Oroscopo del Giorno Venerdì 15 Maggio 2020!

Ariete il vostro cuore è pieno di emozioni. Cancro oggi vi sentirete un po’ sottotono e un calo di umore potrebbe portare ad alcune tensioni con il partner. Capricorno le coppie oggi potranno vivere una giornata rilassante. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 15 Maggio 2020.

Ariete

arieteAmore: Il vostro cuore è pieno di emozioni e vi sarà difficile esprimere ciò che provate. Tuttavia, troppo silenzio non fa bene all’amore. I single saranno alla ricerca di nuove amicizie ma sarà meglio evitare quelle poco affidabili.

Lavoro: Un risultato importante sul lavoro vi farà piacere. L’impegno e la tenacia, ma anche bravura e abilità sono le vostre carte vincenti.

Toro

toro

Amore: Sarete pieni di energia, pronti per dare il massimo nella vita di coppia. Regalatevi una serata rilassante insieme al partner, la Luna è con voi! Giornata piacevole per i single che potranno trovare l’amore. Sarete dolci e romantici come mai prima d’ora!

Lavoro: Avrete le idee più chiare su come rendere solida la vostra posizione professionale. Adotterete strategie vincenti.

Gemelli

gemelli

Amore: Giornata impegnativa sul fronte privato. Dovrete anche confrontarvi con una piccola questione familiare, usate tatto e comprensione per non ferire gli altri. Se siete single potrete fare nuove amicizie sui social network, ma fate attenzione alle fregature.

Lavoro: Se lavorate alle dipendenze altrui, potranno esserci conflitti, ma non tirate troppo la corda, agite con diplomazia.

Cancro

cancro

Amore: Oggi vi sentirete un po’ sottotono e un calo di umore potrebbe portare ad alcune tensioni con il partner. Tuttavia si tratterà di questioni facilmente risolvibili. I single potranno chiedere un confronto comunicativo con una persona.

Lavoro: La voglia di lanciarsi in nuovi progetti non manca, ma potrebbe mancare quello slancio per imboccare la strada lavorativa più facile.

Leone

leone

Amore: Nonostante la Luna dissonante, la tenuta emotiva è buona. Sul fronte privato accettate con entusiasmo le proposte del partner. I single dovranno lasciarsi alle spalle il passato e apprezzare il presente per poter capire quale direzione prendere.

Lavoro: Anche la mente oggi trova il giusto spazio, nuove idee sono in arrivo. Impegnatevi per allargare il vostro raggio di azione!

Vergine

vergineAmore: Il periodo potrebbe essere ricco di cambiamenti. Chi ha problemi di coppia troverà spunti per mettere in sicurezza più di qualche situazione. Buone prospettive anche per i single, incontrerete una persona speciale.

Lavoro: Nel lavoro dovrete sforzarvi un pochino di più e cercare di mettere a frutto le vostre capacità organizzative.

Bilancia

bilancia

Amore: Oggi il versante amoroso sarà molto intrigante e in molti sorgerà il desiderio di rinnovare una passione rimasta un po’ sopita nelle ultime settimane. Invece, per i single si profila all’orizzonte una giornata di dubbi, soprattutto in ambito sentimentale.

Lavoro: Le scelte professionali potrebbero non risultare fortunatissime, ma un buon intuito vi farà evitare il peggio.

Scorpione

scorpione

Amore: Con la vicinanza di Sole e Marte in amore si prevede una giornata tranquilla, non priva di momenti particolari in cui potrebbe essere richiesta una maggiore attenzione. I single avranno molte occasioni di colpire il bersaglio e instaurare una bella intesa sessuale!

Lavoro: Per il settore lavorativo meglio evitare di forzare i tempi o le situazioni basandovi esclusivamente sull’istinto.

Sagittario

sagittario

Amore: Buone energie sono in arrivo in questa giornata. Per le coppie gli astri prevedono momenti magici, con eventi anche inediti. Se siete single sarà opportuno non lasciarsi sfuggire le belle occasioni che passano una volta sola nella vita.

Lavoro: Sarete pronti a lanciarvi in numerose attività creative. Il lavoro potrebbe offrire nuovi stimoli, ma anche battibecchi con i colleghi.

Capricorno

capricorno

Amore: Le coppie oggi potranno vivere una giornata rilassante e avranno le giuste occasioni per rinsaldare l’intesa. Chi riuscirà a mantenere armonia ed equilibrio potrà dire di aver raggiunto la felicità. Giornata tutto sommato discreta per i single, che potranno viverla con spensieratezza.

Lavoro: Sul lavoro ci saranno situazioni che si evolveranno in direzioni diverse, ognuna delle quali potenzialmente alla vostra portata.

Acquario

acquario

Amore: Oggi in amore è richiesta più pazienza nei confronti del partner, evitando discussioni per questioni davvero inutili. L’erotismo, invece, potrebbe risultare poco appagante. Le stelle suggeriscono ai single di non ascoltare i consigli di un confidente poco sincero.

Lavoro: Giornata complessa quella che si profila all’orizzonte per i nati del segno, oggi sul lavoro sarete più nervosi del solito.

Pesci

pesci

Amore: In amore chi sta vivendo una relazione sentimentale poco felice potrà contare su un ritorno di fiamma. Buone le possibilità di rimettere in carreggiata una relazione. Alcuni single potrebbero vivere avventure inaspettate.

Lavoro: Nel lavoro potrebbe essere arrivato finalmente il vostro turno: avete obiettivi da cogliere, le stelle vi sorrideranno, datevi da fare.