Oroscopo del Giorno Lunedì 13 Aprile 2020!

Ariete attriti e tensioni a causa di una faccenda familiare potranno turbare anche le coppie più stabili. Leone Venere suggerisce di dedicarsi alla persona amata con garbo e dolcezza. Scorpione amore altalenante, oggi sarete costretti a rivedere alcuni progetti che avevate in corso. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 13 Aprile 2020.

Ariete

arieteAmore: Attriti e tensioni a causa di una faccenda familiare potranno turbare anche le coppie più stabili. Provate a mediare e adottate un atteggiamento meno inflessibile. I cuori solitari oggi potranno intraprendere nuove promettenti conoscenze.

Lavoro: Occasioni imperdibili all’orizzonte. Un progetto ricco di prospettive per il futuro sta per andare in porto.

Toro

toro

Amore: Chi ha una storia in corso da poco conquisterà la fiducia piena del partner, mentre le coppie solide avranno lo sguardo rivolto verso il domani. Oggi le stelle annunciano ai single amori improvvisi e folgoranti, Venere migliora i contatti anche con persone difficili.

Lavoro: I ritmi di lavoro sono frenetici e si prospettano guadagni inaspettati. Se non ce la fate da soli affidatevi a solidi collaboratori.

Gemelli

gemelli

Amore: Chi è reduce da una burrascosa storia d’amore, avrà paura di fare passi azzardati, ma la voglia di innamorarsi di nuovo sarà così forte che potreste cedere. I single con l’aiuto di Venere avranno occasioni uniche ed imperdibili per fare conquiste!

Lavoro: Il vostro impegno nel lavoro è ammirevole, ma la stanchezza si fa sentire. Forse è opportuno concedersi una piccola pausa.

Cancro

cancro

Amore: Oggi non tira aria buona e questo lo avete capito subito! Tutto sembra dover attendere, anche i sentimenti hanno bisogno di una pausa. Buone le previsioni per i single in cerca di nuovi amori, anche se a volte si tratta di sentimenti non corrisposti.

Lavoro: Siete ansiosi di scendere in campo e di affrontare tutte le sfide, ma badate soltanto a non forzare le cose.

Leone

leone

Amore: Venere suggerisce di dedicarsi alla persona amata con garbo e dolcezza e di evitare il più possibile le scenate di gelosie. Con un piccolo sforzo saprete adattarvi alle situazioni. Fantasia e vivacità aiuteranno i cuori solitari ad avere successo nelle nuove conoscenze.

Lavoro: Oggi alcune situazioni conflittuali potrebbero mandarvi in tilt. Tuttavia, sarete in grado di riportare un perfetto equilibrio.

Vergine

vergineAmore: Una spettacolare Luna vi rimette in sesto e rilancia in voi l´entusiasmo. Sarete dinamici e brillanti, un vero punto di riferimento per il partner. Se siete single e in cerca di un’anima gemella avete tutte le carte in regola per rendere speciale questa giornata.

Lavoro: La vostra versatilità vi sarà di grande aiuto nel lavoro e vi darà vantaggio rispetto agli altri.

Bilancia

bilancia

Amore: Oppressi dal peso di certe responsabilità, sarete sfuggenti e non darete certezze al partner. Tuttavia, le stelle suggeriscono di intraprendere al più presto una scelta soprattutto se siete già impegnati. I single preferiranno flirtare senza inibizioni.

Lavoro: Un investimento sembra andare a buon fine e prospetta lauti guadagni. Se state cercando buone collaborazioni, sarete molto fortunati.

Scorpione

scorpione

Amore: Amore altalenante, oggi sarete costretti a rivedere alcuni progetti che avevate in corso. Non abbiate paura di prendere delle decisioni. Nuove avventure in arrivo per i single, ottime prospettive per conoscere persone interessanti.

Lavoro: Intoppi vari e problemi di lavoro richiederanno la vostra attenzione. Passate ai fatti ed evitate le chiacchere.

Sagittario

sagittario

Amore: Prima di prendere certe decisioni, ascoltate il parere delle persone di cui vi fidate e che hanno affrontato già le stesse esperienze. In vista conferme per molti single che attendono rivelazioni inattese su una persona!

Lavoro: Favorite le iniziative in ambito lavorativo, anche quelle più ambiziose andranno in porto. In vista nuovi investimenti.

Capricorno

capricorno

Amore: Nettuno in opposizione oggi complica in modo particolare i rapporti, soprattutto nella sfera sentimentale. L’attenzione sulle faccende urgenti vi farà trascurare il partner, attirandovi il suo malumore. I single potranno rinsaldare un’amicizia che nel tempo si era perduta.

Lavoro: Un amico vi aiuterà a realizzare un progetto a cui tenete molto, procedete senza indugi.

Acquario

acquario

Amore: Le coppie solide potranno litigare a causa di vecchie problematiche che piomberanno a turbare la serenità. L’urgenza di risolverle è parecchia e prima lo fate meglio è. I single dovranno cercare di non essere troppo insistenti con qualcuno che fatica ad accettarvi.

Lavoro: Abbiate fiducia nelle vostre capacità. I traguardi raggiunti potranno consolidarsi solo se non ci saranno incomprensioni.

Pesci

pesci

Amore: L´amore oggi non è un problema, forse è il vostro carattere introverso e sospettoso a rendere tutto complicato. Fate una pausa per fare il punto della situazione. Giornata complicata per i single, recupererete la serenità in serata.

Lavoro: La vostra mancanza di diplomazia potrebbe avervi messo in una situazione imbarazzante. Assumetevi le vostre responsabilità.