Oroscopo del Giorno Domenica 29 Marzo 2020!

Ariete Mercurio dispettoso oggi complicherà i rapporti con gli altri. Vergine una leggera sensazione di insoddisfazione vi porterà oggi a litigare con la persona amata senza motivo. Bilancia il cielo è positivo e tutto dovrebbe andare per il meglio. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 29 Marzo 2020.

Ariete

arieteAmore: Un Mercurio dispettoso oggi complicherà i rapporti con gli altri. Solo con la diplomazia e il buon senso riuscirete a stravolgere le incomprensioni in occasioni per trarne vantaggio. I single dovranno tenere lontane quelle persone che vogliono comandare.

Lavoro: Non arrendetevi di fronte ad alcune circostanze che potrebbero scoraggiarvi. Imparate a lottare per ciò che desiderate.

Toro

toro

Amore: Siate sinceri con la vostra metà, anche quando certe cose non sono piacevoli meglio dirle subito. La verità viene sempre a galla, quindi lasciate perdere le bugie! I single avranno tante occasioni per svagarsi e trascorrere una giornata molto interessante.

Lavoro: Qualche noia sul lavoro per via dei colleghi pettegoli vi getterà nello sconforto. Reagite e siate tenaci.

Gemelli

gemelli

Amore: E’ un buon momento per uscire da alcuni problemi sentimentali che vi assillano, tuttavia gli avvenimenti di oggi potrebbero farvi cambiare idea su alcune persone. Chi è solo dovrà cercare di stare alla larga da attaccabrighe e perditempo.

Lavoro: La progettazione del vostro futuro procede bene, molte cose si concretizzeranno proprio oggi.

Cancro

cancro

Amore: I tempi sono maturi per ufficializzare una relazione in cui avete investito tutte le vostre aspettative. Ci saranno segnali di ripresa anche in quelle coppie che sono state in crisi. Oggi Giove favorirà gli incontri giusti ai single che credono nell’amore.

Lavoro: Oggi ci sarà una decisione importante da prendere e dovrete decidere se accettare o meno una proposta che vi è stata fatta.

Leone

leone

Amore: Oggi potranno esserci ostacoli e prove da superare, ma tranquilli, se siete in coppia stabile nulla potrà scalfire l’unione. Attenti, però, persone invidiose potranno tramare alle vostre spalle. Poche novità per i single, distratti come siete non riconoscerete l’amore!

Lavoro: Avrete le occasioni giuste per migliorare la vostra posizione. Se avete dei problemi confidatevi solo con persone di cui vi fidate.

Vergine

vergineAmore: Una leggera sensazione di insoddisfazione vi porterà oggi a litigare con la persona amata senza motivo. Voi sapete bene che le parole feriscono, quindi cercate di non esagerare! L’amore appare lontano per i single, ancora dovranno attendere!

Lavoro: Giornata molto impegnativa, avrete davanti situazioni complesse a cui dovete far fronte con una rapida soluzione.

Bilancia

bilancia

Amore: Il cielo è positivo e tutto dovrebbe andare per il meglio. Venere è in buon aspetto e vi darà modo di accogliere al meglio qualsiasi novità. Buona la giornata per i single, i pianeti sembrano ben disposti a sostenervi in ogni vostra azione.

Lavoro: Nonostante avete preso delle decisioni troppo in fretta al momento non avete di che lamentarvi e il lavoro procede bene.

Scorpione

scorpione

Amore: Fidatevi delle vostre impressioni e se state vivendo un periodo sentimentale sereno state certi che durerà. Certo, occorre anche pazienza, dimostrate quindi di averne abbastanza. I single faranno meglio ad evitare di polemizzare con gli amici per alcune banalità.

Lavoro: Oggi potreste ricevere un aiuto improvviso che vi aiuterà parecchio a risollevarvi da un problema che vi affligge.

Sagittario

sagittario

Amore: Ci saranno questioni da risolvere in famiglia e la tensione potrebbe far degenerare i dialoghi in discussioni spiacevoli. Evitate però di scaricare la vostra rabbia sul partner. Oggi i single potranno fare nuove conoscenze anche molto interessanti.

Lavoro: Sul lavoro meglio non fare commenti o esprimere opinioni radicali, ogni risposta potrebbe essere usata contro di voi.

Capricorno

capricorno

Amore: oggi non mancheranno incomprensioni in amore e qualche piccolo problema con i familiari. Non temete, però, con la vostra capacità di gestire le cose potreste ribaltare la situazione con eleganza. E’ tempo di organizzare una gita o una vacanza, i single non attendono altro!

Lavoro: Alcuni contrattempi sul lavoro potranno cambiare i vostri programmi. Non innervositevi e siate ottimisti.

Acquario

acquario

Amore: Giornata dinamica e piena di appuntamenti, tutto ruota attorno al partner e non perderete occasione per dare slancio al rapporto. Sole e Mercurio oggi suggeriscono ai single di difendere a denti stretti la loro privacy.

Lavoro: Buone prospettive per una ripresa tanto attesa. Finalmente qualcosa si muove all’orizzonte.

Pesci

pesci

Amore: Una relazione che presenta alti e bassi vi fa stare nell’incertezza più totale. Fate di tutto per ritrovare il vostro equilibrio e parlata con chiarezza con la persona interessata. Mercurio in serata favorisce il dialogo e anche i single potranno superare alcune difficoltà.

Lavoro: Oggi potreste ricevere critiche per un vostro comportamento con i superiori, date le vostre motivazioni.