Oroscopo Settimanale dall’1 al 7 Giugno 2020!

Ariete: la settimana partirà con la Luna opposta che porterà qualche nota di nervosismo sino a mercoledì; Cancro: in questo periodo la Luna è positiva e vi aiuta a trovare un compromesso per il quieto vivere in coppia; Vergine: sarete molto mondani e avrete voglia di trascorrere giornate all’insegna del divertimento. Oroscopo di Uomini e Donne, settimana dall’1 al 7 giugno 2020!

Oroscopo della Settimana da lunedì 1 a domenica 7 Giugno 2020

La settimana che va da lunedì 1 a domenica 7 Giugno 2020 partirà con la Luna opposta per i Segni di Fuoco e qualche nota di nervosismo. Fine settimana rilassante, anche i single potranno divertirsi. Ci sarà anche una gran voglia di dedicarsi al lavoro. La settimana porterà un po’ di malinconia per i Segni di Terra, ma per fortuna i pensieri cattivi spariranno presto. I cuori solitari potranno avere delle belle occasioni per cambiare la loro vita. Sul lavoro potrebbe essersi qualche discussione con un collega. Settimana di delusioni per i Segni di Aria, il partner potrebbe rattristarvi con qualche mancanza. I cuori solitari potranno vivere nuove emozioni. Le faccende professionali richiederanno molto impegno. Questa settimana i Segni di Acqua avranno molto tempo per meditare una mossa strategica e potranno escogitare qualcosa per far ingelosire il partner. I single avranno pochi stimoli per intraprendere nuove frequentazioni. Sul lavoro avrete molte più energie per agire, anche se preferirete lavorare in solitaria.

E adesso, scopriamo l’oroscopo della settimana segno per segno!

Ariete

arieteAmore: La settimana partirà con la Luna opposta che porterà qualche nota di nervosismo sino a mercoledì. Fortunatamente da giovedì sino a domenica il trend potrebbe migliorare nella sfera sentimentale e l’amore tornerà ad essere protagonista. Fine settimana rilassante per tutti, anche i single potranno divertirsi e godere della loro libertà.

Lavoro: Avete una gran voglia di dedicarvi al lavoro e di impegnarvi al massimo per realizzare i vostri progetti. Ci saranno tante cose da svolgere, che non vi lasceranno tregua ma vi consentiranno di non pensare a certe cose.

Toro

toro

Amore: La settimana porterà ricordi e malinconia nel vostro cuore. La tristezza però scomparirà presto, non appena la persona amata vi proporrà qualcosa di stuzzicante. Scaccerete così i pensieri negativi e potrete riportare la vostra attenzione al presente. I cuori solitari potranno avere delle belle occasioni per cambiare la loro vita.

Lavoro: Sul lavoro potrebbe essersi qualche discussione con un collega. All’inizio della settimana non sarete al pieno delle vostre forze, ma nel weekend potrete recuperare alla grande. Non vi resta che concentrarvi sugli impegni ed evitare che qualche dissenso possa far nascere invidie e divergenze.

Gemelli

gemelli

Amore: La partenza della settimana sarà abbastanza frizzante per i nati Gemelli, specialmente sul versante amoroso, dove riuscirete a dare il meglio di voi stessi. Da venerdì, però, il clima al lavoro potrebbe appesantirsi e sarà bene non cedere alle provocazioni. I single potranno vivere una settimana scoppiettante, faranno tante conquiste.

Lavoro: Le stelle questa settimana annunciano un periodo tranquillo nella sfera lavorativa. Nelle giornate centrali ci saranno buone occasioni per dare l’avvio a nuovi progetti, che potranno rivelarsi fruttuosi. Alcune iniziative potranno anche cambiare il vostro futuro e sarete aiutati anche da un pizzico di fortuna.

Cancro

cancro

Amore: La settimana si apre alquanto delicata per le faccende di cuore, molti di voi potranno tentare un approccio comunicativo col partner nelle giornate di mercoledì e giovedì. In questo periodo la Luna è positiva e vi aiuta a trovare un compromesso per il quieto vivere in coppia. I cuori solitari faranno molte conquiste, l’estate è vicina e in vista ci sono tanti progetti!

Lavoro: In questa settimana potreste affrontare alcuni ostacoli ma non si tratterà di cose molto importanti. Infatti, supererete tutto brillantemente grazie all’aspetto favorevole dei pianeti. Il periodo nonostante tutto è positivo e vi basterà fare qualche piccolo sforzo per arrivare ai traguardi desiderati.

Leone

leone

Amore: Questa settimana sin dall’inizio sarà colma di novità, molti di voi potranno migliorare il rapporto con il partner anche se è in crisi. Mercoledì e venerdì saranno giornate un poco nervose e dovrete cercare di abbassare i toni per mantenere l’armonia. Per fortuna nel fine settimana tutto tornerà tranquillo. I single vivranno anche loro giornate romantiche in compagnia di qualche persona intrigante.

Lavoro: Questa settimana potreste avere delle intuizioni che miglioreranno il lavoro e che saranno di buon auspicio per portare nuovi guadagni. Anche se state attraversando un momento di difficoltà non dovete arrendervi e dovete fare buon viso a cattivo gioco.

Vergine

vergineAmore: Questa settimana sarete molto mondani e avrete voglia di trascorrere giornate all’insegna del divertimento, assieme agli amici, oppure assieme al partner. Vi sentirete appagati e soddisfatti e amerete circondarvi di persone vere e sincere. Ottimo il fine settimana, anche per i single che potranno conoscere l’anima gemella.

Lavoro: Buone le previsioni dell’oroscopo per la sfera lavorativa. Ogni cosa andrà al meglio e avrete anche la possibilità di far partire alcuni progetti a cui tenete molto. Anche le questioni che pensavate essere irrisolvibili troveranno una soluzione. Le stelle consigliano però di curare i rapporti con i colleghi per non creare pettegolezzi sul posto di lavoro.

Bilancia

bilancia

Amore: Nelle prime giornate della settimana avrete la luna in opposizione e la sua negatività si rifletterà anche sul vostro umore. Tuttavia, a partire da mercoledì le cose miglioreranno e troverete anche l’armonia con il partner. I single faranno incontri interessanti e anche molto piacevoli.

Lavoro: Questa settimana potrete incontrare delle difficoltà sul lavoro, soprattutto a causa del vostro umore che vi mette una certa tristezza. Cercherete comunque di far fronte alle necessità come meglio potrete, ma l’oroscopo consiglia di non accendere discussioni e di tenere sotto controllo le reazioni impulsive.

Scorpione

scorpione

Amore: L’ambito amoroso subirà un rallentamento significativo, così come le amicizie saranno meno frequenti. Per molti di voi è un periodo di pausa, che però vi porterà a riflettere a ritrovare voi stessi. Presto avrete modo di incrementare gli incontri e se siete ancora single avrete anche tante opportunità per trovare la persona che vi piace davvero.

Lavoro: Gli astri vi spingeranno a stimolare la creatività e a dare il meglio di voi stessi in diversi ambiti. Vi dedicherete a molte attività ed amplierete i vostri orizzonti grazie anche alle tante occasioni che vi si presenteranno. E allora, datevi da fare, presto raggiungerete molti obiettivi.

Sagittario

sagittario

Amore: Qualunque sia la vostra situazione sentimentale questa settimana saprete muovervi con destrezza. Non avrete problemi a discutere di tradimenti o di trasgressioni, e saprete trovare le parole giuste per fare la pace. Anche i cuori solitari sapranno come agire per attrarre a loro qualcuno che li interessa.

Lavoro: In questa settimana avrete un rendimento lavorativo molto soddisfacente. Grazie alle energie di cui disporrete, sarete in grado di essere pienamente efficienti e anche di aiutare non soltanto voi stessi ma anche i colleghi in difficoltà. Nel fine settimana ci saranno anche maggiori prospettive di collaborazioni e affari più fruttuosi.

Capricorno

capricorno

Amore: In ambito amoroso qualche controversia potrebbe diventare per il partner un motivo per attaccarvi. Difendete le vostre ragioni e non fatevi intimorire, soprattutto se siete nel giusto. Nel weekend sarà bene affrontare l’argomento e mettere una volta per tutte i puntini sulle ‘i’. Anche i single avranno delle questioni da risolvere e dovranno uscire le unghia per difendersi.

Lavoro: Durante questa settimana sarete più precisi riguardo ad alcune questioni lavorative, ma dovrete allo stesso tempo essere anche non troppo intransigenti. Eviterete così di generare del malcontento all’interno della cerchia dei colleghi. La tensione si allenterà soltanto nel fine settimana, ma dovrete cercare di non essere troppo puntigliosi con chi vi circonda.

Acquario

acquario

Amore: In questi giorni il partner potrebbe darvi molte delusioni e da parte vostra potrebbe nascere una certa diffidenza. Probabilmente avrete voglia di indagare a fondo, ma vi accorgerete che molte supposizioni saranno frutto della vostra mente. I cuori solitari potranno vivere nuove emozioni grazie ad una nuova amicizia, potrebbe diventare qualcosa di importante.

Lavoro: Le faccende professionali questa settimana richiederanno molto impegno. Con tutta probabilità ci saranno incomprensioni con i colleghi per questioni di poco conto, tuttavia in certi casi sarà meglio Ingoiare qualche rospo e mettere la pace. A beneficiarne saranno i progetti che potranno così proseguire verso buone strade.

Pesci

pesci

Amore: Sarete taciturni questa settimana, le manchevolezze del partner potranno suscitare il vostro malcontento e anziché esternarlo preferirete limitarvi ad osservare. Avrete molto tempo per meditare una mossa strategica, oppure una piccola vendetta. I single avranno pochi stimoli per intraprendere nuove frequentazioni, meglio attendere.

Lavoro: Questa settimana avrete molte più energie per agire che non per discutere di eventuali mosse da prendere. Questo atteggiamento però vi porterà a lavorare in solitaria, quindi molte collaborazioni potrebbero fallire sul nascere. Preferirete trascorrere il tempo libero in casa, guardando qualcosa o scoprendo nuovi hobby.