Oroscopo del Giorno Domenica 24 Maggio 2020!

Ariete oggi dovrete adattarvi ad una nuova situazione amorosa. Leone evitate di essere troppo gelosi, se siete in coppia creerete dubbi e incertezze. Scorpione se avete qualcosa da dire fatelo pure, ma con molta calma. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 24 Maggio 2020.

Ariete

arieteAmore: Oggi dovrete adattarvi ad una nuova situazione amorosa. Ricordate che a volte la scelta migliore è assecondare i desideri del partner. I single vivranno momenti di intensa positività con gli amici più cari e con i familiari più stretti.

Lavoro: Un progetto che vi sta a cuore potrebbe prendere finalmente partire. Siate moderati con i colleghi per facilitare le vostre iniziative.

Toro

toro

Amore: Oggi sarà una giornata serena, siete in buona forma e grazie al Sole riuscite persino ad illuminare gli altri con il vostro calore. Sarete voi a rendere più bella la giornata al partner! Per i single potrebbe essere davvero una giornata importante per i sentimenti.

Lavoro: Le difficoltà più grandi sono ormai alle spalle, abbiate fiducia nel futuro e vedrete che presto ci saranno novità.

Gemelli

gemelli

Amore: Siate prudenti se avete un segreto da nascondere. In amore non mancheranno i litigi per via di un tradimento, ma pensateci bene prima di porre fine alla vostra storia. Per i single si prospetta una giornata ricca di incontri.

Lavoro: Buone prospettive per prendere nuove strade, ma state attenti a non scegliere quella meno opportuna.

Cancro

cancro

Amore: Siete in una fase impegnativa ma l’amore però potrebbe salvarvi. Da oggi Venere inizia comunque un bel transito nel vostro segno. I single saranno un po’ confusi e non riusciranno a distinguere l’amore dall’amicizia, potrebbero restare delusi.

Lavoro: Per quanto riguarda le questioni professionali siete in uno stato di attesa, ma c’è chi vuole cambiare e chi porta avanti un progetto.

Leone

leone

Amore: Evitate di essere troppo gelosi, se siete in coppia creerete dubbi e incertezze. Cercate invece di conquistare la fiducia del partner e appianate i discorsi. I cuori solitari sono ancora alla ricerca dell’anima gemella ma oggi ci saranno poche occasioni per trovarla.

Lavoro: Un progetto che avete iniziato ha bisogno di un maggiore supporto. Siate coraggiosi e credete in quello che fate.

Vergine

vergineAmore: Provate a dedicare più tempo alla persona amata se non volete farla allontanare. Manifestate le vostre emozioni e fatevi avanti se avete intenzione di creare un progetto importante. I single dovranno fare attenzione a qualche pettegolezzo insistente.

Lavoro: Sarete pieni di inventiva e questo porterà tanti vantaggi sul lavoro. La vostra intraprendenza colpirà nel segno.

Bilancia

bilancia

Amore: Oggi vi sentirete messi da parte ma per fortuna farete finta di niente. Sfruttate tutte le occasioni per riconquistare il partner, le stelle sono a vostro favore. I single saranno molto intriganti e potranno fare conoscenze molto interessanti.

Lavoro: Ottima giornata per fare affari e incontrare persone che possono aiutarvi a salire di grado. Valutate bene tutte le offerte.

Scorpione

scorpione

Amore: Oggi se avete qualcosa da dire fatelo pure, ma con molta calma. Se poi pensate che una storia d’amore non vada più bene per voi, decidete sul da farsi. I cuori solitari potranno avere a che fare con persone ambigue, meglio chiarire prima.

Lavoro: Giornata di resa dei conti sul fronte professionale, finalmente potrete avanzare delle pretese e chiedere i vostri diritti.

Sagittario

sagittario

Amore: Sarete particolarmente presi dagli impegni di lavoro e avrete poco tempo da dedicare alla persona amata. Chi vi reclama però potrebbe riservare delle sorprese. I single oggi avranno più energia, e anche più forza di volontà per raggiungere i loro obiettivi.

Lavoro: Molti di voi sono estremamente desiderosi di raggiungere il successo, quindi approfittate di questa giornata fortunata.

Capricorno

capricorno

Amore: Sarete un po’ confusi per via degli impegni che si sono moltiplicati. Questo vi porterà a trascurare il partner, ma voi cercate di recuperate e ritagliatevi i vostri spazi. I single potranno essere presi da molte incertezze.

Lavoro: Portate avanti con tenacia le vostre idee e non perdete di vista gli obiettivi. Fidatevi di più delle vostre capacità.

Acquario

acquario

Amore: Sole e Luna sono entrati nel vostro segno e questo è di buon auspicio. Oggi sarà una giornata di grande energia, che metterà entusiasmo nelle relazioni sentimentali. I single non dovranno sottovalutare gli incontri che capiteranno in questa giornata.

Lavoro: Lo stato di forza dato dai pianeti coinvolge la vostra vita lavorativa e può portare qualche bella novità.

Pesci

pesci

Amore: Qualche polemica renderà difficile oggi il rapporto con il partner. In serata tornerà il desiderio e la passione che spazzerà via ogni incomprensione. I single saranno delusi da un incontro che si è rivelato negativo.

Lavoro: Le prospettive per fare affari sono buone e potrete concludere importanti trattative. Confrontatevi con i colleghi prima di agire.