Oroscopo del Giorno Sabato 28 Marzo 2020!

Ariete con Giove favorevole potrete trascorrere il fine settimana nel migliore dei modi. Cancro la giornata sarà abbastanza positiva per l’amore, trascorrerete momenti di grande allegria. Leone oggi alcuni di voi potrebbero risentire di un calo di energie. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 28 Marzo 2020.

Ariete

arieteAmore: Con Giove favorevole potrete trascorrere il fine settimana nel migliore dei modi. Tuttavia durante la giornata potrebbero esserci delle tensioni con il partner, cercate di appianarle. Per i single sarà una giornata piena di sorprese, da vivere intensamente.

Lavoro: Anche dal punto di vista lavorativo oggi potrebbe essere una giornata faticosa, concedetevi dei momenti di riposo.

Toro

toro

Amore: Vi accorgerete sin dal mattino che le cose non girano bene e gli sforzi servono a ben poco. Alcune ombre aleggiano sul rapporto di coppia. I single non dovranno lasciarsi fuorviare dalle emozioni, altrimenti rischieranno di perdere l’equilibrio.

Lavoro: Tra imprevisti e contrattempi troverete il modo di aggiustare una questione lavorativa. Occhio all’ingegno!

Gemelli

gemelli

Amore: La giornata trascorrerà in maniera positiva per questo segno, anche se in serata potrebbero esserci delle problematiche all’interno della sfera sentimentale o familiare. I single oggi riusciranno a gestire meglio una frequentazione.

Lavoro: Buona la sfera professionale, tutto va a gonfie vele e la giornata vi riserva delle belle sorprese.

Cancro

cancro

Amore: La giornata sarà abbastanza positiva per l’amore, trascorrerete momenti di grande allegria vicino alle persone care. I single potranno fare nuovi incontri interessanti e vivere anche l’emozione di un grande amore.

Lavoro: Sarà una giornata impegnativa, ci saranno delle faccende di cui occuparsi e non è da escludere che vi si presenti anche un piccolo imprevisto.

Leone

leone

Amore: Oggi alcuni di voi potrebbero risentire di un calo di energie e sbalzi di umore che impediranno di essere sereni. Evitate i litigi e starete meglio! I single avranno voglia di divertirsi ma dovranno trovare la compagnia giusta.

Lavoro: Sarà bene evitare gli sforzi e le situazioni stressanti, con un po’ di riposo potrete riprendere le energie.

Vergine

vergineAmore: Giornata magica per quanto riguarda l´amore, siete pervasi da una straordinaria sensualità e il dialogo con il partner è perfetto. Alcuni single sentiranno forte il desiderio di sperimentare nuove emozioni e non si fermeranno davanti a nulla!

Lavoro: La Luna nel segno vi regala svolte importanti nella professione. I risultati sono evidenti e non lasciano dubbi!

Bilancia

bilancia

Amore: Durante la giornata potrebbero esserci delle tensioni in famiglia o nel rapporto con il partner. Gestire le relazioni con gli altri non sarà semplice, meglio evitare le polemiche. Le stelle sono favorevoli verso i single che potranno trascorrere serenamente il fine settimana.

Lavoro: Oggi meglio scansare i contrasti ed evitare che qualche diverbio degeneri in qualcosa di più serio.

Scorpione

scorpione

Amore: Momento adatto per fare chiarezza in una questione che vi sta dando del filo da torcere. Se si tratta di una questione di cuore trovate le parole giuste per affrontarla senza ferire. I single avranno parecchi pensieri per la testa e poco tempo da dedicare agli amori.

Lavoro: Se volete raggiungere determinate mete dovete rimboccarvi le maniche e non cullarvi sugli allori.

Sagittario

sagittario

Amore: Il cielo odierno è abbastanza favorevole e incoraggia l’intesa di coppia. La vita sentimentale prosegue e si rivela sempre più sorprendente. I cuori solitari dovranno darsi da fare per attirare nuove conquiste, ma meglio procedere con cautela.

Lavoro: Gli astri sono propizi ai vostri progetti economici e segnalano un momento d´oro per concludere trattative vantaggiose.

Capricorno

capricorno

Amore: Oggi sarà una giornata piena di energia e positività per i nati del segno, le stelle sono dalla vostra parte. I viaggi, gli incontri e le serate in compagnia della persona giusta saranno appaganti. I single potranno finalmente concedersi un po’ di svago.

Lavoro: È un momento impegnativo per quanto riguarda l’ambito lavorativo, ma sarà bene staccare la spina e dedicarsi alle persone care.

Acquario

acquario

Amore: Dedicate più tempo alla persona che amate se non volete perdervi certe emozioni. Oggi è il giorno perfetto per dare forma ai sogni e realizzare un progetto grandioso. I single sentiranno la necessità di chiudere dei percorsi e iniziarne di nuovi.

Lavoro: Luna e Marte oggi vi danno una mano in tutte le situazioni che richiedono interventi tempestivi.

Pesci

pesci

Amore: Oggi vivrete una situazione di squilibrio, attenzione agli sbalzi d’umore. Avrete tutte le occasioni per rimettervi in carreggiata e puntare sull’amore. Se siete single potrete sentirvi giù di corda o malinconici e tenderete a pensare al passato.

Lavoro: La giornata sarà costellata di piccoli problemi sulla sfera professionale che dovrete obbligatoriamente affrontare.