Oroscopo del Giorno Mercoledì 13 Maggio 2020!

Ariete oggi vi sarà facile esprimere emozioni e sentimenti. Gemelli arrivano buone notizie per l’amore, ma non siate però precipitosi nell’entusiasmarvi. Scorpione giornata speciale per l’amore, vi sentirete al settimo cielo. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 13 Maggio 2020.

Ariete

arieteAmore: Oggi vi sarà facile esprimere emozioni e sentimenti e questo vi darà una mano nei rapporti con la persona amata. I single non avranno molto successo, quindi sarà inutile concentrarsi nelle relazioni appena nate, prendete tutto con leggerezza.

Lavoro: Nel lavoro meglio concentrare le energie sugli aspetti più importanti. Fra questi il guadagno è senz’altro da curare.

Toro

toro

Amore: Oggi qualche rapporto potrebbe conoscere una crisi a causa dell’aspetto di Marte non proprio favorevole. State attenti a non far ingelosire il partner! Se siete single e incontrate qualcuno che vi piace non partite in quarta, potrebbe non essere la persona giusta!

Lavoro: Probabilmente oggi avrete l’impressione di girare attorno ad una questione senza risolverla, insistete e ce la farete.

Gemelli

gemelli

Amore: Arrivano buone notizie per l’amore, ma non siate però precipitosi nell’entusiasmarvi. Potrebbero trattarsi di fuochi di paglia. Alcuni rapporti con parenti stretti potranno complicarsi, meglio non tirare troppo la corda. I single saranno più tolleranti.

Lavoro: Oggi potreste sentirvi particolarmente stanchi, probabilmente avete bisogno di prendervi una pausa.

Cancro

cancro

Amore: Affrontate questa giornata con positività. Organizzate gli impegni al meglio e programmate una serata romantica con la persona amata! I cuori solitari saranno in vena di smancerie e tenerezze con una nuova conoscenza.

Lavoro: E’ arrivato il momento di uscire gli attributi perché vi troverete davanti a delle situazioni dove non sarà facile essere pazienti.

Leone

leone

Amore: Alti e bassi in questa giornata potranno alterare l’umore, ma in serata potranno esserci belle emozioni. Appuntamenti in vista per le coppie e per i single, una sorpresa potrebbe cambiare le cose. Cercate di accoglierla al meglio e di sfruttare l’occasione.

Lavoro: Buone notizie sul versante lavorativo, nel pomeriggio potrebbero arrivare notizie interessanti.

Vergine

vergineAmore: Oggi sentirete il bisogno di aprirvi e di comunicare. Cercate di vivere questa giornata con il partner lontano dalle preoccupazioni. I cuori solitari alterneranno emozioni romantiche ad un eros incontrollabile, tenetelo a bada.

Lavoro: Giornata eccellente per progettare ottimi accordi, trovare nuovi clienti e mettere a punto iniziative particolari.

Bilancia

bilancia

Amore: La giornata procede positiva dal punto di vista sentimentale, avete l´appoggio incontrastato della Luna, con tutto quel che ne consegue. Notizie e cambiamenti in arrivo anche per i single che con il loro fascino oggi attireranno molte conquiste.

Lavoro: Ottima giornata, nel lavoro è in arrivo una ventata di rinnovamento che vi aiuterà a realizzare i progetti che vi stanno a cuore.

Scorpione

scorpione

Amore: Giornata speciale per l’amore, vi sentirete al settimo cielo e la complicità con la persona amata sarà così alta che vi porterà a fare progetti per il futuro. Buon periodo per realizzare qualche desiderio, anche per i single che avranno tante occasioni per realizzarlo!

Lavoro: Possibili tensioni in ambito lavorativo, meglio evitare e svolgere serenamente le proprie mansioni.

Sagittario

sagittario

Amore: Se volete risolvere i problemi con il partner storico, meglio rimandare le decisioni a tempi migliori. Fatevene una ragione se le cose non vanno come sperate. I single saranno animati da una forte attrazione per una persona amica, ma preferiranno non rivelarla.

Lavoro: I vostri progetti imprenditoriali potrebbero essere ostacolati da alcune difficoltà, non demordete e trovate una soluzione.

Capricorno

capricorno

Amore: Un incontro inaspettato vi metterà nostalgia, tuttavia cercate di mostrarvi distaccati. Se avete già la vostra vita guardare indietro non è un bene. Il cuore dei single oggi batterà forte per una persona, in arrivo segnali di apertura che si preannunciano positivi.

Lavoro: Ottime prospettive per la carriera, le vostre intenzioni saranno chiare e la vostra capacità d’impegno sarà al massimo.

Acquario

acquario

Amore: E´ tempo di bilanci sia in ambito lavorativo che privato. Un litigio con la persona del cuore servirà a chiarire alcuni punti del vostro rapporto. Transito di luna favorevole per i single, potrete riprendere ogni situazione in sospeso che riguarda la sfera privata.

Lavoro: Tenete un profilo basso al lavoro, soprattutto se avete un´attività a conduzione familiare.

Pesci

pesci

Amore: Giove è in aspetto particolarmente favorevole e annuncia una buona giornata sotto molti punti di vista. Partite dalle vostre certezze per consolidare una amore. I single dovranno cercare di sfruttare le occasioni di incontro che si presenteranno.

Lavoro: Ottime opportunità per chi cerca lavoro o desidera ampliare le collaborazioni. Accogliete tutte le proposte.