Oroscopo del Giorno Domenica 26 Aprile 2020!

Vergine siate chiari prima di tutto con voi stessi e cercate di capire se la persona che vi è accanto è quella giusta per voi. Scorpione sul fronte sentimentale potrebbe instaurarsi un clima di insoddisfazione. Pesci con il Sole positivo sarete illuminati da una carica di energia che infuocherà i sentimenti. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 26 Aprile 2020.

Ariete

arieteAmore: Venere invita a non sottovalutare i problemi presenti nelle relazioni che potrete superare solo se non mantenete posizioni rigide. Ci saranno comunque spiragli di apertura e di riappacificazione. I single potranno concentrarsi sul gioco della seduzione.

Lavoro: Non indugiate a rompere col passato se le nuove prospettive sono più allettanti. Sarete più fermi e determinati del solito.

Toro

toro

Amore: Chi ha avuto problemi con la persona amata da oggi potrà finalmente godersi un po’ di tranquillità e troverà anche tanti validi punti d’accordo. Le stelle sostengono molti single in amore, potrete fare breccia nel cuore di una persona.

Lavoro: Inizia un periodo migliore per la sfera lavorativa, potrete raggiungere i traguardi con più facilità e penserete in positivo.

Gemelli

gemelli

Amore: Oggi sarete pronti a sostenere il partner mostrandovi più calorosi nei suoi confronti. Molte coppie sono pronte per progettare il grande passo! Venere aiuta i single a consolidare gli impegni presi. Vi aspetta una giornata ricca di sorprese!

Lavoro: Sul lavoro evitate di portare avanti situazioni logoranti, piuttosto allargate i vostri orizzonti e dirigetevi verso nuovi progetti.

Cancro

cancro

Amore: Sarete tentati di abbandonarvi alle dolci evasioni che potrebbero però portare tante gelosie. I rapporti iniziati clandestinamente non avranno seguito. I single avranno una predilezione per le persone intriganti e oggi potranno essere coinvolti in una frequentazione stimolante.

Lavoro: Marte dona forza e coraggio per tuffarsi in nuove sfide. Dopo un drastico cambiamento, la rinnovata creatività frutterà nuovi guadagni.

Leone

leone

Amore: In questa giornata sarete in grado di sorprendere la dolce metà con le vostre dimostrazioni d’affetto. I vostri sbalzi d’umore però potrebbero dare origine a qualche litigio, state attenti. Nell’ambito delle nuove conoscenze i single saranno molto affascinanti.

Lavoro: Oggi non perdetevi in chiacchiere, rischiate di perdere di vista l’obiettivo principale. In arrivo trasferimenti e cambiamenti.

Vergine

vergineAmore: Siate chiari prima di tutto con voi stessi e cercate di capire se la persona che vi è accanto è quella giusta per voi. I vostri comportamenti di certo non migliorano le cose. Giove e Mercurio aiutano i single a gettare le basi per conoscere persone nuove ed intraprendenti.

Lavoro: Mercurio aiuta ad avviare rapporti sereni con i colleghi. I pianeti favorevoli supportano gli impegni presi e le scadenze.

Bilancia

bilancia

Amore: Continua il momento propizio per voi in amore. Chi sta vivendo una bella storia, confermerà il buon momento e sarà proiettato verso un futuro di coppia, mentre chi è single si metterà alla ricerca dell’anima gemella con buone prospettive di trovarla.

Lavoro: La Luna dissonante rende difficili le collaborazioni, ma nel complesso il quadro astrale è positivo.

Scorpione

scorpione

Amore: Sul fronte sentimentale, potrebbe instaurarsi un clima di insoddisfazione. Attenti, l’indifferenza è nemica dell’amore e potrebbe rovinare una bella storia. I single oggi saranno chiamati a mettere in chiaro come stanno le cose e a venire allo scoperto.

Lavoro: Sarà una giornata molto soddisfacente e non esiterete a far valere le vostre ragioni. Siete nel giusto.

Sagittario

sagittario

Amore: Oggi state per rinnovare la propria vita, gettate dunque alla spalle il passato e pensate al presente. L’oroscopo raccomanda ai single prudenza nelle relazioni con gli altri e nella scelta della persona con cui proseguire il cammino della vita.

Lavoro: Vivrete questa giornata con piacevole disimpegno e vi rilasserete pensando ai progetti futuri.

Capricorno

capricorno

Amore: Anche se dalla partenza questa giornata vi sembrerà negativa, alla fine tutto finirà bene. Se alcune cose non funzionano col partner parlatene apertamente. Tra gli hobby, gli amici e i nuovi progetti i single avranno tempo per divertirsi!

Lavoro: Moderate la rabbia e il nervosismo se non volete compromettere l’esito degli affari. Appianate le relazioni con i colleghi.

Acquario

acquario

Amore: Oggi dovete rivedere gli amori di vecchia data. La presenza di Nettuno renderà ancora più confuse certe situazioni, perciò avrete bisogno di fare chiarezza sui vostri sentimenti. Il Sole inizierà un transito positivo e i single ritroveranno energia e positività.

Lavoro: Siete molto stanchi e nervosi, avete lavorato molto, adesso è il momento di prendervi una pausa.

Pesci

pesci

Amore: Con il Sole in aspetto positivo sarete illuminati da una carica di energia che renderà infuocati i sentimenti. La passione vi avvolgerà e vi renderà affascinanti! Oggi è una giornata promettente per i cuori solitari che vorranno innamorarsi!

Lavoro: Siete stati instancabili e avete preso anche troppi impegni, oggi dovrete riflettere quali portare a termine.