Oroscopo del Giorno Lunedì 1 Giugno 2020!

Ariete sarete ottimisti e anche in amore vi sentirete vincenti e positivi. Gemelli la vita di coppia scorre tranquilla, sarete amabili e disponibili con il partner. Leone sarà una giornata dominata dall’amore e dal romanticismo. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 1 Giugno 2020.

Ariete

arieteAmore: Sarete ottimisti e anche in amore vi sentirete vincenti e positivi. Oggi tutto è sotto un’altra luce e la fiducia per un futuro in coppia vi spinge a fare grossi passi avanti. I single saranno in vena di prendere buone iniziative da decidere con gli amici fidati.

Lavoro: Sarete più insistenti del solito e questo vi porterà a portare a compimento le mansioni più importanti.

Toro

toro

Amore: Qualche problema con la persona amata potrebbe rendere grigia la giornata, ma con un po’ di comprensione riuscirete a risolvere tutto. Oggi i single potranno avere qualche delusione da una persona in cui finora hanno riposto massima fiducia.

Lavoro: Se avete in mente nuove iniziative sondate il terreno prima di lanciarvi nella loro realizzazione.

Gemelli

gemelli

Amore: La vita di coppia scorre tranquilla, sarete amabili e disponibili con il partner. Una notizia o una telefonata porteranno allegria e buonumore. I single potranno prendere al volo un invito e trascorrere una serata diversa con nuove conoscenze.

Lavoro: Cercate di prendere le decisioni in base alle vostre esigenze e non a quelle degli altri. Portate l’attenzione sui risultati raggiunti.

Cancro

cancro

Amore: In amore è in arrivo una fase positiva, che coinvolgerà le coppie portando serenità e armonia. Alcuni di voi però potranno dimenticare di dare uno sguardo a chi sta intorno. Nuove emozioni positive anche per i single, oggi riuscirete a recuperare le energie.

Lavoro: Anche il lavoro non dovrebbe destare problemi, ci saranno alti e bassi, ma si tratta di routine.

Leone

leone

Amore: Sarà una giornata dominata dall’amore e dal romanticismo. È il momento giusto per rafforzare un legame già esistente. I single potranno invece concentrarsi su alcune persone che hanno conosciuto da poco per scoprire chi sono veramente.

Lavoro: Qualcosa potrebbe andare diversamente dalle aspettative ma con la vostra diplomazia tutto sarà sistemato.

Vergine

vergineAmore: Con Luna e Marte opposti l’impulsività potrebbe farvi dire cose che potrebbero portarvi noie. Riflettete prima di parlare e confidatevi con il partner. Giornata un po’ sottotono per i single che avranno poca voglia di prendere iniziative.

Lavoro: Cercate di capire qual è la strada giusta da prendere per raggiungere gli obiettivi. Fate un’analisi della situazione.

Bilancia

bilancia

Amore: Giornata fortunata per l’amore, Venere protegge le emozioni e vi regala gioie immense e anche un partner che sarà molto presente. I single saranno animati da una forte passione che risveglierà i sensi e porterà molti a cercare nuove avventure.

Lavoro: E’ in atto un grande recupero in ambito lavorativo, potrete concludere affari o trattative molto importanti.

Scorpione

scorpione

Amore: Cercate di non essere ossessivi con la persona amata e non esagerate con le vostre critiche. Siate più aperti al dialogo e manifestate senza timore i vostri sentimenti. I cuori solitari saranno impegnati a conoscere nuove persone che potranno far parte della loro vita.

Lavoro: Se guardate con obiettività ai traguardi raggiunti potrete tirate un sospiro di sollievo. Presto altri successi faranno parte del vostro curriculum.

Sagittario

sagittario

Amore: Siete troppo fiduciosi ma non volete mostrare apertamente i vostri sentimenti, perciò dovete essere più cauti nel distinguere il vero dal falso! I single potranno dare sfogo alle loro passioni e realizzare qualche piccolo sogno nel cassetto.

Lavoro: Porterete a termine un lavoro importante ma dovete impegnarvi per stare al passo con nuovi obiettivi.

Capricorno

capricorno

Amore: Un malinteso in amore potrà causare turbamenti ma la vostra gelosia peggiorerà la situazione. Capirete presto che la vostra reazione non è giustificata, ma chissà se non sarà troppo tardi. Oggi i single potrebbero ricevere una sorpresa da un amico che sembra molto interessato.

Lavoro: Alcune situazioni si sono sbloccate, però avete Saturno in opposizione. Per fortuna Giove vi permette di raggiungere il vostro obiettivo.

Acquario

acquario

Amore: Oggi ogni tentativo di opporsi al partner sembra vano. Meglio discutere apertamente per risolvere ogni questione, anche se forse non otterrete una risposta immediata. I single si sentiranno disorientati ma dovranno capire da che parte stare.

Lavoro: Se siete alla ricerca di un lavoro, mettete tutte le abilità di cui disponete per fare centro.

Pesci

pesci

Amore: Giornata intrigante, se volete confermare un amore oppure avete riscoperto un sentimento più forte non avete che da portarlo avanti. Oggi vi sentite più leggeri e vivete le cose con più tranquillità. I single potranno regalarsi una pausa di relax con gli amici.

Lavoro: Non mollate la presa e puntate sempre sugli obiettivi che vi siete prefissati. Nonostante tutto vi sembra storto, state lavorando bene.