici al rapporto di coppia. L’intesa e la complicità saranno al top. I cuori solitari saranno felici di rendersi disponibili per qualcuno da cui sono molto attratti.

Lavoro: Sul lavoro saprete imporre le vostre idee e porterete a compimento molti progetti. Le incertezze svaniranno.

 

Gemelli

gemelli

Amore: In questa giornata potranno esserci malumori in ambito amoroso, ma il partner non gradirà il vostro atteggiamento e dovrete giustificarvi. Per i single si prospetta una giornata di grandi novità, dovranno prendere decisioni che non potranno essere più rimandate.

Lavoro: Ci saranno piacevoli sorprese oggi sulla sfera lavorativa che vi rallegreranno e che potranno cambiare il corso delle cose.

Cancro

cancro

Amore: Oggi ci saranno dissidi con il partner, ma dovrete essere forti e non lasciarvi andare a risentimenti del passato. I single potranno fare incontri interessanti e decisivi per l’amore, ma potranno anche allargare le amicizie.

Lavoro: Ci sarà un netto miglioramento sul lavoro, le cose andranno bene e ritroverete la fiducia in voi stessi per intraprendere nuove iniziative.

Leone

leone

Amore: In amore tutto procede bene, oggi vivrete nuove emozioni e la passione sarà alle stelle. Le amicizie saranno decisamente più affiatate del solito. Anche per i cuori solitari si preannuncia una giornata ricca di eventi.

Lavoro: Raggiungerete nuovi traguardi e successi sul lavoro, anche le collaborazioni e la stima dei colleghi saranno in aumento.

Vergine

vergineAmore: Oggi riuscirete a ritrovare un equilibrio con il partner per affrontare insieme le difficoltà. Tuttavia, dovrete cercare di dare più spazio alla persona amata. Giornata dinamica per i cuori solitari, è tempo di conoscenze e frequentazioni.

Lavoro: Un po’ di nervosismo a causa di Mercurio dissonante sarà inevitabile sul lavoro e voi tenderete alla polemica.

Bilancia

bilancia

Amore: Oggi potrebbero nascere nuove emozioni, ma non fatevi condizionare dai giudizi delle persone. Se siete single vivete come se vi state innamorando per la prima volta. Le coppie potrebbero avere discussioni di poca importanza, che non influiranno nel rapporto.

Lavoro: L’oroscopo indica che alti e bassi nella sfera lavorativa, Saturno però sarà dalla vostra parte, impegnatevi per recuperare.

Scorpione

scorpione

Amore: Le stelle annunciano che sarete un po’ distratti in amore, ma alcuni potrebbero anche avere dei dubbi se continuare una storia oppure no. Venere vi invita ad essere prudenti. I single dovranno risolvere qualche questione complicata.

Lavoro: Nel lavoro possono esserci dei contatti importanti e buone idee da portare avanti. Attenzione però, non tutto sarà semplice.

Sagittario

sagittario

Amore: In amore sembra tutto tranquillo, ma se avete bisogno di recuperare non dovete perdere altro tempo. Il momento è buono per chiarire infatti alcuni malintesi con il partner. La situazione migliora per i single, saranno rilassati e potranno dedicarsi alle nuove conoscenze.

Lavoro: Novità interessanti per quanto riguarda il lavoro, oggi potrebbero esserci nuove occasioni per iniziare fortunate collaborazioni.

Capricorno

capricorno

Amore: Periodo favorevole per l’amore, se siete in coppia però dovrete dimostrare di più i vostri sentimenti al partner. I single oggi potrebbero fare un incontro speciale, saranno abbastanza fortunati e vivranno una giornata fantastica.

Lavoro: Nell’ambito professionale sarete piuttosto impegnati e ci saranno delle questioni che vanno affrontate con l’aiuto di un esperto.

Acquario

acquario

Amore: Oggi nella sfera amorosa le cose andranno meglio e potrete tornare a vivere emozioni importanti. Se siete single e avete troncato una storia da poco è il caso di non chiudere la porta alle emozioni, l’anima gemella potrebbe arrivare presto.

Lavoro: Anche se sul lavoro avvertirete una certa sofferenza avrete nuove opportunità da cogliere e sfruttare a vostro favore.

Pesci

pesci

Amore: L’amore oggi è favorito e le relazioni nate da poco sono protette dalle stelle. Nei rapporti di coppia regnerà unione e serenità. Per quanto riguarda i single saranno più seducenti del solito e non faranno fatica a fare conquiste.

Lavoro: Sarete convincenti e persuasivi sul lavoro, le vostre richieste saranno ascoltate e saprete farvi valere con facilità.