Oroscopo Settimanale dal 18 al 24 Maggio 2020!

Cancro: chi è in coppia da tempo questa settimana potrà godere di un’intesa fantastica; Vergine: in ambito sentimentale ci sarà una certa destabilizzazione da parte dei nativi; Sagittario: Venere e il Sole vegliano sul vostro segno e annunciano complicità fra le relazioni. Oroscopo di Uomini e Donne, settimana dal 18 al 24 Maggio 2020!

Oroscopo della Settimana da lunedì 18 a domenica 24 Maggio 2020

La settimana che va da lunedì 18 a domenica 24 Maggio 2020 porta intesa e creatività nei Segni di Fuoco, e rafforzerà la sfera sentimentale. I single saranno dinamici e faranno di tutto per conquistare la persona da cui sono attratti. Sul versante professionale potrebbe esserci qualche tensione, meglio riflettere prima di parlare. La sfera sentimentale dei Segni di Terra questa settimana sarà caratterizzata da alti e bassi. Il fine settimana però sarà sereno e rilassante anche per i single. Sul lavoro ci saranno impegni da portare a termine. Settimana interessante per i Segni di Aria, i sentimenti voleranno alto ma potrebbero esserci delle gelosie. I cuori solitari potranno trovare l’anima gemella. Sul lavoro invece i traguardi questa settimana saranno difficili da raggiungere. L’amore sarà contrastato per i Segni di Acqua, ci saranno emozioni nuove e variegate. I single potranno incontrare persone interessanti.

E adesso, scopriamo l’oroscopo della settimana segno per segno!

Ariete

arieteAmore: Marte nel segno questa settimana porta una buona intesa e creatività, tale da rafforzare la sfera sentimentale e renderla più coinvolgente. Vi piace essere circondato dalle persone che amate e condividere con loro le gioie più belle, tuttavia non potrete evitare qualche piccola sofferenza. I single saranno dinamici e attivi e faranno di tutto per conquistare la persona da cui sono attratti.

Lavoro: La settimana per i nativi potrebbe rivelarsi nervosa sul versante professionale, alcuni farebbero bene a tenere la bocca chiusa per non fare gaffes che potrebbero rivelarsi compromettenti. Nonostante tutto, le prime due giornate potranno portare buoni frutti, l’importante è cogliere subito gli ostacoli e superarli. Per gli investimenti azzardati è meglio aspettare.

Toro

toro

Amore: La sfera sentimentale questa settimana sarà caratterizzata da alti e bassi. Le giornate centrali saranno quelle in cui mostrerete di avere una grande intesa col partner, ma poi le cose si complicheranno e potranno esserci giorni di tensione. Per fortuna il fine settimana sarà piuttosto sereno e rilassante e anche i single potranno risolvere qualche controversia con una conoscenza.

Lavoro: Non sarà una settimana semplice per i nativi del segno, gli impegni saranno tanti e tutti da concludere a breve. Giove comunque favorisce l’evoluzione e la crescita e tutto sommato ci saranno anche belle soddisfazioni. Probabilmente bisogna imparare anche a scendere a compromessi per andare avanti.

Gemelli

gemelli

Amore: Settimana positiva per la sfera sentimentale, Venere e Marte in transito nel segno non mancheranno di far vivere momenti fortunati a tutti i nati del segno. Per le coppie si preannuncia un periodo importante, potrebbero esserci in vista matrimoni e convivenze a breve. I single dovranno prepararsi a vivere un incontro con grande coinvolgimento.

Lavoro: Questa settimana Marte incoraggia il settore professionale. C’è aria di cambiamento, ma all’orizzonte si profila un periodo molto complesso e difficile da gestire. Qualche disagio vissuto negli ultimi tempi può rendere le cose difficili da affrontare, ma avrete tutte le chance per operare senza indugi.

Cancro

cancro

Amore: Buon inizio di settimana per i Cancro, il clima amoroso è favorevole e dopo le burrasche emotive dei giorni precedenti apprezzerete qualche attenzione in più dal partner. Chi è in coppia da tempo potrà godere di un’intesa fantastica. I single che avranno poca voglia di impegnarsi si concentreranno di più su loro benessere.

Lavoro: Le finanze promettono bene e grazie ai proventi derivanti dal vostro lavoro potete far fronte a delle spese impreviste senza difficoltà. Chi ha ottenuto ottimi guadagni potrà concedersi qualche capriccio, magari fare un viaggio oppure un investimento.

Leone

leone

Amore: Venere porta armonia ed equilibrio in amore, sarete pazienti e comprensivi e ritroverete l’intesa con la persona amata. Con Giove in buon aspetto la settimana riserva giornate da vivere con gioia e serenità, per gustare appieno il clima armonioso che regna in famiglia. I single faranno ottimi incontri e avvertiranno maggiore forza il bisogno di vedere realizzate le proprie aspirazioni.

Lavoro: In questa settimana avrete tante occasioni per realizzare qualcosa di nuovo, adattandovi alle opportunità che ci sono. Saturno indica che bisogna assecondare i cambiamenti e gestirli per portare acqua al proprio mulino. A beneficiarne sarà il settore economico, che vi permetterà di godere di certe libertà.

Vergine

vergineAmore: In ambito sentimentale questa settimana ci sarà una certa destabilizzazione da parte dei nativi. Da venerdì, però, alcuni saranno chiamati a fare una scelta che potrebbe essere anche quella di dire addio ad un partner storico. I single potranno ritrovare maggiore stabilità nelle amicizie, ma se vorranno trovare l’amore dovranno lasciarsi andare e superare le diffidenze.

Lavoro: Giove sarà in buon aspetto questa settimana e sarete proiettati a prendere una nuova direzione. Alcuni dovranno adattarsi e superare le difficoltà di qualche cambiamento. Alla fine ci saranno soddisfazioni e vi accorgerete che affrontare nuove esperienze porterà vantaggi sotto tutti i punti di vista.

Bilancia

bilancia

Amore: I nati del segno questa settimana saranno di ottimo umore e questo stato d’animo si riflette in coloro che li circondano. Approfittate di questo cielo per rafforzare o stabilizzare ciò che desiderate. L’amore è al top e a supportare questo cielo favorevole ci sono anche Mercurio, Urano e Saturno. Per i single è giunto invece il momento di preoccuparsi delle loro esigenze.

Lavoro: Questa settimana diffidate delle possibili promesse che vi verranno fatte, soprattutto di quelle false. Prendete in considerazione solo i progetti concreti, che vi permetteranno di raggiungere i traguardi desiderati. L’oroscopo raccomanda di non lasciarsi andare e di insistere fino a quando non otterrete ciò che meritate.

Scorpione

scorpione

Amore: La settimana è positiva per l’amore, Giove e Urano assicurano piacevoli scambi e risvegliano la vita emotiva. Aspettatevi belle giornate ricche di emozioni, che potranno portare buone cose anche ai single. La passionalità sarà alle stelle, specialmente nelle giornate centrali, e consentirà di mettere in secondo piano alcune problematiche.

Lavoro: Dal punto di vista professionale le cose stanno cambiando, siete più combattivi e determinati e questo vi permette di ottenere ciò che avete in mente. Questa settimana ci sono molte idee e progetti da mandare avanti, ma è necessario riflettere per analizzare e prendere in considerazione altre strade prima di andare avanti.

Sagittario

sagittario

Amore: Questa settimana Venere e il Sole vegliano sul vostro segno e annunciano complicità fra le relazioni, anche in quelle nate da poco. Sia che siate in coppia o single preferirete la condivisione e il dialogo, e questo vi farà vivere ogni situazione con molta serenità. Anche se ci saranno questioni da chiarire nessuno vi toglierà il sorriso.

Lavoro: La voglia di rimettersi in carreggiata, soprattutto professionalmente, è tanta. La settimana vedrà i nativi lavorare alacremente, senza quasi accusare stanchezza. Per raggiungere gli obiettivi l’oroscopo consiglia di canalizzare le energie e di concentrarsi sulle priorità. Occorre organizzarsi al meglio e prendere le occasioni al volo per ottenere ciò che volete.

Capricorno

capricorno

Amore: In questa settimana l’oroscopo invita a rafforzare i legami esistenti, e ai single di creane di nuovi. Sarete più attenti alle esigenze degli altri e non esiterete a mostrarvi più affettuosi e comprensivi. Sarete spinti a prendervi cura dell’altra metà e dei vostri cari, anche se questo vorrà dire trascurare il lavoro.

Lavoro: State attraversando un periodo di stallo nel lavoro, per cui non sarà la vostra priorità. Giove comunque porterà grande ottimismo, nonostante possano esserci delle difficoltà da superare. Non aspettatevi grandi sconvolgimenti in questo settore, ma vale la pena provare a ritagliarsi delle opportunità.

Acquario

acquario

Amore: La prima metà della settimana è la più interessante per i sentimenti, mentre la seconda sarà caratterizzata da qualche conflitto. Qualche manifestazione di gelosia potrebbe rendere più controversa la vostra relazione. Bisogna agire con sincerità per evitare complicazioni. Se siete cuori solitari avrete le carte in regola per trovare l’anima gemella.

Lavoro: Malgrado l’impegno e la dedizione al lavoro non manchino, i nati del segno avranno poche possibilità di raggiungere i traguardi a cui ambivano. Tuttavia, non tutto è perduto e potrete rifarvi presto di quanto avete perduto. Sarà sufficiente sistemare qualcosa e iniziare nuovi progetti per recuperare, le stelle sono a vostro favore.

Pesci

pesci

Amore: Dal punto di vista sentimentale questa settimana sarà contrastata. La vita affettiva potrà farvi vivere emozioni nuove e variegate, anche al di fuori dal legame di coppia. Fate attenzione però a non lasciarvi ingannare dal vostro lato emotivo, potreste sbagliarvi. I single potranno incontrare persone interessanti, che potranno prendere il cuore.

Lavoro: Settimana ideale per dedicarsi a tutte le attività pratiche e burocratiche programmate nei giorni scorsi. E’ nel vostro interesse essere pragmatici e adattarvi rapidamente alle situazioni, specialmente per ottenerne significativi benefici. Giove può migliorare la vostra situazione professionale, bisogna però stare attenti e non sottovalutare i rischi di alcune operazioni.