Oroscopo del Giorno Giovedì 21 Maggio 2020!

Ariete non parlate se non avete argomentazioni giuste da proporre al partner. Toro i single dovranno evitare di strafare ma dovranno circondarsi di persone positive. Leone periodo un po’ dubbioso per l’amore, ma decisamente molto affascinante. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del Giorno 21 Maggio 2020.

Ariete

arieteAmore: Non parlate se non avete argomentazioni giuste da proporre al partner. A volte le parole potrebbero rivelare altre aspettative, salvo poi essere delusi. I single oggi potranno trovare l’amore, ma prima di credere alle parole di una persona accertatevi della sua serietà.

Lavoro: Ci saranno buone occasioni per iniziare nuovi progetti, individuate quelle più giuste per consolidare la vostra posizione.

Toro

toro

Amore: Da oggi tutto potrà cambiare, sarà una giornata molto interessante per i sentimenti, le coppie staranno a meraviglia. I single dovranno evitare di strafare ma dovranno circondarsi di persone positive che li aiuteranno a star meglio.

Lavoro: Le idee che nascono in questo momento possono essere vantaggiose, Giove favorisce contratti e collaborazioni.

Gemelli

gemelli

Amore: Chi ha chiuso una storia e sta cercando di reagire dovrà tenere duro. Altri invece devono prendere decisioni importanti in merito a cambiamenti legati alla famiglia. I single sono nel mezzo di una fase di trasformazione che potrà generare incertezze.

Lavoro: Se avete seminato bene otterrete grandi vantaggi e presto potrete realizzare qualcosa di buono.

Cancro

cancro

Amore: Se vivete in coppia da tempo sapete bene che la vostra unione è stata sottoposta a molte prove, ma ancora resiste. Questo significa che il sentimento c’è. Giove aiuterà i single in tutte le situazioni in cui sono rimasti indietro, abbiate fiducia in voi stessi.

Lavoro: Mercurio favorisce nuovi progetti e trasformazioni. Sarà una giornata piena di cose da fare che richiederà una grande dose di energia.

Leone

leone

Amore: Periodo un po’ dubbioso per l’amore, ma decisamente molto affascinante. Sentirete l’esigenza di esplorare nuove dimensioni esistenziali, alla ricerca di tante risposte. Per i single potrebbero prefigurarsi momenti abbastanza trasgressivi, si apre uno scenario frizzante.

Lavoro: Il settore professionale potrà perdere qualche colpo, il periodo purtroppo è ancora costellato da intoppi.

Vergine

vergineAmore: La giornata scorrerà tranquilla e qualche piccola incomprensione con la persona amata sarà subito chiarita. Non prolungate i malumori. I cuori solitari faranno di tutto per evadere dalla routine, ma basterà poco per ritrovare gli amici.

Lavoro: Anche se avete preso una strada difficile non temete, i pianeti vi sosterranno e vi appoggeranno.

Bilancia

bilancia

Amore: Giornata molto particolare, a regalare motivi di soddisfazione sarà ancora la Luna che è benevola riguardo ai sentimenti. La giornata potrà farvi vivere momenti felici insieme al partner. I single potrebbe trovare i giusti risconti con una conoscenza.

Lavoro: Siete reduci da un periodo faticoso, da ora in avanti troverete i giusti appoggi capaci di restituire fiducia nel futuro.

Scorpione

scorpione

Amore: Il Sole torna nel vostro segno, quindi è tempo di nuove amicizie, di nuove alleanze. Chi ha già un amore ora può pensare a matrimonio o convivenza. Per i single c’è ancora un tira e molla di emozioni ultimamente ha messo a dura prova i loro nervi.

Lavoro: Qualcosa di bello sta per arrivare e porterà a un cambiamento addirittura radicale, una proposta che vi farà uscire dal vostro stato di incertezza.

Sagittario

sagittario

Amore: Siate fiduciosi e sorridete alla vita. La situazione sentimentale non è poi così tragica e basta attendere un po’ per ritrovare l’armonia. Al momento fate buon viso a cattivo gioco. I single oggi potranno chiarirsi con un ex e ritrovare l’equilibrio che credevano di aver perduto.

Lavoro: La vostra situazione lavorativa sta cambiando e sono in arrivo nuove opportunità. Valutate quelle migliori.

Capricorno

capricorno

Amore: In campo sentimentale potreste avvertire l’esigenza di allontanarvi da certi schemi che per voi sono ancora attuali. Se siete single potreste trovare una persona in grado di regalarvi un rapporto interessante, che potrebbe durare.

Lavoro: Le stelle potrebbero riservare buone opportunità di crescita: la giornata sarà impegnativa e avrete tante occasioni di successo.

Acquario

acquario

Amore: Anche se non vi sentite ancora perfettamente in equilibrio riuscirete a dedicare il tempo necessario per passare una serata stupenda col partner. I cuori solitari stanno attraversando una fase critica, al momento è consigliabile meglio non iniziare nuove storie.

Lavoro: Mettete più impegno se fate un lavoro a contatto con le persone. Occorre cordialità e sorriso sempre pronto!

Pesci

pesci

Amore: Un cielo favorevole vi permette di intrecciare storie d’amore con persone molto diverse da voi oppure recuperare più facilmente un rapporto che sembrava destinato a finire. Venere in transito rende i cuori solitari più tolleranti e comprensivi.

Lavoro: Da oggi potete dare il via a qualche importante iniziativa, soprattutto se riguarda le attività commerciali.