oroscopo di domani

Oroscopo del 30 ottobre 2015

Giornata speciale quella di oggi per i segni dell’Ariete e della Bilancia per quanto concerne l’aspetto affettivo. Nel campo lavorativo saranno particolarmente favoriti Toro e Gemelli. Passiamo ad analizzare segno per segno ciò che ci riservano gli astri con l’oroscopo del 30 ottobre 2015.

Ariete

arieteAmore: Grazie ad un cielo favorevole oggi sarà una giornata speciale per voi e il vostro partner che non mancherà di dimostravi il suo amore regalandovi momenti di dolcezza. La vostra missione, se scegliete di accettarla, sarà particolarmente dolce ricambiando l’affetto.

Lavoro: Avete davanti a voi l’opportunità unica di risolvere un problema che vi stressa da tempo sul posto di lavoro. Sarete finalmente in grado di proporre una soluzione in grado di soddisfare le esigenze di tutti. Non fermatevi fino a quando la soluzione apparirà definitiva ed accettata.

Toro

toro

Amore: Urano si ricorderà di voi e dei vostri sentimenti apportando un cambiamento benefico. Per la vita in coppia, dopo una serie di piccoli contrasti, finalmente si riuscirà ad individuare i motivi di discordia. I single dovranno imparare a riconoscere i difetti della persona amata, ed è meglio farlo subito.

Lavoro: Gli astri sono al vostro fianco e vi aiuteranno a dimostrare ancora una volta la grande capacità che possedete nel saper prendere iniziative. Se volete che all’azione segua il successo, non vi resta che seguire la vostra intuizione.

Gemelli

gemelli

Amore: Rischio di tempesta nella vostra vita da single. E’ quindi indispensabile correre ai ripari iniziando a mostrarvi estremamente comprensivi ed accomodanti con il partner. Per la vita in coppia sarete coinvolti in discussioni per problemi economici. Onde evitare gravi controversie, tenete d’occhio i movimenti di denaro nel bilancio casalingo.

Lavoro: Oggi è il giorno ideale per tentare di fare accettare un progetto che vi sta a cuore da molto tempo. Le vostre idee riusciranno a colpire i vostri superiori che non potranno rimanere indifferenti dinanzi allavostra creatività.

Cancro

cancro

Amore: È tempo di ravvivare la vita di coppia. Organizzate una serata con il vostro partner con una cena a lume di candela in un ristorante di pregio o con una serata a teatro o al cinema. Se preferite la compagnia di amici, organizzate una festa in casa e condividete la vostra felicità con loro. I single tenderanno ad essere introspettivi ripensando ad alcuni momenti sentimentali del proprio passato con questa o quella persona. Sappiate però che i ricordi si trasformeranno facilmente in nostalgia.

Lavoro: Le riflessioni sul vostro percorso lavorativo vi porteranno a rimpiangere alcune situazioni della carriera in cui potevate contare su un buon stipendio e la compagnia di bravi colleghi. Non fatevi prendere dalla nostalgia e vivete il presente.

Leone

leone

Amore: Oggi e domani il comportamento del vostro partner vi apparirà strano fino a diventare un po’ irritabile. Il cielo astrale comunque sta predisponendo un cambiamento di questo stato in cui uno, o entrambi, non siete felici.

Lavoro: La capacità di affrontare situazioni complesse con facilità è la chiave del vostro successo. Ed oggi questa natura flessibile si rivelerà ancora una volta un fattore essenziale. Sarete in grado di assegnare un ruolo per voi e per i vostri collaboratori in un nuovo progetto.

Vergine

vergineAmore: Aria di novità in vista in cui non mancheranno diverse sorprese per il vostro divertimento. Siate pronti ad afferrare le nuove occasioni di cambiamento radicale che interesseranno la vostra vita amorosa e si riveleranno comunque positive. Se siete single abbandonate la timidezza e prendete l’iniziativa: ricordate che la routine uccide i sentimenti.

Lavoro: Contare fino a cinque prima di esprimere un giudizio vi aiuterà a controllare seriamente le vostre azioni e le vostre parole. L’impulsività non deve far parte del vostro lavoro perchè potrebbe rivoltarsi contro di voi. Evitate i problemi mostrandovi attenti e mantenendo per voi i vostri pensieri.

Bilancia

bilancia

Amore: Sarete in ottima disposizione reciproca con il vostro partner. Approfittatene per far riemergere la tenera sensualità dei primi tempi e riceverete in cambio l’apprezzamento del compagno/a per la complicità che tornerà a vivere nel vostro rapporto.
Per i single ci sono ottime possibilità di incontri con persone dal fascino esotico di paesi lontani. Prima di preparare le valigie però sarebbe meglio appurare la possibilità che possiate realmente interessare loro.

Lavoro: Come sempre, con le buone maniere si ottiene tutto. Fate tesoro e mettete in pratica questo proverbio per affrontare la negoziazione con un interlocutore difficile.

Scorpione

scorpione

Amore: Una persona sconosciuta e molto interessante entrerà oggi nella vostra vita. La sentirete subito vicina e non sarà importante se sarà un’attrazione romantica o se ad affascinarvi è soltanto il suo aspetto esteriore.

Lavoro: Essere capaci di lavorare in gruppo è molto importante e lo è ancora di più quando si svolge un lavoro come il vostro che non si dovrebbe affrontare da soli. Avvicinatevi ai colleghi per ricevere consigli e supporto sfruttando l’esperienza di coloro che hanno già percorso la stessa strada.

Sagittario

sagittario

Amore: Oggi la vostra vita amorosa subirà l’effetto di un ciclone. Le donne del segno avranno il cuore spezzato mentre gli uomini non sapranno a quale partner rivolgersi. Per evitare spiacevoli incidenti usate la saggezza di restare tranquilli evitando di seguire tutto ciò che si muove.

Lavoro: Giornata tranquilla senza grandi scontri nella vostra vita professionale. Potete organizzare il lavoro secondo i vostri ritmi in quanto la vostra carriera non verrà influenzata dai pianeti. Controllate però gli sbalzi d’umore che potrebbero rovinare i rapporti con i colleghi.

Capricorno

capricorno

Amore: Oggi il vostro comportamento potrebbe infastidire il partner che si arrabbierà a causa di azioni non gradite. Vi sentite un po’ stanchi e la migliore cosa da fare è prendere in considerazione i suoi consigli. Per i single questa giornata finirà per dimostrarsi infruttuosa sul piano affettivo. Tenete a bada il desiderio di incontrare nuove persone perchè il vostro spirito non è nella sua luce migliore.

Lavoro: Se potete, evitate di fare scelte importanti relative al vostro lavoro. Prima di decidere dovrete approfondire il problema e riflettere sulle conseguenze delle vostre azioni. Chiedete un parere anche ai vostri colleghi ed amici.

Acquario

acquario

Amore: A livello emotivo, attraversate un momento di calma piatta senza grandi cambiamenti. La giornata scorrerà molto tranquillamente in compagnia del vostro partner. Anche per i single nessuna novità in vista pertanto… continueranno a stare soli.

Lavoro: Nel campo lavorativo, le persone di questo segno riceveranno interessanti proposte in questa giornata. Una persona che è stata per molto tempo il vostro principale concorrente vi proporrà di formare una società con lui.

Pesci

pesci

Amore: Un senso di solitudine e tristezza coglierà uomini e donne di questo segno. Pur di non stare soli accetterete di accompagnarvi ad una persona, che è stata per anni uno dei vostri amici più cari, pur non essendo innamorato di lei. Le stelle consigliano di fare attenzione perché potreste ferire chi non lo merita.

Lavoro: Una giornata negativa sul posto di lavoro attende le persone di questo segno che vivranno qualche delusione. Le stelle consigliano di scusarvi tutte le volte che ciò si rende necessario.

Lascia un commento