Oroscopo del Giorno Lunedì 30 Marzo 2020!

Gemelli in questa giornata nella vita privata potreste avvertire una certa ansia e vivere momenti di stress. Leone sarete pronti a vivere appieno i vostri sentimenti. Scorpione sarà una giornata rivoluzionaria per l’amore. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 30 Marzo 2020.

Ariete

arieteAmore: In ambito sentimentale Venere rafforza le storie datate e regala ai single tanti incontri destinati a durare. L’intesa di coppia sarà al top e potranno esserci progetti interessanti per un futuro a due.

Lavoro: Se avete intrapreso un nuovo percorso lavorativo avete tutte le carte per raggiungere i vostri obiettivi.

Toro

toro

Amore: Qualcosa in amore potrebbe non andare come vorreste, ma non abbattetevi, le cose miglioreranno. I cuori solitari avranno modo di continuare una conoscenza e aprire il cuore a nuovi sentimenti, che saranno più intensi del previsto.

Lavoro: Oggi potranno esserci belle soddisfazioni nella sfera lavorativa, ci saranno nuove situazioni stimolanti.

Gemelli

gemelli

Amore: In questa giornata nella vita privata potreste avvertire una certa ansia e vivere momenti di stress. Soprattutto in mattinata questo vostro stato d’animo complicherà le cose col partner. I single dovranno cercare nuove alternative per trovare l’anima gemella.

Lavoro: Avrete molto lavoro da sbrigare oggi, tanto che assorbirà parte del vostro tempo libero.

Cancro

cancro

Amore: La giornata inizia bene sul fronte sentimentale, ma in serata non mancherà qualche tensione se siete in coppia. Approfittate delle buone occasioni per dedicare un po’ di tempo alla vostra relazione. Marte regala tanta energia anche ai single.

Lavoro: Nell’ambito lavorativo potrebbero arrivare buone notizie, le posizioni dei pianeti sono abbastanza favorevoli.

Leone

leone

Amore: Sarete pronti a vivere appieno i vostri sentimenti, le stelle annunciano una giornata piena di passione. I single potranno fare molte conquiste e le coppie potranno rafforzare il loro amore. Per tutti ci saranno bellissime sorprese.

Lavoro: Oggi potreste ricevere una risposta importante oppure fare un incontro che potrebbe cambiare il vostro destino professionale.

Vergine

vergineAmore: Vivrete una giornata di alti e bassi, con picchi di tensione nella mattinata. Le cose andranno meglio nel pomeriggio, quando vi accorgerete di avere esagerato. I cuori solitari oggi potranno vivere le loro avventure in modo spensierato.

Lavoro: Gli impegni lavorativi oggi vi occuperanno molto tempo, specie se rivestite ruoli di responsabilità.

Bilancia

bilancia

Amore: Venere nel segno vi rende affascinanti e pieni di seduzione, avrete tante occasioni quindi per fare breccia nel cuore di qualcuno. Se siete cuori solitari e avete avuto delle rotture o delle crisi in ambito sentimentale oggi potrete ricominciare ad amare.

Lavoro: Oggi potranno esserci contrasti sul lavoro, ma nulla di importante, tutto sarà sotto controllo e potrete avere grandi soddisfazioni.

Scorpione

scorpione

Amore: Sarà una giornata rivoluzionaria per l’amore, in serata potranno esserci belle sorprese da parte del partner. In vista per molti del segno progetti di matrimonio o convivenza. La giornata sarà intensa anche per i single, ci saranno incontri e conoscenze molto interessanti!

Lavoro: Momento ideale per gettare le basi dei progetti futuri, soprattutto professionali. Con Marte a favore tutto sarà facile.

Sagittario

sagittario

Amore: Le discussioni oggi potranno essere molto vivaci e litigherete con il partner anche per cose futili. Per fortuna in serata ogni incomprensione scomparirà. I single potranno conoscere persone nuove con cui instaurare una bella amicizia.

Lavoro: Avrete diversi dubbi circa le scelte professionali fatte nell’ultimo periodo, ma tutto procederà al meglio.

Capricorno

capricorno

Amore: Oggi potrete contare sull’appoggio di Venere, il pianeta dell’amore vi regalerà tante emozioni, che siate single o in coppia. Le emozioni e gli slanci nelle coppie saranno alle stelle, con grande soddisfazione del partner che sarà felice di ricevere coccole tenerezze e tante coccole.

Lavoro: Sul lavoro con Mercurio sfavorevole potranno esserci ritardi e imprevisti, saranno inevitabili le incomprensioni con i colleghi.

Acquario

acquario

Amore: Purtroppo non è un buon periodo per la sfera sentimentale, oggi riaffioreranno quei dubbi che non sono ancora stati risolti con il partner. Il desiderio di capire cosa volete vi farà diventare irascibili e polemici. I single potranno ricevere una dichiarazione da una persona conosciuta da poco.

Lavoro: L’inizio giornata sarà tutto concentrato sul lavoro, ma dovrete darvi una mossa per portare le trattative a vostro favore.

Pesci

pesci

Amore: Giornata buona per l’amore, anche se potrebbero sorgere incomprensioni con la persona amata. Venere in opposizione non facilita la comunicazione, ma in serata andrà meglio. Giornata di passione per i single, ci saranno eventi da ricordare.

Lavoro: La giornata porta ottime prospettive di guadagno, sarete imbattibili sul fronte lavorativo e vincerete.