Oroscopo del Giorno Mercoledì 1 Aprile 2020!

Toro la vita sentimentale vi riempie di pensieri. Leone la Luna vi rende volubili anche nelle faccende private. Bilancia non perdete la pazienza per qualche piccolo contrasto col partner, non serve a nulla. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 1 Aprile 2020.

Ariete

arieteAmore: Giornata super su tutti i fronti. L’umore splende, la fantasia e la passione sono al top, approfittatene per fare progetti a lungo termine. Le stelle sono dalla parte dei cuori solitari e ispirano a concentrarsi sulla ricerca di sentimenti profondi.

Lavoro: I progetti per il futuro non vi spaventano e con l’ottimismo che avete siete pronti a scommettere sul vostro successo.

Toro

toro

Amore: La vita sentimentale vi riempie di pensieri e sono tante le cose che vi tengono in ansia, ma potrete contare sulla comprensione di chi vi sta vicino. E’ un momento poco brillante per i cuori solitari, oggi non incontrerete persone all’altezza dei vostri standard.

Lavoro: Invece di agire con la solita frettolosità, siate più riflessivi e non fatevi prendere dall’agitazione.

Gemelli

gemelli

Amore: Oggi difficilmente recupererete il buonumore. In amore, se il rapporto di coppia stenta ad andare avanti, la colpa è della routine quotidiana. I single avranno bisogno di tirarsi un po’ su di morale, dedicatevi ad un’attività sportiva!

Lavoro: Nel lavoro saranno tante le questioni pratiche da sbrigare, ma avrete le energie necessarie per agire.

Cancro

cancro

Amore: Tutto oggi vi riesce benissimo, anche il dialogo col partner sarà sereno e senza ombre. Sarete pronti ad assecondare ogni sua iniziativa! I single saranno decisi a continuare sulla strada intrapresa e non si arrenderanno al primo insuccesso.

Lavoro: I giochi planetari della giornata sono positivi per la sfera professionale che sta registrando un momento di espansione.

Leone

leone

Amore: La Luna vi rende volubili anche nelle faccende private. Evitate interminabili discussioni con il partner, talvolta bisogna anche cedere se volete vivere sereni! I single potranno avanzare una proposta solo dopo essere sicuri di avere una risposta certa.

Lavoro: Dovrete essere più fermi nel mantenere le decisioni prese, anche nelle difficoltà spesso non bisogna arrendersi.

Vergine

vergineAmore: Non fatevi fuorviare dai consigli di qualcuno che vuole mettere zizzania nella vostra relazione. Lasciate parlare il vostro cuore e ritroverete la complicità e la tenerezza di sempre con la persona amata. I single oggi saranno in ottima forma!

Lavoro: Procedete dritti per la vostra strada. Avete le capacità sufficienti per cavarvela da soli, dovete soltanto avere più fiducia in voi stessi.

Bilancia

bilancia

Amore: Non perdete la pazienza per qualche piccolo contrasto col partner, non serve a nulla. Il vostro cattivo umore non farebbe che peggiorare la situazione. Se siete single non chiedete la luna, oggi non è il caso, dovete ancora attendere.

Lavoro: Si moltiplicano le occasioni di successo, siate più entusiasti di ciò che avete raggiunto, tuttavia guardatevi le spalle.

Scorpione

scorpione

Amore: Tanti i movimenti planetari nel vostro cielo. In amore, potranno esserci possibili incomprensioni ed equivoci con la persona del cuore. Sarete nervosi e suscettibili! Per colpa della Luna contraria, i single saranno ansiosi e impulsivi.

Lavoro: Il lavoro si presenta difficoltoso e la giornata, oltre ad essere poco concludente, sarà anche molto stancante.

Sagittario

sagittario

Amore: In questi giorni ci sono nuovi fermenti nel vostro cuore e state per dare una svolta decisiva alla vostra vita sentimentale. L’atmosfera affettiva per i single sarà migliore e ci saranno nuove conoscenze che possono far pensare ad un futuro in coppia.

Lavoro: Un po’ di ottimismo dato anche dai risultati raggiunti vi porterà a vedere il futuro con positività.

Capricorno

capricorno

Amore: Le stelle vi invitano di procedere con calma in amore. Le vostre calorose dimostrazioni d’affetto potrebbero essere un po’ soffocanti. Sarà una bella giornata per i single che potranno conoscere qualcuno con cui iniziare una relazione.

Lavoro: State attraversando un momento d’oro, siete felici e soddisfatti per la vostra attività che scorre senza intoppi.

Acquario

acquario

Amore: Arrivano conferme rassicuranti dalle persone vicine. In amore potreste mostrarvi più affettuosi con il partner. Una parolina dolce in più non guasterebbe! Mercurio positivo garantisce ai single una giornata brillante, ricca di incontri e soddisfazioni.

Lavoro: Nel lavoro, le buone occasioni sono molte, ma evitate di rischiare troppo e puntate solo sui progetti sicuri.

Pesci

pesci

Amore: L´amore di coppia ha bisogno di essere rivitalizzato, datevi da fare se non volete che si spenga la fiammella della passione! I single saranno molto soddisfatti di ricevere delle gratificazioni personali per qualcosa che hanno svolto al meglio.

Lavoro: Con la Luna opposta dovete rimboccarvi le maniche e affrontare con calma gli impegni che avete in agenda.