Oroscopo Settimanale dal 6 al 12 Aprile 2020!

Gemelli: il transito di Venere nel segno porterà delle vere e proprie rivoluzioni nella vostra vita sentimentale; Cancro potrete contare sul sostegno di Mercurio, pronto a garantirvi l’appoggio e l’approvazione delle persone che vi circondano; Vergine: finalmente la tensione si placherà e sarete più sereni. Oroscopo di Uomini e Donne, settimana dal 6 al 12 Aprile 2020!

Oroscopo della Settimana da lunedì 6 a domenica 12 Aprile 2020

La settimana che va da lunedì 6 a domenica 12 Aprile 2020 in amore si preannuncia serena per i Segni di Fuoco grazie alla presenza del Sole nel segno. Nella seconda metà della settimana anche i single potranno vivere esperienze intense. Sul lavoro potrebbero esserci delle divergenze e non mancherà qualche contrasto con capi e colleghi. Questa settimana ci saranno tante buone occasioni per i Segni di Terra per consolidare una relazione. Il fine settimana è ottimo per i cuori solitari, gli incontri saranno tanti alcuni potranno essere molto intriganti. Sul lavoro potrebbero esserci invidie, meglio mantenersi calmi per evitare discussioni. Nei Segni di Aria Venere questa settimana porterà una ventata di freschezza e regalerà a tutti giornate piene di amore. Anche i single faranno le scelte giuste. Sul lavoro sarà una settimana di grande forza. La luna in opposizione potrebbe rendere i Segni di Acqua ansiosi e confusi. I single faranno un incontro che potrebbe cambiare loro la vita. Nell’ambito lavorativo ci saranno giornate particolarmente fortunate.

E adesso, scopriamo l’oroscopo della settimana segno per segno!

Ariete

arieteAmore: I primi giorni della settimana saranno abbastanza sereni grazie alla presenza del Sole nel vostro segno. Nella vita sentimentale si respirerà un’aria di distensione e sarete molti vicini alla persona amata e ai familiari più cari. Nella seconda metà della settimana i rapporti si rafforzeranno e anche i single potranno vivere esperienze interessanti e intense.

Lavoro: Sul lavoro potrebbero esserci delle divergenze che potrebbero mettere a repentaglio un vostro progetto ambizioso. La settimana tuttavia potrebbe iniziare senza troppi scossoni per poi, da giovedì, divenire più nervosa nell’ambiente professionale. La causa darà la doppia quadratura Giove-Plutone e non mancherà qualche contrasto con capi e colleghi.

Toro

toro

Amore: Questa settimana ci saranno tante buone occasioni per riallacciare una relazione e portarla in alto. Il partner sarà ben lieto di mostrarvi i propri sentimenti, ma voi dovete fare altrettanto. Buon fine settimana per i cuori solitari, tanti gli incontri che si succederanno e molti saranno intriganti.

Lavoro: Anche se le cose sul piano lavorativo potrebbero sembrare che filino lisce come l’olio, presto vi accorgerete che qualche disattenzione oppure qualche invidia potrebbe compromettere la vostra scalata al successo. Cercate di mantenere il profilo basso evitando anche le discussioni con i colleghi.

Gemelli

gemelli

Amore: Il transito di Venere nel segno porterà delle vere e proprie rivoluzioni nella vostra vita sentimentale. In questa settimana comprenderete l’importanza di una persona speciale che forse avevate sottovalutato o data per scontata. Nel centro della settimana anche il pianeta Mercurio torna a sorridervi e anche i single potranno realizzare i loro sogni.

Lavoro: La situazione lavorativa è incerta e vi farà spostare l’attenzione su progetti meno ambiziosi. Cogliete le occasioni che vi si presentano e cercate di scoprire quelle che possono assicurarvi il meglio. Il periodo non è molto esaltante, ma dovete resistere, presto molte cose potrebbero cambiare a vostro favore.

Cancro

cancro

Amore: Questa settimana potrete contare sul sostegno di Mercurio, pronto a garantirvi l’appoggio e l’approvazione delle persone che vi circondano. Verso la fine della settimana, però sarà più facile che nasca qualche screzio, anche in famiglia, oppure con il partner. I single potranno godersi le giornate di luna fortunata, soprattutto quelle di giovedì e venerdì.

Lavoro: Purtroppo l’ambito lavorativo non vi darà i risultati che vi aspettavate, ma potrete comunque contare sulla vostra volontà di emergere. Nonostante le ripercussioni non proprio favorevoli sul vostro umore e sulle vostre energie, riuscirete a portare avanti gli impegni. Qualche piccola distrazione vi aiuterà a superare questo momento di incertezza.

Leone

leone

Amore: Non è un periodo facile per il vostro segno e con l’opposizione di Marte e di Saturno avrete problemi sia in ambito personale che lavorativo. Stringete i denti perché le cose andranno meglio prima di quando immaginate. Intanto dovrete fare i conti con un po’ di stress, ma per fortuna ci pensa Venere a regalarvi un sorriso mettendo al vostro fianco una persona speciale.

Lavoro: Questa settimana dovrete fare fronte a delle avversità lavorative troppo grandi. Dovrete cercare di rimediare ed assumere atteggiamenti pacati e non soltanto sul lavoro. Siate meno scontrosi con tutti e dimostrate a coloro che hanno pensato male di voi che dentro nascondete un buon cuore.

Vergine

vergineAmore: Questa settimana finalmente il pianeta Mercurio smetterà di essere in opposizione al vostro segno e tornerà a sorridervi. Fino a quel giorno vi toccherà sopportare ancora un po’ di tensione, specialmente nelle vostre relazioni interpersonali. Col partner potrà nascere qualche discussione in più, spesso dovuta a motivi futili. I single dovranno puntare tutto sul fine settimana, quando faranno ottimi incontri.

Lavoro: Sicuramente sarà il lavoro l’aspetto che sarà in grado di decollare, e lo farà in modo produttivo fin dai primi giorni della settimana. Avrete quasi immediatamente delle ricompense di carattere economico che vi aiuteranno a fronteggiare qualche spesa di troppo.

Bilancia

bilancia

Amore: Sarete molto energici questa settimana e avrete tante chance per rafforzare il rapporto di coppia. Se volete fare progetti per il futuro dovete dimostrare che ci tenete davvero. I single saranno propensi a recuperare eventuali situazioni pendenti. Per fortuna avranno dalla loro parte le stelle e non si lasceranno intimorire da qualche ostacolo.

Lavoro: A partire da questa settimana con l’opposizione di Mercurio potrebbero esserci rallentamenti e blocchi nell’ambito del lavoro o problemi di comunicazione con chi vi circonda. Sfruttate le giornate di mercoledì e giovedì per avanzare delle proposte o farvi avanti e non aspettate. Queste due giornate saranno super-fortunate e con una bella luna nel segno.

Scorpione

scorpione

Amore: Questa settimana avrete una bella luna che illuminerà le vostre giornate, pronta a regalarvi emozioni e un bel po’ di fortuna. Giovedì e venerdì, in particolare, saranno due giorni da ricordare, in cui l’amore sarà il vero protagonista. I single invece si sentiranno un po’ stanchi, ma per fortuna ci sarà qualcuno in grado di far dimenticare le loro preoccupazioni.

Lavoro: Nelle giornate centrali della settimana corrente la Luna porterà molte occasioni per aprire nuove collaborazioni che potranno farvi raggiungere obiettivi ambiziosi. Molti di voi si appoggeranno ad amicizie influenti per avere maggiori certezze, ma chi non le ha dovrà contare sulle proprie forze.

Sagittario

sagittario

Amore: Non è un periodo semplice per il sagittario dal punto di vista dei sentimenti: Venere è in opposizione e vi resterà per parecchio tempo. Si tratta di un momento importante per mettere a fuoco la vostra relazione e capire cosa desiderate davvero. Attenzione alle tensioni in famiglia nella giornata di lunedì, quando una luna sfavorevole vi renderà molto nervosi. Buon fine settimana per i single.

Lavoro: Il lavoro procederà alla grande, ma potrebbe essere importante mettere a frutto delle idee ambiziose. A metà settimana potranno esserci nuovi contatti e possibilità di investimenti che potrete affrontare senza rischi.

Capricorno

capricorno

Amore: Settimana non troppo al top per l’amore, se volete tenere unita la coppia unita avrete bisogno di ulteriori chiarimenti e dimostrazioni d’amore. Anche fra le coppie datate potrebbero esserci discussioni e alcune non saranno risolvibili. I single potranno contare invece su grandi incontri, che per molti si riveleranno fatidici.

Lavoro: Sfruttate il più possibile questa settimana per mettere a punto i vostri progetti e cercare un accordo. A partire dal fine settimana Mercurio non sarà più favorevole al vostro segno e potreste incontrare delle difficoltà in più nel farvi valere. Giovedì e venerdì saranno due giornate particolarmente fortunate per la sfera professionale.

Acquario

acquario

Amore: In questa settimana Venere porterà una ventata di freschezza nel vostro menàge. Il pianeta favorevole vi regala giornate piene di amore e in particolare quelle di sabato e domenica, che saranno super-romantiche. Anche i single riusciranno ad intuire qual è la direzione giusta da prendere e finalmente faranno le scelte giuste.

Lavoro: Questa per voi sarà una settimana di grande forza, avete in congiunzione il pianeta Marte che vi regalerà l’energia che ti serve per rivoluzionare la vostra vita. E i grandi cambiamenti arriveranno prima che lo possiate immaginare, dovete crederci con tutte le vostre forze.

Pesci

pesci

Amore: Mancando i sostegni planetari in questa settimana e la luna in opposizione potrebbe rendervi ansiosi e confusi. Questa condizione potrebbe durare tutta la settimana, ma per fortuna nel weekend avrete modo di chiarire col partner e fare con sicurezza le vostre scelte. I single faranno un incontro che potrebbe cambiare loro la vita.

Lavoro: Mercurio vi regala una marcia in più nell’ambito lavorativo questa settimana. Venerdì e sabato saranno due giornate particolarmente fortunate da questo punto di vista, anche se qualche piccola tensione potrebbe turbarvi. Usate la diplomazia per rapportarvi con tutte le persone ed evitare incomprensioni. Vi sarà utile per dare di voi un’immagine migliore e più incline alla concordia.