Oroscopo del Giorno Martedì 19 Maggio 2020!

Gemelli la buona stella oggi vi accompagnerà fino a tutta la giornata. Leone nuovi incontri per i cuori solitari. Acquario oggi vi sentirete gratificati dagli affetti che vi circondano e sarà un toccasana in una giornata non facile. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 19 Maggio 2020.

Ariete

arieteAmore: Oggi cercherete occasioni di confronto con altre persone, ma finirete per restare delusi. Abbiate più cura di voi stessi, non è trascurandovi che risolverete i problemi col partner. I single dovranno fare più affidamento sulle proprie forze.

Lavoro: Mercurio vi consente di allargare il giro dei contatti professionali e di incontrare qualcuno che potrà essere utile per la carriera.

Toro

toro

Amore: Amore e passione oggi camminano a braccetto e vi regaleranno intense emozioni. Se fate delle promesse cercate di mantenerle. Molti single dovranno prendere una decisione importante, ascoltate per una volta i vostri sentimenti.

Lavoro: Al lavoro brillerete per spirito d´iniziativa e intraprendenza e potrete ottenere eccellenti risultati.

Gemelli

gemelli

Amore: La buona stella oggi vi accompagnerà fino a tutta la giornata anche nelle faccende sentimentali. In amore i giovani saranno favoriti e avranno le idee più chiare rispetto a chi ha alle spalle una storia sentimentale logora. Favoriti gli incontri anche per i single.

Lavoro: Da oggi largo agli investimenti, però non azzardate troppo. Sarete anche costretti a prendere una decisione importante.

Cancro

cancro

Amore: Qualche imprevisto di lavoro insidierà la tranquillità domestica, ma con l’aiuto della Luna sarete sereni e vi rilasserete con la persona amata. Giornata di shopping per i single, potrete trascorrere una bella serata in compagnia di amici.

Lavoro: Nonostante qualche contrattempo, realizzerete quanto vi proponete, basta mantenere la calma e andare avanti!

Leone

leone

Amore: I rapporti sentimentali basati sull’attrazione fisica finiranno prima che ve lo aspettiate. Siete di nuovo alla ricerca di un equilibrio interiore per placare la rabbia. I cuori solitari saranno in attesa che qualcosa cambi per sorridere alla vita.

Lavoro: Siete pronti a tutto pur di crearvi le condizioni giuste per un avanzamento di carriera, ma sono molti gli ostacoli che troverete.

Vergine

vergineAmore: Giornata di riflessione, oggi vi renderete conto che ciò che davvero vi manca è la disciplina. Sarete molto indecisi su alcune decisioni da prendere. Se siete single Marte oggi vi regalerà una giornata molto intensa e intraprendente.

Lavoro: Tirate fuori gli artigli e combattete. Con la vostra forza e la vostra tenacia valete molto di più di quanto immaginate.

Bilancia

bilancia

Amore: Seguite l’istinto e colorate di fascino la vostra storia. Siete intriganti e affascinanti, il partner non vi resisterà e cadrà ai vostri piedi. La parola d’ordine dei single oggi sarà la sincerità. Il desiderio di comunicare i propri sentimenti ad una persona si fa sentire.

Lavoro: Ponete la concentrazione sul lavoro e siate ancora più meticolosi e ordinati di come siete.

Scorpione

scorpione

Amore: Non cercate scuse e dedicatevi ancora di più al vostro partner. Siete consapevoli di avere dato il vostro cuore alla persona giusta ma fate poco perché questa possa esserne appagata. Anche i single dovranno mostrarsi collaborativi con chi ha bisogno di attenzioni.

Lavoro: Nelle situazioni lavorative avete ponderato una scelta e adesso siete arrivati al momento di metterla in atto.

Sagittario

sagittario

Amore: Oggi avrete a disposizione una grande carica di entusiasmo ed euforia, tutto andrà alla grande. Siete pronti per progettare il futuro con il partner di sempre! I single saranno ottimisti e pronti per intrattenere nuovi legami.

Lavoro: Questa giornata vi apre nuove prospettive per quanto riguarda la vostra vita professionale, coglietele al volo!

Capricorno

capricorno

Amore: Alti e bassi in amore per ora sono una costante che sembra non volere andar via. I vostri progetti assumeranno comunque più valore, state andando incontro a un nuovo ciclo di vita più roseo. Se siete single sarete pieni d’iniziative e ambizione.

Lavoro: Le stelle vi apriranno nuovi scenari di vita, sarà il caso di fare modifiche importanti sul lavoro.

Acquario

acquario

Amore: Oggi vi sentirete gratificati dagli affetti che vi circondano e sarà un toccasana in una giornata non facile. L’oroscopo annuncia litigi in serata a causa di questioni economiche. Per i single è in arrivo un incontro con qualcuno che non vedono da tempo.

Lavoro: Se avete iniziato un progetto nuovo non desistete di fronte alla prima difficoltà, ma armatevi di coraggio.

Pesci

pesci

Amore: Visto come vanno le cose, forse sarebbe meglio non lasciarsi condizionare dai consigli altrui. La persona amata vi ringrazierà! I single avranno una giornata ricca di incontri, oggi potreste fare quello che vi cambierà la vita!

Lavoro: Potrete conseguire importanti risultati in ambito lavorativo, ma non viaggiate troppo con la fantasia.