Oroscopo Mensile: Luglio 2020!

Ariete se da tempo state affrontando dei problemi all’interno della relazione, in questo mese sicuramente le difficoltà e i disagi si faranno sentire ancora di più. Leone in questo periodo potreste nutrire voglia di novità e cambiamenti per sperare in un futuro più prospero. Pesci se state vivendo una storia d’amore che ormai dura da anni sicuramente in questo momento non avrete dei problemi di coppia, i sentimenti sono favoriti. Ecco le previsioni dell’Oroscopo del mese di Luglio 2020!

OROSCOPO MENSILE: LUGLIO 2020! TUTTE LE PREVISIONI ASTROLOGICHE SEGNO DOPO SEGNO!

Il mese di Luglio 2020 sarà molto interessante per tutti i segni di terra soprattutto per quanto riguarda l’ambito professionale. In questo periodo non mancherà infatti l’impegno in nuovi ed importanti progetti per il futuro che si può già definire prossimo. Tanti cambiamenti in vista per quanto riguarda i segni di fuoco. Questo mese le cose potrebbero cambiare sia in amore che nel lavoro. Il consiglio utile è quello di cercare di passare oltre i problemi, immagazzinare per poi ripartire con la giusta energia e nuove consapevolezze. Troppo pensierosi, invece, tutti i segni di acqua. Paure e timori dovuti a situazioni passate dovrebbero essere messi da parte. Questi segni hanno bisogno del giusto stimolo soprattutto se da poco si sono lasciati alle spalle una storia d’amore. Parecchie le emozioni che vivranno i segni di aria in questo mese di Luglio 2020. E’ il periodo perfetto per aprirsi a nuove conoscenze e sentimenti. Quello smarrimento dovuto al vissuto del passato lascerà posto ad una riconquista libertà.

Ecco l’oroscopo di Luglio 2020 segno per segno!

Ariete

arieteAmore: Se da tempo state affrontando dei problemi all’interno della relazione, in questo mese sicuramente le difficoltà e i disagi si faranno sentire ancora di più. I motivi sono legati al fatto che voi potreste essere troppo concentrati sul altro, forse il lavoro si prende troppo del vostro tempo. Dovreste dedicare un po’ di più alla vostra dolce metà. Buone le stelle per i single che potrebbero fare finalmente delle nuove conoscenze.

Lavoro: Chi è in cerca di un nuovo impiego potrebbe finalmente trovare delle certezze in questo mese. Se da tempo lavorate attivamente e con tanto impegno per qualcuno, potrebbe essere arrivato il momento di avere qualche soddisfazione in più. Le occasioni comunque non mancheranno di certo.

Toro

toro

Amore: E’ probabile che stiate attraversando un periodo troppo stabile con il partner. Si sa che la stabilità porta talvolta a vivere un rapporto quasi noioso. In questo mese potrete prendere qualche iniziativa per ristabilire quella complicità con chi vi sta accanto. Per chi è in cerca di un nuovo amore non sarà un periodo semplice. Niente incontri importanti in vista, bisognerà attendere il momento giusto oltre che la persona giusta.

Lavoro: Se nell’ultimo periodo ci sono stati degli importanti cambiamenti lavorativi, sicuramente possiamo dire che le stelle sono dalla vostra parte. Queste modifiche professionali devono essere viste come nuove ed interessanti occasioni. Bisogna continuare a impegnarsi per confermare la propria posizione.

Gemelli

gemelli

Amore: In questo mese avrete bisogno di vivere i sentimenti a pieno. Se da poco tempo avete chiuso una storia d’amore e il vostro ex partner vi ha deluso particolarmente senz’altro non sarà facile superare le paure e rimettersi in gioco ma è necessario per far ripartire bene l’umore. Le nuove conoscenze sono pure favorite in questo periodo. Il consiglio migliore è quello di lasciarsi finalmente alle spalle quello che è stato e guardare al futuro con occhi diversi e con persone diverse al proprio fianco.

Lavoro: Che abbiate un lavoro oppure no siete sicuramente un po’ giù di morale. Avete bisogno di nuovi stimoli e di conferme per poter dare il massimo sforzo e far vedere chi siete davvero. L’impegno e la forza di volontà sono fondamentali. Arriverà presto un periodo migliore sotto questo punto di vista.

Cancro

cancro

Amore: Se siete impegnati in una relazione stabile, questo mese sarà meraviglioso da passare insieme al partner. I sentimenti sono forti e la complicità è davvero unica, godetevi al massimo questo amore. I single potrebbero fare nuovi incontri con la complicità della bella stagione. Chi è fidanzato potrebbe anche fare dei passi importanti o ricevere delle proposte, chissà!

Lavoro: Il vostro posto di lavoro è importante e voi volete godervelo vivendo le situazioni con serenità. Non è detto che sarà così semplice e non tutti potrebbero apprezzarvi. Impegnatevi anche se dovessero presentarsi dei problemi. Non dovete tirarvi indietro ma agire con più forza.

Leone

leone

Amore: Questo mese a decidere per voi sarà senz’altro il cuore. E’ un periodo un po’ particolare per i sentimenti. Se state vivendo un rapporto d’amore è probabile che abbiate dei problemi con il partner che spesso non dipendono nemmeno da lui ma da alcuni lati del vostro carattere che in questo periodo potrebbero non essere al top. Ascoltate il cuore. Buone le occasioni anche per i single.

Lavoro: In questo periodo potreste nutrire voglia di novità e cambiamenti per sperare in un futuro più prospero. Sicuramente dovete riflettere a lungo prima di prendere delle decisioni importanti perché spesso non si può tornare indietro.

Vergine

vergineAmore: Questo mese è assolutamente perfetto per godersi la storia d’amore con il partner. Siete sereni e potete approfittarne per prendere delle iniziative che vi facciano vivere il rapporto con ancora più complicità. Questo vale anche per chi ha dei problemi in una relazione, la risoluzione è vicina, sempre che ci teniate. Buone stelle per chi è in cerca della persona giusta, potreste averla di fronte.

Lavoro: Sarà un periodo abbastanza equilibrato a livello lavorativo. Se siete in cerca di grandi novità professionali dovrete ancora attendere un periodo più consono. Impegnatevi per raggiungere nuovi sogni e obiettivi.

Bilancia

bilancia

Amore: Luglio sarà un mese in cui potrete concentrarvi sul rapporto con la vostra dolce metà. Finalmente avrete anche più tempo da dedicare a pieno al partner e ai vostri sentimenti. Prendere delle iniziative, anche creative, farà bene alla coppia e porterà maggiore complicità. I single possono iniziare a frequentare qualcuno in attesa della scintilla.

Lavoro: Sarete un po’ pensierosi in questo periodo, cercate di non esserlo troppo o questo modo di agire potrebbe portare alcuni problemi. A sorpresa potrebbero esserci anche alcune nuove occasioni da prendere al volo. Approfittare è senz’altro opportuno.

Scorpione

scorpione

Amore: Se avete attraversato un momento difficile con il partner questo è il periodo giusto per recuperare. Finalmente sarete in grado di godervi il rapporto con serenità e sentimento. Tornerà ad esserci un vero e proprio momento di equilibrio con chi vi sta accanto che stavate aspettando da tanto.

Lavoro: Avete voglia di cambiamenti, o per meglio dire, vorreste avere più soddisfazioni sul lato professionale. Forse un impiego più consono al vostro tanto impegno vi renderebbe felici. Le stelle sono dalla vostra parte da questo punto di vista quindi bisogna cercare di essere sereni.

Sagittario

sagittario

Amore: E’ un periodo un po’ stabile per voi e la vostra vita di coppia ma alcuni cambiamenti non sono esclusi. Le scelte e le decisioni importanti dipenderanno da voi. Riflettere è fondamentale ma dovete ricordarvi di ascoltare il cuore quando si tratta di emozioni.

Lavoro: Non ci saranno troppe novità nemmeno a livello professionale. I mesi precedenti vi hanno comunque regalato non poche soddisfazioni quindi un periodo di stabilità ed equilibro può essere anche concesso. Le buone notizie arriveranno molto presto, non temete.

Capricorno

capricorno

Amore: In questo mese di Luglio le stelle saranno dalla vostra parte e vi baceranno. Emozioni e sentimenti sono tutti da vivere e magari è anche da tempo che stavate attendendo questa libertà di esprimersi o di godersi un rapporto a pieno. Novità importanti anche per chi è in cerca di una persona speciale.

Lavoro: Sul posto di lavoro avete un tremendo bisogno di conferme ma soprattutto di stimoli e soddisfazioni. Se queste soddisfazioni non dovessero arrivare sicuramente il vostro umore non sarà dei migliori. Voi conoscete il vostro carattere quindi potete giocare un po’ d’anticipo sotto questo punto di vista.

Acquario

acquario

Amore: Se siete impegnati in una relazione o state frequentando ormai da un po’ una nuova persona, questo mese potrete godere di grandi emozioni. I sentimenti sono favoriti ma gli occhi devono essere sempre aperti per non fare mosse o scelte sbagliate. Anche la vostra personalità potrebbe giocarvi qualche scherzo.

Lavoro: Il periodo è davvero ottimale dal punto di vista professionale. Avete energia e voglia di fare, tutto quello che serve per raggiungere dei risultati importanti. Anche chi è in cerca di un nuovo impiego sarà favorito in questo mese.

Pesci

pesci

Amore: Se state vivendo una storia d’amore che ormai dura da anni sicuramente in questo momento non avrete dei problemi di coppia, i sentimenti sono favoriti. Se la relazione non è invece stabile o si tratta di una frequentazione poco matura potrebbero esserci dei problemi in vista. Ci saranno dei pensieri ad offuscare il sentimento ma la risoluzione non è impossibile.

Lavoro: Non è un momento facile per il lavoro e c’è anche una certa voglia di cambiamento. Per ottenere dei risultati soddisfacenti dovete comunque aspettare un periodo migliore di questo e non smettere di impegnarvi e crederci fino in fondo.