Oroscopo del Giorno Sabato 23 Maggio 2020!

Toro Mercurio e Saturno oggi sono dissonanti nei vostri confronti. Cancro i pianeti sono dalla vostra parte e vi assicurano momenti sereni e felici. Vergine oggi avrete dalla persona amata la stabilità affettiva di cui avete bisogno. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 23 Maggio 2020.

Ariete

arieteAmore: Sta per iniziare per voi una nuova fase, soprattutto a livello sentimentale ed emotivo. Da oggi le certezze aumenteranno e la vostra relazione andrà a gonfie vele. I single stanno per uscire da una condizione di disagio e volgeranno lo sguardo verso nuovi orizzonti.

Lavoro: Sarete pronti per i cambiamenti che potrebbero favorire contatti e nuove promozioni.

Toro

toro

Amore: Mercurio e Saturno oggi sono dissonanti nei vostri confronti, ma affronterete ogni problema senza indugi, combattendo per conquistare il cuore della persona amata. I single si sentiranno stressati e dovranno fare qualche sforzo per capire gli altri.

Lavoro: Sarete determinati più che mai e non tornerete indietro su una vostra decisione. Sarete abili nel convincere i colleghi.

Gemelli

gemelli

Amore: Una discussione animata con il partner potrà essere del tutto irrilevante se l’intesa è profonda. Dovrete preoccuparvi solo se si rompe l’equilibrio di coppia. I single dovranno stare alla larga da false promesse e cercare di dare fiducia a chi è sincero.

Lavoro: Grandi successi nella professione alzeranno l’umore, ma ci sono controversie familiari da affrontare.

Cancro

cancro

Amore: I pianeti sono dalla vostra parte e vi assicurano momenti sereni e felici: vi attende una giornata davvero positiva e gratificante. Risolverete anche piccoli intoppi. Gioia immensa in amore per i single, oggi potrete conoscere una persona fantastica!

Lavoro: Oggi è un ottimo giorno per il lavoro, vi saranno offerte buone occasioni, non evitate quelle migliori.

Leone

leone

Amore: Oggi avrete la totale protezione degli astri sulla vostra relazione d’amore. Conquisterete il partner e vivrete emozioni incredibili. I single riceveranno una bella notizia e potranno trascorrere una serata spensierati in compagnia degli amici.

Lavoro: Le finanze dovrebbero essere a posto, ma fate ugualmente un´accurata revisione dei bilanci per esserne certi.

Vergine

vergineAmore: Oggi avrete dalla persona amata la stabilità affettiva di cui avete bisogno. Per fortuna sarete più empatici di sempre e meno scontrosi. I cuori solitari potranno fare incontri che si riveleranno molto piacevoli ma che li metteranno in forte agitazione.

Lavoro: Grazie alle vostre capacità potrete raggiungere risultati lavorativi soddisfacenti e realizzare tutti gli obiettivi prefissati.

Bilancia

bilancia

Amore: Grazie agli influssi della Luna oggi cadrete sempre in piedi anche nelle situazioni più difficili. Ad esempio, anche in un litigio con il partner avrete la meglio. Grandi novità per i cuori solitari, ci saranno nuovi incontri.

Lavoro: Le vostre capacità vi consentono di trovare sempre nuove strade da percorrere, datevi quindi da fare.

Scorpione

scorpione

Amore: La vostra calma è solo apparente e cercherete in ogni modo di nascondere la vostra insofferenza. Il partner non apprezzerà il vostro umore, datevi una mossa. Oggi i single saranno in grado di risolvere una questione delicata e potranno ricucire una vecchia amicizia.

Lavoro: Al lavoro sarete imbattibili, le vostre idee e le vostre proposte saranno in fermento, ma sarete anche parecchio nervosi.

Sagittario

sagittario

Amore: E’ giunto il momento di un chiarimento in famiglia o nella vita di coppia. Non esitate a farlo, grazie all´appoggio della Luna non avrete problemi. I cuori solitari dovranno decidere se fare un passo importante, evitate gli inutili tentennamenti!

Lavoro: Abbiate fiducia nelle vostre capacità, seguite gli impulsi e decidete senza indugio. Non vi sbaglierete!

Capricorno

capricorno

Amore: Se avevate in programma un progetto di coppia tenetevi pronti ai cambiamenti. Con la Luna in opposizione è probabile che le cose non vadano esattamente come volevate. I single dovranno armarsi di pazienza e rivedere alcune amicizie.

Lavoro: Non disperdete energie in progetti poco remunerativi, ma concentrarle puntando su quelli che danno maggiori opportunità.

Acquario

acquario

Amore: Oggi trascorrerete una bella giornata, piena di stimoli interessanti, grazie alla Luna in posizione armonica nel segno. Anche per i single si prospetta una giornata fantastica, da vivere con gli amici di sempre per ritemprarsi.

Lavoro: Siete in una fase professionale in cui spingerete con convinzione iniziative, progetti e richieste aziendali.

Pesci

pesci

Amore: Marte è in posizione favorevole ed aiuta le coppie in crisi a rivalutare i rapporti. Molte relazioni si salveranno grazie alla vostra carica erotica! Venere protegge i single e assicura ottime chance per conoscere persone con cui vivere straordinarie emozioni.

Lavoro: Molti nativi del segno oggi potrebbero ricevere un’offerta a prima vista azzardata ma promettente.