Oroscopo del Giorno Sabato 16 Maggio 2020!

Toro sarà una giornata totalmente all’insegna del romanticismo e della passione. Leone nonostante qualche controversia con la persona amata la giornata dovrebbe scorrere tranquilla. Sagittario questo è un periodo cruciale per i sentimenti e le amicizie. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 16 Maggio 2020.

Ariete

arieteAmore: Giornata esaltante per molti del segno, vivrete momenti davvero focosi per quando riguarda l’amore. Le coppie ritroveranno intesa e complicità. I cuori solitari dovranno aprire il cuore se vorranno assaporare dolci momenti di emozione.

Lavoro: Il clima lavorativo si alleggerirà a partire da oggi e avrete molte occasioni per stringere importanti collaborazioni.

Toro

toro

Amore: Sarà una giornata totalmente all’insegna del romanticismo e della passione. In amore prestate però attenzione ad evitare i litigi con la persona amata. I single invece potranno accusare un po’ di nervosismo a causa di qualche pettegolezzo senza fondamento.

Lavoro: Sul lavoro non ci sono particolari problemi e potrete proseguire la via intrapresa.

Gemelli

gemelli

Amore: Giornata sottotono per quanto riguarda l’amore. A partire dal pomeriggio tuttavia potrebbero esserci novità nelle faccende di cuore. Anche per i single si prospetta una giornata poco esaltante, ma potranno trascorrerla accanto agli amici veri.

Lavoro: La sfera professionale prosegue senza scossoni e potranno esserci novità su contratti e colloqui da sostenere.

Cancro

cancro

Amore: Sarà una giornata ricca di novità per gli affetti, a parte qualche piccolo momento di malumore che potreste accusare nel pomeriggio. I single dovranno concentrarsi su ciò che vogliono ed evitare di andare controcorrente, per non minare la tranquillità emotiva.

Lavoro: Sul lavoro non mancherà qualche bella sorpresa e potrebbe arrivare qualche gratificazione inaspettata.

Leone

leone

Amore: Nonostante qualche controversia con la persona amata la giornata dovrebbe scorrere tranquilla. Anche se con fatica riuscirete a recuperare un certo equilibrio. I single faranno nuovi incontri e daranno nuove direzioni alla loro vita.

Lavoro: Determinazione e tenacia oggi vi distingueranno. Con l’aiuto della Luna favorevole i risultati non dovrebbero tardare ad arrivare.

Vergine

vergineAmore: Sarete desiderosi di dialogare e di dire quello che pensate al partner, così da evitare ogni ombra. Fate attenzione però, a volte i chiarimenti possono portare alla rottura. I cuori solitari saranno intenti a godersi ancora un po’ la vita da single.

Lavoro: Oggi sarete davvero molto schietti e Giove, il Sole e Mercurio vi renderanno molto comunicativi anche sul posto di lavoro.

Bilancia

bilancia

Amore: E’ un momento di grande responsabilità, ancor di più se siete in coppia e se c’è una famiglia a cui si devono dare risposte convincenti. Tutto si muove a vostro favore. I single dovranno cercare di avere rapporti sereni con gli altri.

Lavoro: In questo periodo sarete molto concentrati sul lavoro e non avete alcuna intenzione di distrarvi.

Scorpione

scorpione

Amore: Questa giornata si apre in modo confuso, meglio tenere tutto sotto controllo. In genere siete capaci di mantenere i nervi saldi, in questo periodo però c’è un partner che vi assilla troppo. I single potranno fare nuovi incontri, ma saranno poco proficui.

Lavoro: Un collega importuno sollecita il vostro nervosismo e potreste arrabbiarvi molto, meglio non farlo.

Sagittario

sagittario

Amore: Questo è un periodo cruciale per i sentimenti e le amicizie. Anche ai più innamorati è capitato di discutere in continuazione, quindi pazientate e attendete. Buone notizie per i single, saranno tante le conquiste e gli innamoramenti.

Lavoro: I più fortunati oggi troveranno persone affidabili con cui dar vita a un grande progetto. Buone stelle sul lavoro.

Capricorno

capricorno

Amore: Sarà una giornata di grande recupero per i sentimenti e le relazioni sociali. Attenzione solo a non trascinarvi alcuni dubbi ancora per molto. Se siete single ora potete tornare protagonisti e prendervi belle rivincite.

Lavoro: Da oggi Sole Mercurio saranno a vostro favore e sarete protetti nelle vostre iniziative. Finalmente si torna a parlare di cose importanti.

Acquario

acquario

Amore: La Luna in aspetto positivo favorisce l’inizio di nuovi progetti in amore. Potrete anche superare qualche piccola ansia che riguarda la vostra situazione sentimentale. I cuori solitari dovranno mettere da parte ogni perplessità se vogliono dare più vigore alla vita.

Lavoro: Anche se non potete fare ancora progetti a lunga scadenza ma qualcosa finalmente si sta muovendo.

Pesci

pesci

Amore: Oggi ci sono notizie positive per la vita sentimentale, ma dovrete essere cauti negli atteggiamenti con la persona amata per evitare problemi. Se siete soli sarà magari perché i vostri sentimenti sono stati messi alla prova, ma non disperate.

Lavoro: Grandi occasioni per recuperare un contratto o una collaborazione preziosa, fino ad allora si consiglia attenzione anche alle parole!