Oroscopo Settimanale dal 27 Aprile al 3 Maggio 2020!

Toro: in questa settimana cercate di avere un buon temperamento nei rapporti che riguardano le vostre amicizie; Gemelli: l’umore è alle stelle e lo dimostrerete durante la settimana anche alla persona amata; Sagittario: le faccende di cuore questa settimana potrebbero essere deludenti per i nati del segno. Oroscopo di Uomini e Donne, settimana dal 27 al 3 Maggio 2020!

Oroscopo della Settimana da lunedì 27 a domenica 3 Maggio 2020

La settimana che va da lunedì 27 a domenica 3 Maggio 2020 sarà piena di buoni propositi per i Segni di Fuoco. Le coppie beneficeranno di un’energia positiva. I single faranno incontri molto intriganti e interessanti. Sul lavoro non ci sarà il sostegno di Mercurio ma sarete capaci di farvi valere. I Segni di Terra avranno modo di reinventarvi e di andare oltre le prospettive per mantenere buoni i rapporti con la persona amata. I single dovranno invece essere più tolleranti ed evitare di perdere la pazienza. Gli investimenti saranno protetti dai favori astrali che faranno avanzare i vostri progetti. Durante questa settimana i Segni di Aria saranno sospettosi nei confronti del partner e anche molto gelosi. I single frequenteranno nuove persone e vivranno una settimana tranquilla. Sul lavoro finalmente arriva la giusta sintonia, ma bisogna comunicare per andare avanti. Settimana difficile per i Segni di Acqua, alcune decisioni amorose devono essere revisionate. Presto sarete chiamati a fare una scelta importante. Un rallentamento professionale influirà sull’umore.

E adesso, scopriamo l’oroscopo della settimana segno per segno!

Ariete

arieteAmore: Buoni propositi per le coppie, con l’arrivo di questa settimana beneficerete di un’energia positiva. Grazie a Venere e a Saturno il buon umore vi accompagnerà per tutta la settimana e avrete modo di ritrovare la giusta armonia di coppia, ma rafforzerete anche il vostro rapporto passionale. I single faranno incontri molto intriganti e interessanti.

Lavoro: I nati del segno non avranno il sostegno di Mercurio nella sfera lavorativa e questo potrebbe portare un pizzico di stress durante la quotidianità. Sarete comunque capaci di farvi valere anche in ambiti diversi dal vostro settore, un pizzico di fantasia vi aiuterà ad essere protagonisti.

Toro

toro

Amore: Avrete modo di reinventarvi questa settimana, a volte è necessario andare oltre le prospettive per mantenere buoni i rapporti con la persona amata. Cercate di avere un buon temperamento soprattutto anche nei rapporti che riguardano le vostre amicizie e in ambito familiare. I single dovranno invece essere più tolleranti con gli altri ed evitare di perdere facilmente la pazienza.

Lavoro: Le faccende professionali, soprattutto quelle riguardanti gli investimenti, godranno presumibilmente dei favori astrali che faranno avanzare celermente i vostri progetti. Non abbiate paura di essere ambiziosi, sarete premiati per la vostra intraprendenza e costanza.

Gemelli

gemelli

Amore: L’umore è alle stelle e lo dimostrerete durante la settimana anche alla persona amata. Potrete programmare quello che volete e tutto andrà bene. Soprattutto da mercoledì in poi molte cose si realizzeranno e vi sembrerà di toccare il cielo con un dito. Ottimo il weekend per i cuori solitari, le emozioni saranno tante e anche gli incontri non mancheranno.

Lavoro: Buon inizio settimana per i nati sotto il segno dei Gemelli. Ci saranno delle novità per quanto riguarda la vostra carriera lavorativa, novità che forse porteranno alcuni cambiamenti. Per questo motivo dovrete cercare di prendere le giuste decisioni. Se lo farete andrete molto lontano, più di quanto pensate!

Cancro

cancro

Amore: Le configurazioni astrali della settimana lasciano presagire un periodo tranquillo nella sfera sentimentale, avrete modo di mostrare i vostri sentimenti alla dolce metà come mai avete fatto prima d’ora. Se avete avuto una crisi mettete da parte le ruggini. I single faranno nuove esperienze dalle quali trarranno insegnamento.

Lavoro: Ultimamente siete un po’ sottotono e non sempre riuscite a portare a termini i vostri programmi giornalieri. Durante la settimana potrete finalmente intraprendere dei progetti interessanti e cominciare ad organizzare al meglio le vostre giornate. Non abbiate fretta di prendere le decisioni, concedetevi il tempo necessario.

Leone

leone

Amore: Nuovi eventi hanno aperto nuovi spiragli nella vita sentimentale e col favore dei pianeti avrete modo di vivere giornate molto belle e ricche di emozioni. Potreste riscoprirvi innamorati come il primo giorno! Anche per i single l’oroscopo questa settimana riserva tante belle cose, alcune delle quali saranno veramente inaspettate.

Lavoro: Lunedì e martedì saranno giornate decisamente positive ma, a partire da mercoledì, potrebbero esserci alcuni intoppi che rallenteranno la vostra attività. Per fortuna avrete la Luna a vostro favore e soprattutto nel weekend sarete facilitati nel risolvere alcuni imprevisti che si presenteranno durante la settimana.

Vergine

vergineAmore: Negli ultimi tempi avete diffidato spesso del vostro partner. Ricordate che la fiducia nel rapporto di coppia è un aspetto molto importante che dovete tenere in considerazione. Quindi sfruttate questa settimana per chiarire tutti i vostri dubbi e le vostre incertezze riguardanti la vostra metà. Un buon dialogo aiuterà anche i cuori solitari a portare un perfetto equilibrio con una nuova conoscenza.

Lavoro: Questa settimana sarete energici e nessuno potrà trattenervi dal fare progetti e dare il via a nuove iniziative. Siete carichi di idee e spargerete a destra e a manca tutta la vostra euforia, contagiando anche gli altri. Un buon segno per voi che di solito siete meno espansivi!

Bilancia

bilancia

Amore: Durante questa settimana dovete cercare di rendervi più disponibili con i vostri familiari e con i vostri amici. Anche loro hanno bisogno di voi e sarete apprezzati se farete il primo passo. Dedicatevi di più agli affetti e starete anche meglio. I single potranno fare incontri molto interessanti e programmare anche qualche gita fuori porta per svagarsi.

Lavoro: Nella sfera lavorativa forse non andrà come vorreste, ma da giovedì potrebbe tornare a regnare il sereno e i vostri progetti potrebbero ripartire. Lasciate perdere qualche battibecco con un collega, qualcuno vuole solo stuzzicarvi, ma voi non cadete nella rete e siate forti.

Scorpione

scorpione

Amore: Sarete molto affettuosi, soprattutto nella parte centrale di questa settimana. Avrete infatti molte possibilità di dimostrare con estrema naturalezza il vostro affetto al partner, che non potrà che esserne entusiasta. Non tiratevi indietro e lasciatevi andare. Buon weekend per i single, che potranno vivere al meglio grazie a qualche incontro particolarmente accattivante!

Lavoro: In questa settimana potrebbero esserci alcuni cambiamenti in arrivo. Ultimamente avete avuto un rallentamento per quanto riguarda il lavoro ma forse finalmente potrebbe esserci una piccola svolta che vi permetterà di recuperare, anche se tutto avverrà in maniera graduale.

Sagittario

sagittario

Amore: Le faccende di cuore questa settimana potrebbero essere deludenti per i nati del segno. Sarete infatti dispotici e poco concilianti verso il partner, e solo le coppie stabili riusciranno a superare l’impasse del momento senza alcun intoppo. I single potranno avere qualche ritorno di fiamma con una persona che pensavano di aver dimenticato.

Lavoro: Nell’ultimo periodo avete dovuto affrontare molte difficoltà e non sempre avete creduto di potercela fare. Secondo l’oroscopo, questa settimana sarà decisamente favorevole, quindi sfruttatela per voltare pagina e per prendere nuove iniziative. Avete le stelle a vostro favore e con un pizzico di fortuna potrete raggiungere molti traguardi.

Capricorno

capricorno

Amore: Ad inizio settimana apparirete un po’ distaccati, ma poi vi lascerete andare a sincere manifestazioni d’affetto e potreste riscoprire la passione nel rapporto di coppia. Ci saranno gelosie che sarà difficile placare, ma questo non intaccherà il vostro umore. La settimana si preannuncia euforica per i single, sarà facile lasciar emergere la vitalità, che mieterà tante conquiste!

Lavoro: Questa settimana nella sfera professionale dovrete essere molto prudenti. Dovrete evitare soprattutto di fare investimenti spericolati, è preferibile attendere ancora prima di lanciarvi in affari molto delicati. Per le finanze non è un buon momento, quindi siate oculati e parsimoniosi.

Acquario

acquario

Amore: Durante questa settimana sarete sospettosi nei confronti del partner e avrete l’impressione che vi nasconda qualcosa. Badate bene a non scatenare litigi con la vostra gelosia, peggiorereste solo le cose. Presto comunque questa situazione si sbloccherà. I single invece frequenteranno nuove persone e trascorreranno una settimana tranquilla.

Lavoro: Dopo alcuni contrattempi sul lavoro finalmente ritroverete la giusta sintonia e serenità. Evitate però di assumere un atteggiamento di diffidenza e siate concilianti con i colleghi, dialogare è meglio che stare in silenzio soprattutto se siete nello stesso ambiente di lavoro.

Pesci

pesci

Amore: Settimana difficile per il segno zodiacale dei Pesci. Alcune decisioni amorose necessitano di essere revisionate con calma, ma il tempo sta per scadere e dovrete fare molto presto una scelta importante. Stabilite cosa è meglio per voi e per il vostro futuro, senza dovervene pentire in un secondo momento. I cuori solitari faranno meglio ad ascoltare il cuore.

Lavoro: Questa settimana sarete abbastanza pessimisti e un rallentamento professionale peggiorare il vostro stato d’animo. Sarete parecchio sconfortati e il futuro vi sembrerà nero. Tuttavia, vi renderete conto nel fine settimana che alcuni eventi potranno portare cambiamenti notevoli e miglioramenti inaspettati.