Oroscopo del Giorno Martedì 31 Marzo 2020!

Toro ottima giornata per i sentimenti, la Luna nel segno insieme a Marte porta momenti importanti per voi. Cancro se avete avuto problemi nella sfera sentimentale adesso potrete superarli. Capricorno le discussioni che possono nascere oggi possono essere banali. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 31 Marzo 2020.

Ariete

arieteAmore: State attendendo dei cambiamenti nella vita privata ma ciò che volete ancora non arriva. Forse è meglio riflettere sulle persone che vi circondano. Incontri favorevoli in vista per i cuori solitari, alcune persone saranno determinanti nella vita futura.

Lavoro: Ci sono delle questioni legali da mettere a posto e dovrete portare a termine dei progetti che avete iniziato.

Toro

toro

Amore: Ottima giornata per i sentimenti, la Luna nel segno insieme a Marte porta momenti importanti per voi e influenza la vostra emotività. Nettuno nel segno svolge al meglio le sue funzioni e spinge i single a compiere slanci emotivi esaltanti.

Lavoro: Sul lavoro avete molte cose da fare e organizzare, ma il periodo vi permette di sbloccare qualcosa di nuovo.

Gemelli

gemelli

Amore: Giornata ideale per fare chiarezza e sciogliere dubbi sulla vostra vita privata. Quindi, se dovete parlare fatelo pure, ma cercate di trovare le parole giuste per non ferire chi avete di fronte. Ottimo periodo per i single che sono alla ricerca della persona giusta.

Lavoro: Al lavoro cercate di non stancarvi eccessivamente per evitare confusione e cali di energia. Curate tutto nel dettaglio.

Cancro

cancro

Amore: Se avete avuto problemi nella sfera sentimentale adesso potrete superarli. In questo momento Venere è favorevole e salverà alcune relazioni che hanno avuto contrasti. I single dovranno ancora attendere per l’amore, ma presto potrebbero esserci delle sorprese.

Lavoro: Nel lavoro siete protetti dalle stelle e chissà se non ci sia qualcosa che arriverà a breve. Le proposte sembrano interessanti.

Leone

leone

Amore: Oggi sarete molto romantici e avrete il desiderio di trascorrere una giornata con la dolce metà in tutta spensieratezza. Ottima anche la serata. Per i single la giornata è favorevole a nuovi incontri, ci saranno nuove frequentazioni e qualche flirt in arrivo.

Lavoro: Nel lavoro attenzione ad alcune attività non esaltanti per voi, potreste andare incontro a problemi di varia natura.

Vergine

vergineAmore: Giornata di recupero, in cui potete trovare delle belle soddisfazioni rispetto a situazioni del passato. Se ci sono storie in sospeso chiarite il prima possibile, così vi libererete di un peso. I single approfitteranno del loro stato per fare nuove conquiste.

Lavoro: La sfera professionale scorre tranquilla e ci sono nuovi progetti in vista a cui ambite. I traguardi diventano sempre più mirati.

Bilancia

bilancia

Amore: A livello amoroso oggi ci sono delle difficoltà, potreste sentire una certa stanchezza che non farà bene alle relazioni. Attenzione alle invidie da parte di qualcuno vicino. Per i single sono in arrivo dei corteggiamenti, sfruttateli a vostro favore.

Lavoro: Nel lavoro qualcuno potrebbe anche innervosirsi con voi, cercate di evitare le discussioni.

Scorpione

scorpione

Amore: Giornata positiva per l’amore, ideale per risvegliare la passione e portarla in alto. I sentimenti verranno rivalutati e riscoprirete nuove emozioni. I single possono risanare un rapporto con una persona con cui hanno avuto degli screzi.

Lavoro: E’ il momento di guardare con ottimismo al futuro, oggi saranno tante le occasioni che porteranno nuove speranze sul lavoro.

Sagittario

sagittario

Amore: Rimandate ai prossimi giorni eventuali decisioni riguardanti la vita sentimentale, oggi non avete alcuna voglia di prendervi delle responsabilità. Se avete una persona accanto approfittatene per dialogare, i single invece potranno contare sugli amici fidati.

Lavoro: Giornata sottotono, potrebbero esserci degli ostacoli e di conseguenza anche dei rallentamenti nei vostri progetti.

Capricorno

capricorno

Amore: Nei rapporti amorosi evitate i fastidi di troppo, le discussioni che possono nascere possono essere banali e di poco conto. Siate meno inflessibili. Nuove certezze per i single e buoni auspici per l’amore, tutto potrebbe cambiare all’improvviso.

Lavoro: Nel lavoro sono in arrivo nuove sfide e impegni da superare, affrontateli con grinta e determinazione.

Acquario

acquario

Amore: In amore probabilmente qualcosa non va come vorreste, ma non temete, potrete recuperare anche la settimana prossima. I single stanno attraversando invece un periodo di rinascita, potrebbero realizzare qualcosa di importante.

Lavoro: A livello lavorativo ci sono buone prospettive per concludere un accordo. Marte è abbastanza favorevole.

Pesci

pesci

Amore: Giornata positiva per gli incontri e i sentimenti, grazie alla Luna che sta per entrare nel vostro segno. Ottimi i rapporti interpersonali, anche i single e le coppie possono beneficiare degli influssi positivi degli astri per vivere serenamente.

Lavoro: Oggi potreste avere qualche fastidio a causa di un collega che cerca di mettere zizzania. Parlatene apertamente per chiarire la situazione.