Oroscopo del Giorno Lunedì 18 Maggio 2020!

Ariete sarà una giornata di discussioni e lotte tra partner che vorranno dominare. Cancro se avete la sicurezza dell’amore, del sentimento sincero e profondo, cercate di difenderla. Vergine sono in arrivo momenti appaganti con la persona amata. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 18 Maggio 2020.

Ariete

arieteAmore: Sarà una giornata di discussioni e lotte tra partner che vorranno dominare. Attenti alle contraddizioni, Venere opposta mette in guardia chi parla troppo. La passione potrebbe esplodere inaspettata durante un incontro casuale, i single potranno essere coinvolti senza volerlo.

Lavoro: Nel settore lavorativo la tempesta non si placa, ancora qualche contrattempo vi farà saltare i nervi.

Toro

toro

Amore: Molti di voi saranno già sulla buona strada dell’innamoramento e potranno cominciare a parlare di una maggiore stabilità e concretezza. Una proposta di convivenza è in arrivo! I single saranno degli amanti impareggiabili, le vostre performance saranno irresistibili.

Lavoro: Nel settore del lavoro la grinta sarà vincente, non arrendetevi e proseguite per la strada intrapresa.

Gemelli

gemelli

Amore: La giornata inizia in maniera positiva per i sentimenti. L’aspetto favorevole della luna vi aiuta soprattutto in amore e vi porta fortuna con gli incontri. I single potranno cercare di riposare e recuperare le energie prima di buttarsi a capofitto nelle conquiste.

Lavoro: Mercurio in aspetto favorevole vi aiuterà a elaborare idee nuove e delle iniziative che si riveleranno utili nei prossimi mesi.

Cancro

cancro

Amore: Se avete la sicurezza dell’amore, del sentimento sincero e profondo, cercate di difenderla. Le stelle danno le conferme ai giovani innamorati e consolidano le coppie di una certa età! La luna rinvigorisce la passione nei single, gli incontri sono favoriti.

Lavoro: Oggi troverete il modo per alleggerire una giornata lavorativa pesante, un po’ di ironia non guasta per distrarsi.

Leone

leone

Amore: Il vostro cuore è pieno di emozioni e comunicare vi sarà difficile. Cercate invece di aprirvi al dialogo e di rompere quel fastidioso silenzio che nuoce all’amore. I single dovranno lasciarsi alle spalle il passato e apprezzare meglio il presente.

Lavoro: Nuove proposte di lavoro in vista, i cambiamenti però non vi spaventano e li accetterete con positività.

Vergine

vergineAmore: Sono in arrivo momenti appaganti con la persona amata. Molti dovranno vedersela però con il ritorno di un ex che turberà chi ha già una relazione in corso. I single non resteranno indifferenti di fronte allo sguardo di corteggiatori molto insistenti!

Lavoro: Una nuova realtà professionale vi accoglierà al meglio, saranno preziosi i consigli di un collega amico.

Bilancia

bilancia

Amore: Sotterrate l’ascia di guerra che vi spinge e reclamare sempre di più dalla persona amata. Per fortuna ve ne pentirete e presto tornerà l’armonia. L’oroscopo rivela nuovi incontri per i cuori solitari, che vivranno magiche attrazioni e sentimenti appaganti.

Lavoro: Sentirete il bisogno di dare una svolta alla vostra situazione, magari di chiudere con chi non vi dà più stimoli.

Scorpione

scorpione

Amore: Sarete presi dal partner che oggi vi regalerà intense emozioni. Lasciatevi andare alla spontaneità e cogliete questa tregua che sembra portare serenità nel vostro rapporto. I single avranno molte occasioni per trovare l’amore e conosceranno persone interessanti.

Lavoro: Oggi sarete ottimisti e supererete ogni sfida. Cogliete le migliori proposte di questa giornata decisamente positiva.

Sagittario

sagittario

Amore: Regnerà l’armonia nella vostra relazione e coinvolgerete la dolce metà con la vostra spensieratezza. Se ci sono segnali di tensione meglio parlarne al più presto. Coccolati da Venere, i single riusciranno a stringere facilmente nuove amicizie e a vivere flirt molto intensi.

Lavoro: Grazie a Marte e Mercurio avrete le energie giuste per raggiungere gli obiettivi prefissati. Nuove proposte in arrivo.

Capricorno

capricorno

Amore: I pianeti disposti in maniera favorevole aiutano le coppie a ritrovare l’equilibrio. Vivrete sensazioni inedite, fatte di dolcezza e passione. L’intesa sarà al top! I cuori solitari che vogliono innamorarsi troveranno pane per i loro denti, ma attenzione alle delusioni!

Lavoro: Le stelle vi spingono ad essere ambiziosi e determinati, solo così potete raggiungere tutti i vostri traguardi.

Acquario

acquario

Amore: Fascino ed empatia vi aiuteranno oggi a relazionarvi con chi avete intorno. Se avete vissuto un periodo di crisi, riuscirete pian piano a riprendervi, ma non dovete rinvangare il passato. Nuove attrazioni in arrivo per i single, molte riusciranno a consolidarsi.

Lavoro: Pieni di idee brillanti sul lavoro, darete quel contributo extra che vi sarà di grande aiuto per coglierne presto i frutti.

Pesci

pesci

Amore: Un ritorno di fiamma o una riappacificazione per le coppie rinsalderà i legami veri. Lasciatevi andare e ascoltate i messaggi che lancia il vostro cuore. I single saranno alla ricerca di nuove amicizie ma alcune sarà meglio evitarle.

Lavoro: Il chiarimento di un malinteso distenderà i rapporti di lavoro. Siate più lucidi nelle vostre decisioni e non fatevi influenzare.