Oroscopo del Giorno Sabato 11 Aprile 2020!

Ariete oggi cercate di capire cosa vuole da voi una persona che si sta mostrando insistente. Toro imparate a volervi bene, solo così potrete schivare i colpi e salvarvi da una situazione non molto piacevole. Molti del segno oggi abbandoneranno la timidezza e cercheranno di mettersi in luce. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 11 Aprile 2020.

Ariete

arieteAmore: Oggi cercate di capire cosa vuole da voi una persona che si sta mostrando insistente, fate attenzione a non mettervi in qualche pasticcio. I single saranno felici delle attenzioni riservate da una persona vicina, ma preferiranno non darlo a vedere.

Lavoro: Sul lavoro sarete motivati e opererete con tanto entusiasmo. La Luna vi porterà a raggiungere risultati incoraggianti.

Toro

toro

Amore: Imparate a volervi bene, solo così potrete schivare i colpi e salvarvi da una situazione non molto piacevole. La vita privata non è il massimo. Anche i single dovranno impegnarsi per capire cosa c’è che non va.

Lavoro: Ottime prospettive per la giornata di oggi, contate sulle vostre energie per volgerla al meglio.

Gemelli

gemelli

Amore: Molti del segno oggi abbandoneranno la timidezza e cercheranno di mettersi in luce soprattutto con la persona che sta loro a cuore. Per le coppie momento sereno anche se qualche nube all’orizzonte non è davvero ancora passata.

Lavoro: Mettete a posto le questioni in sospeso e studiate dei piccoli cambiamenti che renderanno più facile il lavoro.

Cancro

cancro

Amore: Per molti è arrivato il momento di tradurre un amore in convivenza o matrimonio. Le legittime aspirazioni non devono farvi perdere però altri obbiettivi. Un incontro potrebbe rallegrare la giornata dei cuori solitari, siate più fiduciosi.

Lavoro: Coinvolgete in un vostro progetto quanto più persone potete per condividere un successo meritato.

Leone

leone

Amore: Amore in crisi per le coppie, dovrete seriamente valutare la situazione e ponderare se è il caso di continuare dei rapporti che ormai si trascinano. I single avranno invece buone occasioni per trovare l’anima gemella.

Lavoro: Anche se oggi non ci saranno vere e proprie novità, tuttavia qualcosa sembra muoversi all’orizzonte.

Vergine

vergineAmore: Non abbiate timore di conquistare oggi la fiducia e la stima della persona che vi sta a cuore, fate in modo che si accorga discretamente di voi. I single potranno fare qualche nuova conoscenza, saranno irresistibili e molto magnetici, ma anche impazienti.

Lavoro: Oggi avete idee molto vaghe, probabilmente siete stanchi e magari avete bisogno di un piccolo periodo di riposo.

Bilancia

bilancia

Amore: La vostra gelosia non ha ragione di essere, siate prudenti con il partner se non volete rovinare tutto. Abbiate un comportamento degno di voi e soprattutto siate sereni. I single invece potranno trovarsi loro malgrado al centro di pettegolezzi e critiche.

Lavoro: Per chi è alla ricerca di un lavoro oggi si potranno aprire nuovi orizzonti e potreste intravedere nuove opportunità.

Scorpione

scorpione

Amore: Oggi Marte vi farà sentire irrequieti e non vi andrà di dialogare. Vi sentirete abbattuti e poco propensi a dedicarvi alla persona amata. I single dovranno fare tesoro delle esperienze passate in ambito di nuove conoscenze ed evitare le delusioni.

Lavoro: Potreste avere delle buone occasioni di lavoro, non sprecatele ed evitate ogni polemica, non è il momento.

Sagittario

sagittario

Amore: Ascoltate il vostro cuore e capirete cosa fare con una storia che va avanti da tempo ma di cui non siete sicuri. I single saranno molto loquaci come al solito e buone nuove li attendono. Dovranno però fare molta attenzione alle false adulazioni.

Lavoro: Sarete attivi e intraprendenti, oggi non mancheranno le occasioni per mettervi in mostra.

Capricorno

capricorno

Amore: Giornata luminosa quella di oggi, avrete tantissime soddisfazioni. Tutto procederà a gonfie vele, soprattutto in amore. Anche la fortuna gira dalla parte dei cuori solitari, oggi vale la pensa tentare approcci che credevate impossibili.

Lavoro: Sul lavoro oggi potreste avere qualche difficoltà a causa di una situazione che potrebbe sfuggirvi di mano, mantenete il controllo.

Acquario

acquario

Amore: Per chi ha in corso una separazione oggi saranno possibili nuovi accordi che semplificheranno la vita. Oggi potrebbe aprirsi una fase nuova per tutti i nati del segno e i single avranno modo di mettere ordine nella loro vita.

Lavoro: Giove porta una ventata di piccoli successi ed entrate inaspettate. Tuttavia, evitate spese inutili e comunque rinviabili.

Pesci

pesci

Amore: Se state vivendo una situazione complicata con il partner la cosa migliore oggi è quella di evitare ogni discussione. Per i single sono in arrivo buone notizie, un incontro intrigante potrebbe farli capitolare per sempre.

Lavoro: Meglio evitare polemiche anche sul lavoro, l’oroscopo consiglia di mantenere un atteggiamento positivo in qualsiasi discussione.