Oroscopo del Giorno Venerdì 22 Maggio 2020!

Ariete se siete in coppia oggi dovrete evitare gli scontri e recuperare l’unità. Cancro chi è in coppia oggi potrà vivere un momento particolare. Vergine siete ancora diffidenti nei confronti dell’amore e ci metterete molto tempo prima di fidarvi di qualcuno. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 22 Maggio 2020.

Ariete

arieteAmore: Se siete in coppia oggi dovrete evitare gli scontri e recuperare l’unità. Siete alla ricerca di un nuovo equilibrio, ma se avete avuto una crisi profonda col partner farete maggiore fatica. I single, con Venere favorevole, possono vivere emozioni speciali.

Lavoro: Nella sfera lavorativa troverete un po’ di stabilità, ma avranno molte più opportunità coloro che lavorano in proprio.

Toro

toro

Amore: Per i nati del segno la confusione aumenta e non bisogna pretendere che il partner faccia ciò che volete voi. Non mancheranno i litigi fra le coppie, mentre i single oggi potranno incontri importanti. Spesso però i nati del segno si mostreranno intolleranti.

Lavoro: Nel lavoro si faranno scelte importanti, ma sarà meglio risolvere i dubbi. Qualcuno si trasferirà e mantenere la calma non sarà semplice.

Gemelli

gemelli

Amore: Chi ha affrontato problemi in passato dovrà superarli. Le coppie in crisi ritrovano soluzioni per stare insieme, ma molto dipende dal problema a monte. Qualcuno ha a che fare con tradimenti oppure problemi familiari. Per i single le amicizie possono trasformarsi in qualcosa di più.

Lavoro: Oggi potrete prendere delle decisioni importanti per il lavoro, sono in arrivo buone opportunità.

Cancro

cancro

Amore: Chi è in coppia oggi potrà vivere un momento particolare. Il cielo è interessante e Marte favorevole permette di amare di più. I single possono farsi avanti per chiarire situazioni in sospeso, ma potrebbe esserci qualche delusione.

Lavoro: Mercurio in transito permette di fare scelte importanti per ripartire. La speranza non deve mancare, anche se il portafogli piange.

Leone

leone

Amore: I single oggi vivranno momenti di passione e potranno vedere crescere relazioni nate per gioco. Le coppie non devono arrabbiarsi o discutere per motivi economici, ma devono mandare avanti il rapporto cercando di trovare un equilibrio.

Lavoro: Nel lavoro bisogna fare di più del minimo indispensabile, si potranno fare dei cambiamenti o magari chiudere dei rapporti.

Vergine

vergineAmore: Siete ancora diffidenti nei confronti dell’amore e ci metterete molto tempo prima di fidarvi di qualcuno. Le coppie sono alla ricerca di un po’ di tranquillità e le tensioni con qualche Sagittario non mancheranno. I single devono avere anche loro molta pazienza.

Lavoro: State attraversando un periodo di riflessione, ma presto tutto ciò che avete fatto inizierà a dare i frutti desiderati.

Bilancia

bilancia

Amore: I nati della Bilancia stanno vivendo un periodo interessante: Venere è favorevole e chi ha vissuto una separazione potrebbe incontrare qualcuno molto intrigante. Il cielo è promettente per gli incontri e per le emozioni e anche i cuori solitari possono beneficiarne.

Lavoro: Il cielo promette conferme nel lavoro, la giornata regalerà ottime soddisfazioni grazie a Saturno, Venere e Sole.

Scorpione

scorpione

Amore: Anche se siete stanchi oggi avrete modo di recuperare con il partner, la passione aumenta ma occorre cautela con la gelosia. Per i single ci sono belle novità, finalmente le emozioni si fanno sentire e qualcuno potrebbe anche trovare l’anima gemella.

Lavoro: C’è aria di insoddisfazione nel lavoro, magari qualche discussione potrebbe mettervi di malumore. Attenzione alle liti.

Sagittario

sagittario

Amore: Siete tesi e nervosi, avete difficoltà nel relazionarsi con l’altro. State vivendo un periodo particolare e sentite il bisogno di libertà. Se siete cuori solitari potrete dare sfogo alla vostra fantasia e cercare qualcuno con cui trovare una bella intesa.

Lavoro: Oggi ci sono buone occasioni per programmare il futuro. Attenzione però alle polemiche, specialmente da parte di qualche collega.

Capricorno

capricorno

Amore: Oggi sarete particolarmente polemici. Qualcuno del passato potrebbe ritornare, ma è meglio valutare bene chi si vuole frequentare. Le coppie recuperano a metà e le difficoltà si faranno sentire. I single oggi vorranno solo dedicarsi al relax.

Lavoro: Anche se riuscirete a far partire qualche progetto non potrete evitare alcuni cambiamenti che erano già in atto.

Acquario

acquario

Amore: I nati del segno oggi hanno troppi stimoli e forse in amore ci sono delle difficoltà. Non andranno meglio anche i rapporti appena nati, ma presto sarà possibile capire se proseguire o meno. Le coppie devono procedere con cautela.

Lavoro: Nel lavoro l’energia non manca, anche se la tensione aumenta e il denaro scarseggia. Le occasioni ci saranno anche per chi si trova in crisi.

Pesci

pesci

Amore: Non state vivendo un momento felice in amore, magari perché avete avuto vicino persone sbagliate. Le coppie devono fare attenzione ai momenti di nervosismo, ma anche i single devono stare calmi e cercare di chiarire le questioni dialogando.

Lavoro: La sfera professionale procede a rilento e iniziano a farsi strada alcuni cambiamenti. Siate comunque prudenti nelle scelte.