Oroscopo del Giorno Giovedì 2 Luglio 2020!

Gemelli occhi aperti sulle troppe energie, dovete prendere delle decisioni importanti ma devono essere anche quelle perfette per voi. Cancro umori contrastanti in questa giornata perché è probabile che ripensiate a qualcuno che credevate di aver lasciato nel passato. Capricorno questo è davvero il momento perfetto per cercare quelle soluzioni per i problemi che da tempo volete risolvere con chi amate. Ecco le previsioni dell’Oroscopo del Giorno Giovedì 2 Luglio 2020.

Ariete

arieteAmore: Sarà una giornata molto interessante in cui potrete mettere in mostra tutta la vostra forza e il vostro coraggio. Se qualcosa non funzione all’interno della coppia è sicuramente il caso di chiarire, le energie di oggi vi aiuteranno.

Lavoro: Mettetevi alla prova con nuove occasioni che di sicuro non mancheranno in questo periodo.

Toro

toro

Amore: Questa sarà una giornata piuttosto particolare perché sarete un po’ nostalgici. Ci sono persone o situazioni che vi fanno pensare ancora insistentemente al passato e a quello che è stato.

Lavoro: L’umore di oggi non sarà dei migliori e non è il giorno perfetto per immergersi in nuove sfide, andateci con calma.

Gemelli

gemelli

Amore: Giorno impegnativo per voi nati sotto questo segno. La Luna si trova in opposizione e questo non aiuta di certo. Dovete fare attenzione alle reazioni, al vostro carattere. E’ importante anche evitare le discussioni.

Lavoro: Occhi aperti sulle troppe energie, dovete prendere delle decisioni importanti ma devono essere anche quelle perfette per voi.

Cancro

cancro

Amore: Umori contrastanti in questa giornata perché è probabile che ripensiate a qualcuno che credevate di aver lasciato nel passato. Certe vicende e certe emozioni si risveglieranno e saranno tutte da vivere nel presente.

Lavoro: Attenzione a quelle situazioni e a quei progetti che pensavate di aver concluso in maniera definitiva, forse non è così.

Leone

leone

Amore: Interessante giornata piena di buona energia. E’ allora il momento giusto per passarla con chi amate davvero. Basta pensare troppo, il consiglio è quello di lasciarsi andare con chi vi sta accanto.

Lavoro: Oggi tutto sembra essere dalla vostra parte, impegnatevi comunque a fondo.

Vergine

vergineAmore: Per oggi non sono prevista delle grandi novità a livello amoroso ma sicuramente potete contare in un buon oroscopo. Le energie infatti non mancheranno, forse è il momento di prendere delle decisioni.

Lavoro: Nuove sfide sono dietro l’angolo, approfittate della vostra creatività per fare qualcosa di originale.

Bilancia

bilancia

Amore: Se delle situazioni all’interno di un rapporto non vi fanno stare bene è il periodo giusto per analizzare tutto quello che non va. Soprattutto è il momento perfetto per reagire e per prendere fare delle scelte.

Lavoro: Le buone energie di oggi vi aiuteranno ad affrontare delle nuove prove.

Scorpione

scorpione

Amore: Aspettatevi qualche novità per questa giornata perché le buone energie non mancheranno. Sarete pronti a mettervi in gioco anche a livello sentimentale e vi sentirete liberi di poter esternare i vostri pensieri.

Lavoro: Ci saranno nuove occasioni per mettersi alla prova, approfittate di queste nuove sfide.

Sagittario

sagittario

Amore: Oggi sarete molto coraggiosi quindi è il giorno giusto per affrontare i problemi di coppia e cercare di trovare una buona soluzione con il partner. Cercate di restare con i piedi per terra, no alle illusioni.

Lavoro: Attenzione agli obiettivi troppo lontani, bisogna essere più realisti e più operativi. La serietà è importante.

Capricorno

capricorno

Amore: Questo è davvero il momento perfetto per cercare quelle soluzioni per i problemi che da tempo volete risolvere con chi amate. Cercate di parlare e chiarire per definire finalmente un nuovo equilibrio.

Lavoro: Quanti impegni in questa lunga giornata! Per fortuna non mancherà la concentrazione per sbrigare tutto al meglio.

Acquario

acquario

Amore: Le energie in questo periodo saranno grandi e potete approfittare per godervi la bella stagione al massimo della libertà, senza pensare troppo. Se siete single non sono esclude nuove conoscenze.

Lavoro: Finalmente gli impegni e i progetti non saranno più così tanti e potrete dedicarvi anche ad altro.

Pesci

pesci

Amore: Sul fronte dei sentimenti probabilmente qualcosa vi preoccupa e nuove prove d’amore non vi fanno stare molto bene. Cercate di reagire anche quando si tratta di momenti no. Evitate troppe discussioni, meglio dimostrare quello che provate con i fatti.

Lavoro: Dovete essere più materiali professionalmente, più vicini alla realtà. Le occasioni interessanti per mettervi alla prova non mancheranno.