Oroscopo del Giorno Giovedì 9 Aprile 2020!

Toro non aspettatevi troppo dalle persone che vi circondano. Leone preparatevi a vivere una giornata molto impegnativa. Pesci se avete voglia di scoprire se il partner vi ama davvero vuol dire che non siete sicuri dei suoi sentimenti. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 9 Aprile 2020.

Ariete

arieteAmore: Se pensate da tempo di chiarire qualcosa con la persona amata fatelo adesso che tira calma da tutte le parti. Potreste trarne giovamento! Per i single è il momento giusto per ricominciare, attenzione solo a chi frequentate.

Lavoro: Una luna ottima vi permetterà di affrontare con disinvoltura certe situazioni di lavoro di cui avreste fatto a meno.

Toro

toro

Amore: Non aspettatevi troppo dalle persone che vi circondano, meglio fare affidamento sui vostri principi. Se c’è qualcuno che vale la pena amare però non tiratevi indietro, siate fiduciosi! I single saranno invasi di inviti e divertimenti, accettate e svagatevi!

Lavoro: Oggi dovrebbe filare liscio perché l’organizzazione che avete messo in piedi sta funzionando.

Gemelli

gemelli

Amore: Se state iniziando una nuova storia d’amore dovete dare tempo al tempo e non pretendere risultati immediati. Periodo interessante per progettare qualcosa. Se siete single e da un po’ siete in crisi potreste vivere un momento di grande passione.

Lavoro: Portate avanti tutti i vostri buoni propositi sono favoriti ma bisogna accettare l’idea che si realizzino a lunga scadenza.

Cancro

cancro

Amore: Ecco una giornata di serenità e di affetto per molti di voi. I pianeti sono dalla vostra parte e vi sostengono nel vostro percorso personale, indirizzandovi verso l’amore. I single proveranno sentimenti fondati su passioni reali, molti saranno corrisposti.

Lavoro: Cercate di non abbandonarvi all’istinto negli investimenti, pensate prima di buttarvi a capofitto.

Leone

leone

Amore: Preparatevi a vivere una giornata molto impegnativa, tale da rendervi difficile ritagliare del tempo per il partner e la famiglia. I single vivranno una giornata serena, in attesa di scatenarsi prossimamente. Lasciate libero sfogo alla fantasia!

Lavoro: Prendete al volo le piccole fortune che vi capiteranno, anche se non è un periodo molto buono torneranno comode.

Vergine

vergineAmore: Oggi, nonostante la vostra ricerca interiore, vi ritroverete sereni e amati, anche se sussiste ancora qualche piccolo cruccio con persone care. I cuori solitari che stanno seguendo un percorso di autoanalisi faranno bene a continuare.

Lavoro: E’ il momento di riflettere e di fare un piccolo bilancio della vostra situazione professionale.

Bilancia

bilancia

Amore: Dopo tanti momenti di euforia, ritorna anche il clima giusto per proseguire nelle cose a cui tenete per davvero. Se avete un partner accanto potrete dedicargli tutte le vostre attenzioni. Tempo di pausa per i single, attendete il momento migliore per buttarvi.

Lavoro: Sul lavoro oggi le cose non sono al massimo, ma per fortuna c’è Marte a sostenervi e a farvi proseguire per la vostra strada.

Scorpione

scorpione

Amore: Avete tutte le possibilità per conquistare la persona che vi interessa. Cercate dunque di farlo nel miglior modo possibile restando voi stessi. Anche i single dovranno essere sinceri sui sentimenti che provano per una persona vicina.

Lavoro: Fatevi valere oggi, se avete dei progetti ora è il momento di tirarli fuori e cercare di mostrare agli altri il vostro valore.

Sagittario

sagittario

Amore: In amore siete troppo distratti in questo periodo. Dedicate più tempo alla vita amorosa se non volete seccature che potrebbero travolgervi. I single invece sentiranno il desiderio di tornare ad amare senza inibizioni.

Lavoro: Impegnatevi di più in quello che state facendo. Passerete una giornata piacevole programmando nuovi progetti.

Capricorno

capricorno

Amore: La mattinata potrebbe un po’ deludente, ma la serata potrebbe essere elettrizzante. Evitate ogni litigio con la persona amata. Alcuni single potrebbero allargare la cerchia delle loro amicizie, ma bisogna essere prudenti nel coltivarle.

Lavoro: Periodo fortunato per la sfera lavorativa, ma siate comunque più razionali e la fortuna vi bacerà più spesso.

Acquario

acquario

Amore: Una persona cara potrebbe farvi qualche dispetto. Non prendetevela perché sta attraversando un momento difficile. Chi è in coppia potrebbe ricevere una bella proposta dal proprio partner. Incontri davvero interessanti per i cuori solitari.

Lavoro: Oggi avrete molte opportunità per proseguire nel vostro percorso di crescita. I pianeti sostengono le vostre iniziative

Pesci

pesci

Amore: Se avete voglia di scoprire se il partner vi ama davvero vuol dire che non siete sicuri dei suoi sentimenti. Non ascoltate i consigli degli altri ma cercate di pensare da soli. I single cercheranno di lasciarsi alle spalle gli insuccessi e si lanceranno in nuove avventure.

Lavoro: Buone prospettive di successo per il lavoro, ma trovate anche del tempo da dedicare a voi stessi.