Oroscopo Settimanale dal 13 al 19 Aprile 2020!

Gemelli: la settimana sarà costellata di eventi non proprio piacevoli nella sfera sentimentale; Cancro non mettete in secondo piano l’amore, ma cercate di rimettetevi in sesto; Vergine: i nati del segno supereranno le incomprensioni con la persona amata. Oroscopo di Uomini e Donne, settimana dal 13 al 19 Aprile 2020!

Oroscopo della Settimana da lunedì 13 a domenica 19 Aprile 2020

La settimana che va da lunedì 13 a domenica 19 Aprile 2020 sarà intensa in amore per i Segni di Fuoco. Avete rivisto la vostra situazione sentimentale e magari avete deciso di stravolgerla. I cuori solitari troveranno tanti spunti per vivere magnifiche avventure. Chi ha dovuto sospendere un’attività oppure ha perso l’occupazione, non dovrà disperare. L’amore per i Segni di Terra può tornare protagonista, mentre i single faranno incontri molto interessanti, che potranno prendere il cuore. Sul lavoro nei prossimi giorni potranno esserci tante novità che vi faranno giungere al successo. I Segni di Aria faranno di tutto per andare incontro alla persona amata. I single non metteranno in dubbio la passione per una persona, ma dovranno capire se sono corrisposti. Nei prossimi giorni le cose incominceranno finalmente a muoversi e potrete intravedere una ripresa all’orizzonte. Sul fronte amoroso i Segni di Acqua questa settimana potranno avere delle perplessità. I single avranno tante occasioni per divertirsi senza pensieri. Nella sfera professionale sono in arrivo tante novità che vi metteranno di buonumore.

E adesso, scopriamo l’oroscopo della settimana segno per segno!

Ariete

arieteAmore: Avrete a che fare con una settimana intensa in cui molti nodi verranno al pettine. Avete rivisto la vostra situazione sentimentale e magari avete deciso di stravolgerla. Attenti a quello che fate, potreste pentirvene in futuro. Per i cuori solitari sarà una settimana appagante, troveranno tanti spunti per vivere magnifiche avventure.

Lavoro: Nell’arco di questa settimana la vostra attenzione sarà concentrata sulle questioni economiche e di lavoro. Chi ha dovuto sospendere un’attività oppure ha perso l’occupazione, non dovrà disperare. Non saranno da escludersi movimenti economici importanti, che faranno ben sperare. Attenti a cogliere al volo un’offerta o un’occasione imperdibile.

Toro

toro

Amore: L’amore può tornare protagonista, basta volerlo ma dovete rompere ogni indugio. Sarà una settimana piena di progetti, in cui vivrete giornate importanti. Le migliori saranno quelle da giovedì in poi. Un po’ di confusione iniziale vi renderà affaticati e appesantiti, ma poi tutto volgerà in positivo! I single faranno incontri molto interessanti, alcuni prenderanno il cuore.

Lavoro: Questa settimana le energie torneranno e anche la voglia di mettersi in gioco. I nati del segno che vorranno staccare la spina dalla quotidianità potranno farlo e potranno concedersi il relax assoluto. Nei prossimi giorni comunque potranno esserci tante novità in arrivo che vi faranno giungere al successo.

Gemelli

gemelli

Amore: La settimana sarà costellata di eventi non proprio piacevoli nella sfera sentimentale. Qualcosa vi scuoterà nel profondo risvegliandovi dal letargo mentale in cui siete stati per molto tempo. L’oroscopo vi consiglia di uscire dai soliti schemi e di lasciarvi andare. Anche i single dovranno farlo se vorranno vivere vere emozioni.

Lavoro: Questa settimana avrete qualche discussione con qualcuno nel posto di lavoro. L’atteggiamento ambiguo di un collega potrebbe causare ripercussioni nel lavoro di gruppo e sarà difficile capire come comportarsi. Meglio affrontare la cosa di petto e chiedere spiegazioni.

Cancro

cancro

Amore: Questa settimana non mettete in secondo piano l’amore, ma cercate di rimettetevi in sesto e organizzatevi al meglio facendo un passo alla volta. Se volete sfogatevi col partner ma liberatevi dall’ansia e dallo stress. Evitate ovviamente di litigare per questioni di poco conto. I single con la Luna in opposizione faranno pochi incontri.

Lavoro: Non scoraggiatevi se dovete ripartire da zero perché siete un segno pieno di qualità e risorse. Programmate l’agenda nel dettaglio distribuendo i vari impegni nell’arco della settimana. Anche se avete vissuto dei giorni veramente pesanti, governati da ansia e sconforto totale, adesso potrete riscattarvi e trovare un po’ di serenità.

Leone

leone

Amore: In questa nuova settimana le stelle non favoriscono le relazioni e l’amore sarà ancora in secondo piano. L’umore è comunque in rialzo e nonostante qualche piccolo litigio sarete pronti ad emozionarvi con il partner che sarà felice delle vostre attenzioni. Nel weekend il clima sarà più disteso e alcuni progetti di coppia potrebbero realizzarsi. I single potrebbero vivere passioni infuocate.

Lavoro: Dedicate il vostro tempo alle cose più importanti e positive. In settimana una vostra intuizione si rivelerà efficace e farà salire la vostra autostima. Avrete molto da fare per portare avanti diversi progetti lavorativi, quindi non mollate, la fortuna è con voi.

Vergine

vergineAmore: Settimana di fuoco e fiamme, sarete molto energici e passionali. I nati del segno supereranno le incomprensioni con la persona amata con una grinta e un ardore che lascerà stupefatti. Il dialogo e la complicità saranno alle stelle e anche i single faranno ottimi incontri. Nel fine settimana i nati del segno potranno vivere emozioni da brivido.

Lavoro: Il settore finanziario questa settimana potrebbe risentire di qualche scossone. Specialmente mercoledì e giovedì sarà necessario evitare spese extra in modo da non gravare sul bilancio economico. Per gli investimenti sarà meglio attendere una settimana più favorevole, al momento meglio non azzardare su progetti che non convincono.

Bilancia

bilancia

Amore: L’oroscopo prevede per voi una settimana abbastanza importante in cui tante cose cominceranno a delinearsi in amore. Il settore amoroso risentirà presumibilmente di un clima d’insoddisfazione, legato ai transiti avversi che ostacolano le relazioni. Anche per i single tutti i nodi verranno al pettine e se nei giorni scorsi un problema vi ha assillato adesso potranno portarlo in superficie.

Lavoro: Sul lavoro dovete muovervi con cautela e senza dare niente per scontato. Lunedì trascorrerete una giornata diversa dal solito ed entro domenica arriveranno ulteriori disposizioni che vi rallegreranno un pochino. Con i colleghi occorrerà una maggiore comprensione. Novità economiche in arrivo.

Scorpione

scorpione

Amore: Aspettatevi una settimana movimentata nella sfera sentimentale. Una notizia potrà scombussolarvi ma tutto dipenderà dal vostro modo di reagire. Nell’attesa che tutto si rassereni, dedicatevi alla persona amata e assecondatela. Prendetevi tutto il tempo che vi serve per trovare la piena complicità. Per i single non sono affatto dei tempi facili per trovare l’anima gemella.

Lavoro: La pazienza è la virtù dei forti e voi ne avete abbastanza, per cui prima o poi sarete vincitori. Cercare di concentrarvi solamente su progetti importanti e che siano concreti. Non date spazio allo stress perché presto le situazioni si risaneranno, ma piuttosto impegnatevi a studiare le prossime mosse da attuare.

Sagittario

sagittario

Amore: Durante le giornate di questa settimana prossima vi sentirete più tranquilli e meno preoccupati del solito. Avrete di che gioire ed emozionarvi, soprattutto se siete in coppia e la vostra relazione va a gonfie vele. I single potrebbero essere chiamati a risolvere un’annosa faccenda legata alla famiglia, dove il loro tempestivo supporto sarà ben apprezzato.

Lavoro: Da questa settimana basta pensare al peggio, le prossime giornate saranno molto tranquille e rilassanti, ma occhio ai possibili imprevisti che potrebbero sopraggiungere da un momento all’altro. Ripristinate i vostri progetti, presto la tempesta si placherà e dovrete ripartire.

Capricorno

capricorno

Amore: Settimana un po’ complicata per voi, soprattutto se avete una storia in bilico. Vi lamentate di tutto e di più e forse in cuor vostro temete il peggio. Bando al pessimismo, questo sarà il periodo giusto per darsi una scossa e reagire. Presto arriverà l’estate e anche i cuori solitari potranno dare sfogo al loro spirito libertino!

Lavoro: La fortuna aiuta gli audaci e mette da parte le preoccupazioni. Cercate di non farvi cogliere impreparati e sfruttate al meglio le occasioni che verranno per crescere nella sfera professionale. Mantenete il vostro ritmo, solo così potrete dimostrare qualcosa in più a chi ancora non vi conosce bene.

Acquario

acquario

Amore: Avrete tutte le intenzioni di andare incontro alla persona amata questa settimana e assecondare le sue esigenze. Riponete delle grosse speranze in questo rapporto, ma potranno sopraggiungere delle novità che stravolgeranno i programmi. Cercate comunque di essere meno razionali con chi amate. I single non metteranno in dubbio la passione che nutrono per una persona, ma dovranno capire se sono corrisposti.

Lavoro: Nei prossimi giorni le cose incominceranno finalmente a muoversi e potrete intravedere una ripresa all’orizzonte. Date tempo al tempo e ogni problema potrà essere risolto. L’importante è non fermarsi, quindi non gettate mai la spugna neanche di fronte alle avversità più tenaci.

Pesci

pesci

Amore: Sul fronte amoroso questa settimana potranno esserci delle perplessità. Il richiamo di una vecchia fiamma potrebbe farsi prepotente e alcuni del segno potranno essere pervasi dalla malinconia. Per chi vi sta accanto non è semplice sopportarvi, ma se vi ama ce la farà. I single avranno tante occasioni per divertirsi senza pensieri.

Lavoro: Sono in arrivo questa settimana tante piccole novità che vi metteranno di buonumore. Dopo un periodo di difficoltà da superare, comincerete a riprendervi. Se ci sono state delle perdite finanziarie, riuscirete a intravedere la luce in fondo al tunnel. Rilassatevi e pensate a come pianificare i traguardi da raggiungere.