Oroscopo del Giorno Domenica 12 Aprile 2020!

Ariete probabilmente oggi sarete turbati da qualche controversia familiare. Toro oggi dovrete fare buon viso a cattivo gioco e reprimere certe sensazioni per gustare la serenità di coppia. Gemelli se una persona che vi sta vicino non è chiara con voi la gelosia potrebbe prendere il sopravvento. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 12 Aprile 2020.

Ariete

arieteAmore: Probabilmente oggi sarete turbati da qualche controversia familiare, che affronterete cercando di migliorare i rapporti con il partner. Per i single c’è aria di novità, nuovi incontri in vista e possibilità di intrecciare una relazione.

Lavoro: Metterete energia in tutto ciò che farete, grinta e determinazione vi daranno grandi soddisfazioni.

Toro

toro

Amore: Oggi dovrete fare buon viso a cattivo gioco e reprimere certe sensazioni per gustare la serenità di coppia. Pesate le parole prima di pronunciarle. I single forse dovranno allontanare le attenzioni di una persona se non sono corrisposte.

Lavoro: Giornata impegnativa, alcuni disguidi sul lavoro potrebbero portare un po’ di malumore, pazientate.

Gemelli

gemelli

Amore: Se una persona che vi sta vicino non è chiara con voi la gelosia potrebbe prendere il sopravvento. In questa fase potrebbe diventare un’arma a doppio taglio. Se siete single è possibile che state pensando ad una persona in maniera intensa, come non succedeva da tempo.

Lavoro: Sul lavoro darete prova di massima concentrazione, vi impegnerete molto per poter sviluppare un progetto.

Cancro

cancro

Amore: Probabilmente trascorrerete questa giornata senza fare nulla di importante, ma avrete invece voglia di distrarvi e di farvi coccolare dalla persona amata. Splendida giornata per i single, il ritorno di Mercurio nel vostro segno affinerà il vostro intuito.

Lavoro: A causa della poca concentrazione le vostre energie si disperderanno e alcune questioni si complicheranno.

Leone

leone

Amore: Chi ha una storia d’amore importante non ha intenzione di fermarla adesso, anzi potrà rafforzarla. Nella vita di coppia potrete raggiungere una bella complicità, ma occorrono punti di vista vicini. Giornata interessante per gli incontri, se siete single potranno esserci belle sorprese.

Lavoro: Affronterete con molta energia gli impegni di lavoro, con l’intento di migliorare e avanzare sempre più.

Vergine

vergineAmore: Aspettatevi una giornata ricca di colpi di scena, ma oggi quello che conta è che sappiate reagire in modo adeguato. Qualsiasi questione col partner si risolverà subito. I single saranno impreparati di fronte ad un sentimento che sta nascendo, ma ancora è presto.

Lavoro: Dovrete essere vicini ai colleghi, anche a chi non condivide il vostro punto di vista, per lavorare in team occorre armonia.

Bilancia

bilancia

Amore: Le stelle oggi annunciano tranquillità nei rapporti di coppia, ma non mancheranno tuttavia dei disguidi. Molti single vivranno la condizione di libertà con grande gioia, liberi di fare nuovi esperimenti in campo sentimentale.

Lavoro: Ogni tanto è bene fare una pausa prima di affrontare una nuova fase lavorativa. La vostra si preannuncia faticosa.

Scorpione

scorpione

Amore: Già dal primo mattino di questa giornata avrete la luna storta, per cui evitate di polemizzare con la persona amata. L’umore migliorerà in serata. Anche i single potranno avere delle incomprensioni in famiglia.

Lavoro: Sul lavoro potrebbero sorgere incomprensioni, ma qualche chiarimento potrebbe aggiustare tutto.

Sagittario

sagittario

Amore: Romantici e dolci, oggi sarete portati a dare il massimo nei confronti di chi amate. Avrete voglie di recuperare il tempo perduto! In questo periodo ci sono in arrivo novità per i single ma alcune non saranno positive per l’amore.

Lavoro: Nel vostro cielo astrale splendono stelle abbastanza favorevoli, pronte a dare sostegno sulle opportunità.

Capricorno

capricorno

Amore: Giornata faticosa, con qualche picco di tensione nel pomeriggio. A peggiorare le cose anche un partner che sembra darvi addosso per futilità, meglio rimandare a dopo i chiarimenti. I single faranno meglio a mettere l’orgoglio da parte se vogliono recuperare un’intesa.

Lavoro: Sulla sfera lavorativa la giornata non è male, sfruttate le attività e date maggiore importanza al denaro.

Acquario

acquario

Amore: Oggi siete favoriti dalle stelle e sentite una grande energia. Se avete avuto problemi di carattere personale è il momento di risolverli. I single non dovranno sottovalutare un incontro che potrebbe essere importante per l’amore.

Lavoro: Sono favoriti i viaggi e i contatti con collaborazioni estere, potreste subire dei cambiamenti di sede molto positivi.

Pesci

pesci

Amore: In amore saranno premiate le persone in cerca di una relazione stabile. Avete bisogno di staccare la spina e di non pensare solo alle questioni economiche e di lavoro. In questa giornata i single avranno la possibilità di incontrare una persona interessante.

Lavoro: Siete presi da una forte competizione che riguarda la vita professionale. Calmatevi ed evitate le diatribe con i colleghi.