Oroscopo del Giorno Lunedì 25 Maggio 2020!

Toro dedicate più tempo agli affetti in generale, e alla persona amata. Cancro avrete l’opportunità di vivere una giornata romantica con il partner. Acquario seguite l’istinto e colorate di entusiasmo la vostra storia d’amore. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 25 Maggio 2020.

Ariete

arieteAmore: Smussate alcuni lati del vostro carattere e lasciate spazio alle richieste di qualcuno che vuole entrare nella vostra vita. Buona la forma fisica e psicologica per i single che daranno ottime performance in ogni occasione.

Lavoro: Ascoltate i consigli di un esperto che vuole indirizzarvi verso la strada giusta. Mantenete la vostra tenacia.

Toro

toro

Amore: Dedicate più tempo agli affetti in generale, e alla persona amata che sente di essere stata messa da parte. Forse il lavoro vi sta assorbendo troppo tempo. I single potranno dedicarsi allo shopping e potranno trascorrere una bella serata in compagnia di amici.

Lavoro: Ottime prospettive per raggiungere alcuni traguardi importanti. Nuove proposte in arrivo.

Gemelli

gemelli

Amore: Oggi la malinconia prenderà il sopravvento e a malapena riuscirete ad essere concentrati. Se i vostri sentimenti sono rivolti verso una relazione extra l’imbarazzo potrebbe farvi stare male. Giornata piacevole per i single che potranno trovare l’amore.

Lavoro: Sarete ai ferri corti con un collega noioso e invadente che cercherà di mettervi i bastoni fra le ruote.

Cancro

cancro

Amore: Avrete l’opportunità di vivere una giornata romantica con il partner. Rilassatevi e non pensate a cose tristi o malinconiche. I single saranno ispirati da buone intenzioni e faranno nuovi incontri intriganti e molto interessanti.

Lavoro: Oggi è un ottimo giorno per il lavoro, la vostra creatività sarà oggetto di ammirazione da parte di persone importanti.

Leone

leone

Amore: Con Saturno favorevole la protezione sull’amore sarà totale e farete breccia nel cuore del partner. Ottime occasioni per rinsaldare anche i rapporti in crisi! I single in serata potranno trascorrere ore spensierate in compagnia degli amici di sempre.

Lavoro: Ritroverete la fiducia nelle vostre capacità, è il momento di consolidare un ruolo che avete conquistato.

Vergine

vergineAmore: Non fatevi dominare dal rancore per vecchie ruggini, piuttosto cercate di recuperare la pace interiore. State attraversando un buon momento, curate anche l’amore. I single faranno nuove amicizie, attenzione però alle persone poco sincere.

Lavoro: Stanno per arrivare nuove proposte di lavoro, valutate con attenzione ciò che vi propongono.

Bilancia

bilancia

Amore: Siete gelosi della persona amata e vedete ciò che volete vedere. Considerate le situazioni con obiettività prima di prendere decisioni importanti. I single oggi potranno vivere nuove emozioni e per molti potranno esserci colpi di fulmine.

Lavoro: Datevi da fare per ottenere lo spazio che meritate in un team. Non scoraggiatevi di fronte a qualche piccolo ostacolo.

Scorpione

scorpione

Amore: Affronterete un chiarimento che avete evitato per qualche tempo. Sarà molto utile per comprendere meglio la persona amata e capire le sue motivazioni. Per i single è in arrivo una nuova amicizia che promette un feeling speciale.

Lavoro: Non esitate a chiedere una promozione o un riconoscimento che vi spetta, avete lavorato bene e quindi lo meritate.

Sagittario

sagittario

Amore: Sul fronte sentimentale vivrete momenti davvero emozionanti. Unica pecca sarà la serata, quando la luna in opposizione vi renderà un po’ nervosi. Per i cuori solitari si prospetta una giornata davvero eccezionale, sia Venere che Mercurio sono dalla vostra parte.

Lavoro: Sul lavoro non mancheranno le belle sorprese e gli atti di stima, sarete circondati di ammirazione.

Capricorno

capricorno

Amore: La giornata rischia di essere piuttosto pesante, con la luna in opposizione e lo sfavore di Mercurio rischiate di diventare troppo polemici. Tensioni di coppia. Se siete single godetevi una giornata di sano relax e divertimento.

Lavoro: Sul lavoro potreste incontrare degli ostacoli imprevisti e, in generale, avrete una certa difficoltà nel far valere le vostre ragioni.

Acquario

acquario

Amore: Seguite l’istinto e colorate di entusiasmo la vostra storia d’amore. Affascinanti come siete, il partner non potrà fare a meno di accorgersi di voi! Oggi sarà la spontaneità a prevalere e i single dovranno mostrarsi al naturale.

Lavoro: Date il meglio delle vostre capacità e vedrete che brillerete di luce propria. Non lasciate nulla al caso.

Pesci

pesci

Amore: Oggi dovrete avere molta pazienza, perché purtroppo non mancheranno le cose negative. Venere in opposizione rende complicata la vostra vita sentimentale e sarà facile che si scatenino litigi furiosi col partner. I single dovranno cercare di mantenere la calma se sono in crisi.

Lavoro: Nuove occasioni in vista per trasformare una realtà lavorativa in qualcosa di più grande.