Oroscopo del Giorno Giovedì 14 Maggio 2020!

Toro non fatevi prendere dalla rabbia, ma reagite e cercate di non riversare il vostro malumore sugli affetti. Leone i problemi agiteranno la vita delle coppie. Pesci la vostra storia d’amore oggi potrebbe essere messa in discussione. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 14 Maggio 2020.

Ariete

arieteAmore: Se siete in coppia un partner potrebbe cogliervi di sorpresa e scoprire una storia clandestina. Chi vive una doppia vita dovrà fare attenzione se non vuole mandare tutto all’aria! Per i single ci saranno invece buone occasioni per conoscere nuove persone.

Lavoro: Oggi avrete la possibilità di far emergere le vostre capacità che potrebbero far nascere nuove collaborazioni.

Toro

toro

Amore: Non fatevi prendere dalla rabbia, ma reagite e cercate di non riversare il vostro malumore sugli affetti. La vostra situazione sentimentale va tenuta sotto controllo. I single dovranno fare attenzione a scegliere i percorsi giusti verso cui dirigersi.

Lavoro: Pensate positivo e vedrete che presto il vento cambierà. Nel frattempo datevi da fare e non state con le mani in mano!

Gemelli

gemelli

Amore: In amore qualcuno tarda ad arrivare, un contrattempo e qualche sacrificio da sostenere vi terranno all’erta, ma non sarà tutto perso. Una persona incontrata per caso potrebbe sconvolgere la vita di molti single e portare qualcosa di nuovo.

Lavoro: Oggi l’umore migliora, tutto ciò che vi capiterà sul fronte lavorativo sarà vissuto con ottimismo.

Cancro

cancro

Amore: Un po’ di stanchezza non vi permetterà di far scorrere tutto come desiderate, ma Venere rende l’aria frizzante e chi è in coppia non avrà particolari problemi. Belle novità arriveranno per i single, sarete particolarmente attraenti e molto disponibili.

Lavoro: Le entrate saranno soddisfacenti per molti del segno, ma attenti a non buttarvi in un investimento finanziario poco sicuro.

Leone

leone

Amore: I problemi agiteranno la vita delle coppie e Urano opposto continua a generare conflitti, spesso causati da motivi economici. I cuori solitari dovranno ancora attendere per avere belle notizie sul fronte amoroso, ma manca poco!

Lavoro: Sarà una giornata pesante, che vi peserà soprattutto nel settore professionale, ma non deprimetevi.

Vergine

vergineAmore: Oggi qualche discussione con il partner a causa di fattori esterni sarà inevitabile. Cercate di mantenere la calma e spiegate alla vostra dolce metà come stanno veramente le cose. La giornata sarà molto intensa anche per i single, e piena di soddisfazioni.

Lavoro: Oggi porterete a termine molti impegni, alcuni dei quali decisamente importanti, che vi metteranno al centro dell’attenzione.

Bilancia

bilancia

Amore: Durante questa giornata vi sentirete carichi di energie e riuscirete ad ottenere molti successi anche sul fronte sentimentale. Ci saranno eventi positivi che porteranno il buonumore e questo aiuterà a migliorare l’intesa di coppia. Per i single incontri fortunati per l’amore.

Lavoro: Non fatevi sfuggire alcune importanti occasioni che potrebbero cambiare la vostra situazione lavorativa.

Scorpione

scorpione

Amore: Giornata piena di imprevisti, soprattutto al mattino, ma per fortuna nel pomeriggio la situazione migliorerà. Alcune situazioni infatti si risolveranno. In arrivo belle novità per chi ha avuto delle delusioni in amore, chi è solo potrà sperare in ottimi incontri.

Lavoro: Sul lavoro dovrete cercare di essere più dinamici, anche se la stanchezza potrebbe prendere il sopravvento.

Sagittario

sagittario

Amore: Non sarà una giornata magnifica ma servirà a chiarire molte cose. Molte situazioni si sbloccheranno e questo gioverà al settore sentimentale. I single dovranno tagliare i rami secchi per proseguire liberi alla ricerca dell’anima gemella.

Lavoro: Al lavoro si prospettano novità e cambiamenti. Non abbassate la guardia, potreste lasciarvi sfuggire un´occasione importante!

Capricorno

capricorno

Amore: Oggi il rapporto con il partner sarà piuttosto teso e dovrete cercare le parole giuste per addolcirlo. La luna opposta renderà tutto più difficile, ma farete di tutto per migliorare l’intesa. Per i single si preannuncia una giornata molto romantica.

Lavoro: Potrebbero esserci problemi nel lavoro, ma farete buon viso a cattivo gioco e cercherete di superare ogni difficoltà.

Acquario

acquario

Amore: Giornata importante per i sentimenti, oggi potrebbe essere necessario fare scelte decisive per il vostro futuro sentimentale. Riflettete prima di decidere e confidate al partner i vostri sentimenti. Sono in arrivo belle sorprese per i cuori solitari.

Lavoro: Alcuni problemi al lavoro porteranno un po’ di malumore, cercate di non litigare con chi vi sta attorno.

Pesci

pesci

Amore: La vostra storia d’amore oggi potrebbe essere messa in discussione. Alcuni dubbi vi assaliranno e sarete alla ricerca di conferme che ancora non arrivano. I single invece dovranno cercare di essere più aperti e lasciarsi andare alle nuove emozioni.

Lavoro: Negli ultimi tempi siete stati molto impegnati sul lavoro e adesso finalmente state vedendo i primi risultati.