Oroscopo del Giorno Domenica 5 Aprile 2020!

Ariete è arrivato il momento di prendere una decisione di vita più o meno importante. Toro siate sicuri delle scelte fatte, perché i pianeti confermano che in amore le situazioni critiche si sistemeranno con il tempo. Gemelli si alleggerisce il cielo dell’amore. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 5 Aprile 2020.

Ariete

arieteAmore: E’ arrivato il momento di prendere una decisione di vita più o meno importante. In amore adesso le cose vi sono abbastanza chiare, affrontate il problema per uscirne. Per i single si apre un cielo interessante, finalmente si risveglia la voglia di amare, di avere qualcuno accanto.

Lavoro: Il cielo odierno vi invita a rivedere il rapporto con soci e collaboratori e a cercare la mediazione nelle trattative.

Toro

toro

Amore: Siate sicuri delle scelte fatte, perché i pianeti confermano che in amore le situazioni critiche si sistemeranno con il tempo. Anche i single dovranno avere pazienza, presto ci saranno novità nella vita privata, e sorprese bellissime.

Lavoro: La grinta non vi manca, non fatevi scoraggiare dagli ostacoli e proseguite per la vostra strada. Il cammino è già segnato.

Gemelli

gemelli

Amore: Si alleggerisce il cielo dell’amore, alcune coppie ritroveranno l’equilibrio e anche il dialogo con il partner sarà più sereno. Anche i single dovranno ricredersi, perché potranno ritrovarsi innamorati.

Lavoro: Le fatiche degli ultimi tempi stanno lasciando spazio ad una fase costruttiva che vi permetterà di raggiungere diversi obiettivi.

Cancro

cancro

Amore: Inizia una fase costruttiva per le coppie solide. Per molti potrebbe esserci anche una sorpresa che riguarda una proposta di matrimonio. Con Venere e Mercurio in transito nel segno i single potranno fare incontri interessanti.

Lavoro: I vostri sforzi stanno producendo i risultati desiderati e avrete molti occhi puntati su di voi.

Leone

leone

Amore: Le coppie più forti resisteranno alle incomprensioni e potranno iniziare un dialogo costruttivo che riporterà la serenità desiderata. I cuori solitari potranno vivere emozioni nuove, ma non dovranno avere fretta.

Lavoro: E’ giunto il momento di iniziare a guardare in altre direzioni, potrete anche aumentare le aspettative.

Vergine

vergineAmore: Oggi siete di buonumore e se l’amore non rappresenta per voi una priorità va bene lo stesso. Avete in mente altri obiettivi, soprattutto per la vostra realizzazione personale. I single dovranno agire con dolcezza per conquistare una persona.

Lavoro: Anche se avrete la tentazione di mollare, non lo farete! Siete tenaci e sapete lottare per ciò che desiderate.

Bilancia

bilancia

Amore: Cercate di non vedere problemi dove non ce ne sono. Nella sfera affettiva avvertirete qualche lieve tensione, ma nulla che non possa essere chiarito. I single che sono all’inizio di una conoscenza devono proseguire.

Lavoro: Nella sfera lavorativa ci saranno progetti e iniziative in vista che avranno risvolti importanti.

Scorpione

scorpione

Amore: Se avete qualche dubbio sulla persona che state frequentando è arrivato il momento di rompere gli indugi e di fare le domande che desiderate. E’ un ottimo momento anche per chi è solo da tempo, ci sarà occasione di stabilire una sintonia speciale con una persona.

Lavoro: Ottime le prospettive professionali a lungo termine, ma assicuratevi che ci siano basi solide per proseguire.

Sagittario

sagittario

Amore: Avete l’argento vivo addosso e sprizzate gioia da tutti i pori. Sarà l’amore a darvi questa meravigliosa sensazione, e voi vi sentite in pace con il resto del mondo! I single oggi cercheranno di fare tesoro delle esperienze vissute.

Lavoro: C’è aria di cambiamento e di rivincita, avrete nuovi ruoli e darete nuovi impulsi alla carriera.

Capricorno

capricorno

Amore: Evitate di chiudervi in voi stessi, anche se avreste voglia di mandare tutti a quel paese. State attraversando una fase transitoria che giungerà al termine, ma non per questo non siete in grado di amare. Anche per i single è una giornata di riflessione.

Lavoro: Sul lavoro cercate di non litigare e di non esagerare, ma optate per soluzioni alternative.

Acquario

acquario

Amore: Le stelle consigliano di non essere troppo ostinati con la persona amata. Molte persone che vi stanno vicino vi ammireranno per quello che state facendo. I single dovranno cercare di lasciarsi andare.

Lavoro: Se dovete prendere delle decisioni importanti, come firmare un contratto, forse è il caso di prendervi del tempo.

Pesci

pesci

Amore: L’umore non è al massimo e avvertite un disagio che non vi permette di vivere con serenità, Probabilmente è perché avete lasciato indietro alcune cose in sospeso. Per i single ci sono tutti gli elementi per fare nuovi incontri.

Lavoro: Alcuni problemi da risolvere al lavoro vi daranno dei grattacapi, ma arriveranno soluzioni inaspettate.