Oroscopo del Giorno Martedì 12 Maggio 2020!

Ariete ottimo periodo per i sentimenti, il transito di Venere favorisce le coppie che hanno superato la crisi. Gemelli giornata importante per l’amore, le coppie trascorreranno momenti di gioia. Bilancia in amore sarà necessario capire dove andare e cosa fare. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 12 Maggio 2020.

Ariete

arieteAmore: Ottimo periodo per i sentimenti, il transito di Venere favorisce le coppie che hanno superato la crisi e adesso sono serene. Se siete single potrete vivere delle belle emozioni, ma non cercate di complicare le cose frequentando persone molto diverse da voi.

Lavoro: Nella sfera professionale potranno esserci delle contrarietà, ma presto vedrete le cose sotto un’altra prospettiva.

Toro

toro

Amore: E’ un buon periodo per l’amore e per iniziare una nuova storia. Le coppie potrebbero avere qualche discussione generata da tradimenti e gelosie, mentre i single faranno tanti incontri e potranno scegliere chi frequentare.

Lavoro: Il lavoro potrebbe portare qualche novità positiva, ma non bisogna credere alle false illusioni, scegliete solo progetti concreti.

Gemelli

gemelli

Amore: Giornata importante per l’amore, le coppie trascorreranno momenti di gioia e i single faranno incontri molto interessanti. Oggi potrebbe essere la giornata giusta per prendere decisioni importanti, quindi mettetevi in gioco e aprite il cuore.

Lavoro: Per il lavoro è un momento di recupero, sono in arrivo nuove opportunità per gettare le basi su nuovi progetti e iniziative.

Cancro

cancro

Amore: L’amore potrà creare problemi per molti del segno, soprattutto se ci saranno pressioni da qualche ritorno del passato. Bisogna fare attenzione ai ritorni di fiamma, potrebbero sconvolgere la vita. I single che stanno vivendo un momento di stabilità faranno meglio a stare liberi.

Lavoro: Sul lavoro alcuni del segno dovranno fare i conti con alcune problematiche importanti, ma sarà un bene per andare avanti.

Leone

leone

Amore: A livello sentimentale oggi le proposte non mancano, ma non tutti troveranno quello che desiderano. Per questo i single potranno scegliere di frequentare nuove persone solo per amicizia. Le coppie invece potrebbero risentire delle tensioni accumulate nei giorni scorsi.

Lavoro: Sul lavoro dovrete fare attenzione alle discussioni e cercare di mantenere la calma. Valutate ogni progetto prima di decidere.

Vergine

vergineAmore: Oggi sarete un po’ annoiati, tuttavia cercate di reagire per dare stimolo alla vita di coppia. Qualcuno potrebbe avvertire un senso di lontananza dal partner. I single conosceranno nuove persone, ma saranno molto esigenti e non scatterà l’intesa.

Lavoro: Sul lavoro l’energia non manca e tutti i vostri sforzi oggi verranno riconosciuti. La vostra perfetta organizzazione colpisce nel segno.

Bilancia

bilancia

Amore: In amore sarà necessario capire dove andare e cosa fare. Se la vostra relazione non vi soddisfa dateci un taglio. Le coppie in crisi dovranno puntare sul dialogo per recuperare. Per i single sarà una giornata positiva e ricca di incontri.

Lavoro: Sul fronte lavorativo potrebbe verificarsi qualche impedimento, ma ci saranno novità che fanno ben sperare.

Scorpione

scorpione

Amore: Oggi vi sentirete insoddisfatti e avrete l’impressione di non ricevere le attenzioni desiderate. Non state con le mani in mano e fate anche voi qualcosa per ristabilire l’intesa con il partner. I single potrebbero essere in difficoltà con una nuova conoscenza.

Lavoro: Se avete nuovi progetti in vista dovete fare attenzione agli imprevisti. Con Saturno dissonante potrebbero esserci dei cambiamenti.

Sagittario

sagittario

Amore: Oggi è la giornata giusta per prendere delle decisioni importanti, anche quella di mettere fine ad una storia che non vale la pena proseguire. Altri invece potrebbero iniziarne nuove relazioni. Se siete in coppia stabile dovete invece ravvivare la passione.

Lavoro: Nella sfera lavorativa ci saranno novità positive riguardo a contatti e collaborazioni. State attenti a non fare il passo più lungo della gamba.

Capricorno

capricorno

Amore: I nati del segno potranno avere qualche diverbio con la persona amata a causa di problemi riguardanti le entrate. Avrete comunque le occasioni per riparare e far emergere l’amore e la passione. I single oggi prenderanno delle decisioni inaspettate.

Lavoro: Le questioni finanziarie oggi dovrebbero essere riviste, potrebbero esserci soluzioni positive per ricominciare.

Acquario

acquario

Amore: Se siete da tempo alla ricerca di qualcosa di diverso da quello che state vivendo adesso potrete recuperare. Per le coppie dopo alcune complicazioni tornerà il sereno, anche per i cuori solitari è un buon periodo, potranno tentare un primo approccio con la persona interessata.

Lavoro: Nella sfera professionale dovrete portare avanti solo i progetti che riterrete validi. In questo periodo è meglio non esagerare con le spese.

Pesci

pesci

Amore: Oggi i Pesci saranno presi dalla malinconia, le nuove storie sono incerte e fra le coppie potrebbero esserci incomprensioni anche gravi. I single potranno ripensare a qualcosa del passato e rivivere emozioni mai sopite.

Lavoro: Sul lavoro potrebbero esserci problemi, siate comunque ottimisti e portate avanti i progetti anche se con difficoltà.