Oroscopo Settimanale dal 30 Marzo al 5 Aprile 2020!

Ariete: sarete in vena di divertirvi, sarete al centro dell’attenzione e potrete fare nuove amicizie e nuove scoperte; Cancro: la settimana promette bene per le relazioni datate; Bilancia: in ambito sentimentale la settimana sarà piuttosto positiva e insieme al partner potrete superare anche problemi del passato. Oroscopo di Uomini e Donne, settimana dal 30 Marzo al 5 Aprile 2020!

Oroscopo della Settimana da lunedì 30 a domenica 5 Aprile 2020

La settimana che va da lunedì 30 a domenica 5 Aprile 2020 in amore si preannuncia stabile per i Segni di Fuoco. Per chi è single ci saranno ottimi incontri, ma non abbastanza per innamorarsi. Il lavoro procederà a gonfie vele. L’oroscopo di questa settimana è positivo per i Segni di Terra, Marte e Venere portano una spinta in più. Anche i single conosceranno persone con cui dialogare. Sul lavoro bisognerà fare qualche sacrificio in più ed affrontare ogni ostacolo a testa alta per avviarsi verso una nuova sicurezza. I Segni di Aria in questa settimana potranno prendere scelte importanti in ambito sentimentale. I single potranno invece recuperare il tempo perso per guardare al futuro con ottimismo. Molti del segno avanzeranno progetti dei quali vedranno presto i risultati. La settimana per i Segni di Acqua vedrà le coppie che vivono un momento di crisi avviarsi verso un chiarimento. I cuori solitari avranno qualche incertezza e dovranno riflettere. I progetti lavorativi che nascono in questo periodo sono positivi.

E adesso, scopriamo l’oroscopo della settimana segno per segno!

Ariete

arieteAmore: Questa settimana sarete in vena di divertirvi, sarete al centro dell’attenzione e potrete fare nuove amicizie e nuove scoperte. L’armonia regna sovrana nella vostra relazione, e se ami la vostra metà non esiterete a dimostrarlo. Inoltre, Marte e Venere sono in buon aspetto e favoriranno ancora di più le intese di coppia. I single si lasceranno andare alle emozioni, in alcuni casi anche troppo.

Lavoro: Anche il lavoro sarà improntato sull’ottimismo e sull’allegria, tanto che riuscirete a mettervi all’opera senza affaticarvi. Gli accordi e gli studi verso cui vi dirigerete avranno una marcia in più. Anche se il periodo si prospetta impegnativo, non avrete problemi a essere all’altezza della situazione.

Toro

toro

Amore: I primi giorni della settimana saranno importanti per le coppie datate, che potranno fare progetti per il futuro. Nel fine settimana però cercherete di evadere e di cercare svaghi e divertimenti. I single faranno di tutto per entrare nelle grazie di una persona il cui pensiero non li fa dormire.

Lavoro: Purtroppo non sarà una settimana favorevole per il lavoro, ci saranno molti ostacoli da superare e non sempre ci riuscirete. In più, avrete a che fare con situazioni burocratiche a cui non eravate preparati adeguatamente. Il malumore vi accompagnerà per tutto il weekend, ma le stelle prevedono che nonostante tutto ci sarà qualche novità positiva.

Gemelli

gemelli

Amore: In amore l’oroscopo vi invita a tenere in considerazione i ritorni di fiamma, In questa settimana Venere vi rende irresistibile e se siete single non esiterete a trovare l’anima gemella. Se invece siete in coppia le stelle consigliano di non allontanarvi dal partner, ma di indagare sui motivi di eventuali tensioni. Solo così il dialogo diventa più profondo e il rapporto si rafforza.

Lavoro: Questa settimana non vi mancano le cose da fare. Se avete progetti personali è il momento ideale per aggiornarli e mettere in moto i passi necessari per realizzarli. Con Saturno in buon aspetto potrete aumentare le prospettive professionali e prendere ottime iniziative.

Cancro

cancro

Amore: La settimana promette bene per le relazioni datate. Per chi è in coppia nulla disturberà la vita quotidiana. Certamente ci si aspetta qualche nuvola, a causa di Marte e Saturno in aspetto particolare, ma se siete comprensivi il partner vi asseconderà. I single troppo esigenti dovranno invece fare un passo indietro se pensano di esagerare con le pretese.

Lavoro: Sul lavoro dovrete tenere a mente che molti dei profitti in questo periodo dipenderanno esclusivamente da voi stessi. Se avete nuovi progetti da intraprendere, è dunque nel vostro interesse lavorare tanto per farli avanzare, e anche se ci vuole molta energia non esitate ad assecondare le vostre aspettative professionali.

Leone

leone

Amore: In amore la stabilità sarà la colonna portante della vostra relazione. Tutto tornerà alla normalità e se ci sono state tensioni scompariranno. Sarà una settimana indaffarata, e questo lascia poco spazio alla vostra vita sentimentale. Per chi è single, nelle prime giornate della settimana la sfera sentimentale vi spingerà a guardarvi intorno, ma non abbastanza per innamorarvi.

Lavoro: Il lavoro procederà a gonfie vele, tanto che non ci sarà niente e nessuno a fermarvi. Sarete in grado di evitare quei piccoli dettagli che potrebbero porre dei limiti alla vostra carriera professionale. I cambiamenti saranno inevitabili e non potrete sfuggirli, ma saranno favorevoli alla crescita.

Vergine

vergineAmore: L’oroscopo di questa settimana è positivo per i sentimenti. La relazione è eccellente all’interno della coppia e non mancano le idee per ravvivare la vita di tutti i giorni. Uscire dalla routine è più facile perché Marte e Venere portano una spinta in più. Anche i single conosceranno persone con cui varrà la pena dialogare.

Lavoro: Purtroppo la scia a negativa per gli affari caratterizzerà questa settimana, portandovi a fare qualche sacrificio in più per il bene vostro e di chi vi sta attorno. Cercate di stringere i denti ed affrontare ogni ostacolo a testa alta, senza vacillare. Stringete accordi con le persone giuste, in base ai vostri progetti e pian piano vi dirigerete verso una nuova sicurezza.

Bilancia

bilancia

Amore: In ambito sentimentale la settimana sarà piuttosto positiva e insieme al partner potrete superare anche problemi del passato. Migliorano le cose per le coppie forti che hanno affrontato momenti difficili e arrivano cambiamenti importanti. Se siete single avrete modo di fare nuove amicizie e provare a intrattenere qualche flirt.

Lavoro: In ambito lavorativo Marte e Venere vi aiutano in questa fase dandovi il supporto giusto per reagire. Attorno a giovedì potrebbe arrivare una buona proposta. L’oroscopo dice che questo è il momento per farsi valere e di troncare con situazioni che non interessano più, potrete quindi prendervi qualche soddisfazione.

Scorpione

scorpione

Amore: Questa settimana Venere non è più in opposizione in amore ma le cose non vanno per il meglio. Infatti non mancano le tensioni e i problemi per le coppie che si rifletteranno nel rapporto. Avranno meno problemi le coppie di lunga data, già solide, mentre i single potranno sentirsi giù perché hanno poco tempo da dedicare alle nuove conoscenze.

Lavoro: In ambito lavorativo potrete sentirvi insoddisfatti e questo potrebbe mettere a repentaglio la vostra posizione o comunque un eventuale avanzamento di carriera. Ci sono situazioni che vanno avanti da tempo e che non vi stanno più bene, quindi lavorerete senza troppa soddisfazione e con poca voglia.

Sagittario

sagittario

Amore: Le prime giornate della settimana saranno molto monotone e prive di stimoli, ma sarete comunque disposti a riposarvi e a trovare un equilibrio giusto, anche dal punto di vista sentimentale. Nella seconda metà invece sarete pronti a vivere nuove emozioni con la persona che avete accanto. Anche i single si divertiranno e si concederanno una pausa.

Lavoro: In questo periodo non manca la creatività e se vi siete buttati da poco in un nuovo progetto avrete un’occasione da non perdere. Verso la fine della settimana arriveranno proposte e collaborazioni favorevoli, che vi daranno la spinta per proseguire con maggiore energia.

Capricorno

capricorno

Amore: Questa settimana non ci saranno importanti novità per l’amore, ma potreste fare qualche sorpresa molto gradita al partner. Chi invece tiene il piede in due scarpe deve fare attenzione perché in questo periodo potrebbero essere scoperti. I single potranno essere attratti da una persona che è già impegnata con qualcun altro.

Lavoro: Questa settimana ci sarà troppa incertezza sul lavoro, quindi potreste decidere di non prendere decisioni importanti e di essere molto più cauti nelle collaborazioni. Farete una selezione all’interno della cerchia dei colleghi per puntare su quelli più validi, tuttavia voi limitatevi alle vostre normali mansioni.

Acquario

acquario

Amore: La settimana è quella giusta per prendere scelte importanti in ambito sentimentale. L’oroscopo consiglia comunque di chiudere le relazioni che non vanno più come dovrebbero, quindi farete bene a parlare chiaro. Invece, se credete in una storia potrete ufficializzarla. I single potranno recuperare il tempo perso e puntare sul futuro.

Lavoro: Avrete molta energia positiva, che vi sarà di grande aiuto per brillare nell’ambito lavorativo. Tanti progetti saranno sicuramente alla vostra portata e molti di voi riusciranno ad avere un impiego molto presto. Per i guadagni però dovrete attendere ancora, magari nel weekend si vedranno i primi risultati.

Pesci

pesci

Amore: Le coppie che vivono da tempo un momento di crisi questa settimana possono chiarirsi e dialogare facendo un confronto costruttivo. Le tensioni che ci saranno durante la settimana nel weekend scompariranno per lasciare posto ad una certa serenità. I cuori solitari avranno qualche incertezza riguardo una persona.

Lavoro: I progetti che nascono in questo periodo sono sicuramente positivi. Se qualcuno vi ha messo i bastoni tra le ruote ora non può più fare nulla. Il transito di Mercurio vin rende forti e imbattibili e avrete tante occasioni da cogliere al volo per trionfare.