Oroscopo del Giorno Venerdì 10 Aprile 2020!

Ariete Tutte le storie nate negli ultimi tempi potrebbero avere lunga durata. Toro la Luna vi invita ad approfittare dell´atmosfera astrale favorevole per fare progetti di coppia. Gemelli la stanchezza fisica potrebbe portare qualche malessere passeggero. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 10 Aprile 2020.

Ariete

arieteAmore: Tutte le storie nate negli ultimi tempi potrebbero avere lunga durata, ma se insorge il terzo incomodo i sentimenti potrebbero venire meno. I single saranno animati da una buona forza e anche una buona recettività che genera in loro entusiasmo e positività.

Lavoro: Siete molto presi da impegni importanti che comportano molto stress, ma in compenso potrete ottenere grandi vantaggi.

Toro

toro

Amore: La Luna vi invita ad approfittare dell´atmosfera astrale favorevole per fare progetti di coppia. Serata tranquilla col partner. In arrivo opportunità vantaggiose per i cuori solitari che hanno atteso tanto per trovare l’amore.

Lavoro: Oggi lavoro e affari non sono in cima ai vostri pensieri, tuttavia ci sono delle cose da concludere che non possono attendere.

Gemelli

gemelli

Amore: La stanchezza fisica potrebbe portare qualche malessere passeggero, il consiglio delle stelle è quello di rilassarvi con la persona amata e godervi qualche giornata di tranquillità. Momento ideale per chi è solo e vuole dedicarsi alle proprie passioni.

Lavoro: In questa giornata non vi mancherà il supporto delle stelle, potrete avere buone occasioni se dovrete rimettervi in gioco nel lavoro.

Cancro

cancro

Amore: Avete grandi idee per quanto riguarda i progetti personali, quindi non lasciatevi condizionare dai pareri contrari. Fidatevi solo del consiglio del partner e godetevi questa bella giornata! I single dovranno dare spazio a chi vuole fare parte della loro vita.

Lavoro: La sfera professionale subirà un rallentamento, ma non è colpa vostra, presto tutto tornerà nella normalità.

Leone

leone

Amore: Giornata positiva anche se dovrete stabilire delle priorità. In questa fase dovete mettere in chiaro alcune vicende riguardanti l’amore che sono state bloccate nelle ultime settimane. I single potranno vivere con qualche tensione la mattinata, il pomeriggio potrebbe andare meglio.

Lavoro: Gli impegni oggi saranno tanti e dovrete mandare in archivio le cose meno importanti.

Vergine

vergineAmore: Oggi si prevedono momenti eccitanti per tutti, in particolare per chi ha un amore su cui contare. Dedicate più tempo agli affetti. Un colpo di fulmine è più che probabile per i single, sarete coinvolti in una nuova avventura amorosa.

Lavoro: La scalata al successo richiede fatica e qualche rinuncia, vi conviene cercare un equilibrio.

Bilancia

bilancia

Amore: La presenza di Marte nel segno aumenta lo slancio passionale, ma una Venere dissonante rende molti di voi scontenti del rapporto amoroso. Aumenta la voglia di trasgressione. Irrequietezza e ansia agiteranno i single, che saranno alla ricerca di nuovi stimoli.

Lavoro: La vostra grinta e il vostro fiuto vi permetteranno di individuare occasioni incredibili per trovare nuove strade.

Scorpione

scorpione

Amore: Evitate di trasformare in un dramma un semplice litigio con la persona amata e siate più elastici. Non rovinate una giornata che potrebbe essere davvero splendida! I single saranno frizzanti e pieni di fascino, in serata nuovi incontri!

Lavoro: Oggi potreste avere delle riflessioni sulla vostra situazione lavorativa e trarre delle conclusioni concrete.

Sagittario

sagittario

Amore: La giornata si apre in modo un po’ particolare, alcune incertezze in amore non sono ancora risolte, ma tuttavia la fiducia nel partner vi fa ben sperare. I single potranno fare nuovi incontri e decidere se impegnarsi o meno.

Lavoro: Una delusione sul lavoro vi ha sconfortati, meglio stare con i piedi per terra, almeno per il momento.

Capricorno

capricorno

Amore: L’umore è alto e vi regala momenti intensi con la dolce metà. La gioia di vivere in armonia con la persona amata è la vostra massima aspirazione. Sono in arrivo buone notizie per i single che ancora non hanno avuto l’occasione di conoscere l’anima gemella.

Lavoro: La Luna transita nel segno e vi incoraggia ad avere successo. Troverete nuove collaborazioni per crescere.

Acquario

acquario

Amore: Oggi la Luna dissonante non sarà in grado di bloccare i vostri programmi ma potrebbe rendervi intolleranti. Attenzione alle discussioni in famiglia e con il partner. I single potranno vivere nuove avventure ma rischiano di sconvolgere i loro piani.

Lavoro: I progetti in corso potranno proseguire, ma solo se siete tenaci riuscirete a conquistare i traguardi prefissati.

Pesci

pesci

Amore: Qualche piccola tensione nella sfera privata può compromettere la vostra relazione. Godetevi al momento le festività e rimandate a dopo le decisioni importanti. Se siete single tenetevi pronti per vivere una giornata piacevole!

Lavoro: State impegnando tutte le energie per trovare una soluzione ad un problema di lavoro.