Oroscopo del Giorno Domenica 17 Maggio 2020!

Ariete gli astri vi promettono una giornata felice e nonostante qualche piccolo contrasto saprete come far ritornare l’armonia. Gemelli la giornata inizia con molte perplessità. Scorpione sul fronte sentimentale sarà un giorno senza entusiasmo. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 17 Maggio 2020.

Ariete

arieteAmore: Gli astri vi promettono una giornata felice e nonostante qualche piccolo contrasto saprete come far ritornare l’armonia. L’eros è alle stelle! I single potranno vivere un flirt entusiasmante con una nuova conoscenza. Potrete vivere intense emozioni!

Lavoro: Giove è dalla vostra parte e i successi sul lavoro sono assicurati in tutti i settori. In arrivo risposte che erano in sospeso.

Toro

toro

Amore: Saturno invita i nati del segno ad eliminare quello che non serve, ma non sarà facile mandare indietro le emozioni profonde. Contate sulle certezze. I single avranno voglia di vivere nuove avventure e questa giornata sembra proprio adatta a divertirsi.

Lavoro: Avrete dei netti miglioramenti in un settore che vi hanno affidato da poco. Buone notizie per chi cerca lavoro.

Gemelli

gemelli

Amore: La giornata inizia con molte perplessità. In serata però riuscirete a trascorrere momenti sereni in compagnia di un partner attento alle vostre richieste. I single potranno lasciarsi andare alle passioni e alle novità che regala un presente sempre più stimolante.

Lavoro: In questo periodo avrete buone idee che potrete portare avanti con l’aiuto di una persona fidata.

Cancro

cancro

Amore: Giornata vibrante e positiva per l’amore, ricca di avvenimenti e incontri. Sul fronte sociale e affettivo non mancheranno buone notizie, anche per i single. L’amore potrebbe infatti arrivare a breve e bisogna tenere pronto il cuore per accoglierlo!

Lavoro: Il lavoro riserva delle belle novità per i nati del segno, potrete raggiungere traguardi ambiziosi.

Leone

leone

Amore: Un’ottima Venere preannuncia buone notizie nel vostro segno, ed insieme a Saturno, promette incontri nuovi o comunque stimolanti. Possibili guai in vista per chi è in coppia! I single potranno coltivare nuovi sentimenti e cercare di portare avanti quelli più sentiti.

Lavoro: Cercate di non rilassarvi troppo pensando di essere arrivati al traguardo, mai abbassare la guardia!

Vergine

vergineAmore: Umori altalenanti durante tutto il giorno caratterizzeranno la sfera intima, ma nonostante tutto farete faville e in serata potrete godere bellissime emozioni. I single potranno dare voce alle loro sensazioni, oppure potranno decidere di guardare altrove.

Lavoro: La vostra spigliatezza favorirà la comunicazione e le pubbliche relazioni, il lavoro si fa più concreto e procede bene.

Bilancia

bilancia

Amore: Ci sono certe questioni che sembrano impossibili da cambiare, ma voi non vi arrenderete e vi ostinerete a trovare le soluzioni per modificare il corso degli eventi. Periodo complicato per l’amore. I cuori solitari sono pronti per volare in alto con i sentimenti!

Lavoro: Siete carichi di energie positive, darete il meglio nel portare avanti lavori e progetti molto concreti.

Scorpione

scorpione

Amore: Sul fronte sentimentale sarà un giorno senza entusiasmo, stressante e nervoso. Approfittate delle occasioni migliori per sciogliere quella freddezza che c’è in voi e riscaldate il vostro cuore. Anche i single saranno poco propensi a intrecciare amicizie e fare nuove conoscenze.

Lavoro: Saturno oggi vi inviterà a fare una selezione delle cose da fare. Dedicatevi ad attività che possono rendere meglio.

Sagittario

sagittario

Amore: Una rinnovata sintonia col partner vi aiuterà a sopportare qualche imprevisto. Non badate ad invidie e pettegolezzi. I single dovranno manifestare con chiarezza ciò che vorranno, così da evitare qualsiasi possibile malinteso.

Lavoro: Ci saranno nuove opportunità di lavoro in questa giornata fortunata. Cogliete quelle migliori e non arrendetevi al primo ostacolo.

Capricorno

capricorno

Amore: Venere in opposizione al vostro segno oggi non vi aiuterà nel gestire il rapporto con il partner o con i familiari. Non cedete alla tentazione di lamentarvi ma mostrate ottimismo. Mercurio renderà in single dei perfetti animatori e saranno contesi dagli amici.

Lavoro: Qualche intoppo sul lavoro non mancherà, ma non lascerete che gli eventi alterino il vostro generale benessere.

Acquario

acquario

Amore: La Luna nel vostro segno vi spronerà ad essere più ottimisti in amore ma, allo stesso tempo, anche realisti e selettivi. Piuttosto che disperdere le vostre attenzioni, concentratevi su chi se le merita davvero. I single andranno a caccia di avventure e faranno conquiste.

Lavoro: Oggi tutto sarà possibile, sarete creativi e potrete raggiungere qualsiasi traguardo. La fortuna è con voi.

Pesci

pesci

Amore: Un pizzico di malinconia si insinuerà nei vostri pensieri. Fate attenzione a non far pesare sul partner le vostre sofferenze, potrebbe farvi delle domande a cui non saprete rispondere. Nuovi amori in arrivo per i single: in vista conoscenze intriganti mozzafiato!

Lavoro: Nuove occasioni di lavoro vi attendono, dimostrate di essere all’altezza delle mansioni che i superiori vi affideranno.