Oroscopo del Giorno Martedì 26 Maggio 2020!

Toro la giornata inizia bene, migliora la comunicazione con il partner. Bilancia Saturno nel segno vi regala lucidità e fermezza. Sagittario giornata altalenante, passerete da momenti di romanticismo a momenti di nostalgia. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 26 Maggio 2020.

Ariete

arieteAmore: A volte non c’è niente di meglio di un buon dialogo con la persona amata per schiarirsi le idee e vedere la propria situazione sentimentale da un altro punto di vista. I single subiranno l’influenza della Luna e metteranno ordine nella loro vita.

Lavoro: Oggi potreste rivedere delle collaborazioni, non mancheranno spese extra e anche superiori alle vostre possibilità.

Toro

toro

Amore: La giornata inizia bene, migliora la comunicazione con il partner così come la voglia di vivere dei momenti maggiormente romantici. I single, nonostante gli incontri, potrebbero al momento respingere le avventure.

Lavoro: Sul lavoro potrebbero esserci dei disaccordi con i colleghi, da risolvere approfittando della vostra capacità di mediazione.

Gemelli

gemelli

Amore: Chi è in coppia oggi potrà approfittarne per organizzare col una rinnovata passione, senza però pretendere troppo se ci sino state delle controversie. I single dovranno invece prestare attenzione all’interesse provato verso persone già impegnate.

Lavoro: In ambito professionale le occupazioni intellettuali e creative avranno la meglio e potrete raggiungere degli obiettivi.

Cancro

cancro

Amore: Una netta ripresa caratterizzerà i rapporti dei nati del segno. Siete pronti a rinsaldare la coppia e a dare maggiore risalto all’eros. I single avranno tutte le opportunità per lanciarsi in flirt e avventure amorose.

Lavoro: In ambito professionale avrete modo di stringere un accordo importante, che permetterà di migliorare le finanze.

Leone

leone

Amore: Prima di buttarvi a capofitto in una relazione provate anche ad analizzare alcune caratteristiche dell’altra persona. Ascoltate il suggerimento delle stelle che sono a vostro favore. Per i single si prospettano incontri romantici, ma da coltivare con cautela.

Lavoro: State attraversando una fase di rallentamento dovuta a motivi familiari, continuate a tenere duro.

Vergine

vergineAmore: L’amore inizia ad avere contorni più chiari, soprattutto se avete avuto discussioni o avete vissuto un periodo di incertezza. Qualche accusa dal partner vi farà stare sottotono. I single potranno dare voce alle loro sensazioni, o potranno guardare altrove.

Lavoro: Il sostegno datovi dagli influssi positivi di Nettuno vi permetterà di tirare fuori tutta la vostra parte creativa.

Bilancia

bilancia

Amore: Saturno nel segno vi regala lucidità e fermezza e questo vi farà capire se siete veramente innamorati della persona che avete accanto. I single saranno favoriti dai pianeti che daranno loro l’energia necessaria per superare praticamente qualunque ostacolo.

Lavoro: Oggi saprete agire con prontezza ma anche con prudenza nelle situazioni che vi capiteranno.

Scorpione

scorpione

Amore: Sarete molto attraenti e avrete una marcia in più che vi consentirà di farvi notare e di acquistare più importanza agli occhi della persona amata. I single che sono alla ricerca di un nuovo amore dovranno affrettarsi per cogliere le migliori occasioni.

Lavoro: Oggi sarete vincenti su tutti i fronti, grazie alla presenza di una Luna armonica che vi farà sentire al top della forma.

Sagittario

sagittario

Amore: Giornata altalenante, passerete da momenti di romanticismo a momenti di nostalgia. Tuttavia, è in aumento una spiccata voglia di erotismo, che potrà salvare molte storie. Fase di transizione anche per molti cuori solitari che non hanno le idee chiare.

Lavoro: Sul lavoro avrete la possibilità di raggiungere un importante traguardo, ma il percorso potrebbe essere complicato.

Capricorno

capricorno

Amore: Oggi sarete un po’ tristi e tenderete ad ingigantire le sensazioni sgradevoli. In realtà, non siete soli, magari state attraversando un momento particolare e avete bisogno di amore! Avventure in vista, chi è da solo non avrà pregiudizi e cercherà solo di divertirsi.

Lavoro: Alti e bassi sul fronte lavorativo non mancheranno, ma anche le esperienze negative serviranno per crescere.

Acquario

acquario

Amore: Giornata animata da tante passioni, molti di voi sono pronti a consolidare un rapporto importante o a fare nuove conquiste. Sarete proiettati però soprattutto sul fronte fisico e non su quello mentale. Per i single si preannunciano nuovi incontri abbastanza intriganti.

Lavoro: Qualche noia al lavoro non rovinerà questa belle giornata che sarà davvero molto gratificante.

Pesci

pesci

Amore: La vita sociale sarà intensa per tutti, anche per i meno socievoli tra di voi. Se siete in coppia passerete momenti intensi in compagnia del partner e dei migliori amici. I single avranno molta voglia di fare nuove conoscenze oggi, la Luna favorirà gli incontri.

Lavoro: Oggi potranno esserci importanti occasioni per avere una promozione o un riconoscimento che credete di meritare.